Problema secondo capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francis922
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè era da tempo che volevo rigiocare a MI3 siccome l'ultima volta è stato parecchi anni fa...ora, ho un problema con il secondo capitolo. Dopo che sono stato mangiato dal serpente,poi ho duellato col pirata, sono nel ristorante di barbagialla. Ricordo che dovevo prendere una teglia per torte e che il pollo doveva essere sano. Quando entro la teglia per torte non c'è, mangio il biscotto con i vermi e non lo ritrovo nell'inventario e il pollo già è tutto mangiucchiato e ho già preso la tessera al suo interno. Ora devo prendere il dente d'oro di barbagialla, lo faccio sputare il dente con la caramella e poi la gomma, ma ho letto che dovrei far volare il dente fuori dalla finestra, ma senza la teglia della torta è impossibile. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo! =D

    P.S. anche la gomma masticata che dovrei unire col dente non mi da.
     
    .
  2. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Stai giocando la versione facile del gioco...
    Raccogli il dente esci e barbagialla non ti dirà niente...
     
    .
  3. francis922
     
    .

    User deleted


    Quindi vorresti dirmi che basta uscire? ma non riesco nemmeno a battere il barbiere al lancio del legno...devo dar fuoco al barile e poi mettere la forma della torta sull'albero di gomma, sto leggendo questa guida solo perchè non capisco come andare avanti...
     
    .
  4. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male.. le gomme da masticare le prendi alla casa della donna Voodoo. Offri una caramella dura (che prendi dal negozio dei barbieri) a Barbagialla. Ti dirà che si è rotto un dente. Offrigli una gomma da masticare e quando fa il pallone bucaglielo con lo spillo. Il dente cadrà per terra. Prendi il dente, combinalo con una gomma masticata (a meno che sia già combinato). Inala un po' d'elio dal palloncino e usa il dente combinato con la gomma. Quando Guybrush farà il palloncino, lo vedrai alzarsi e uscire dalla finestrella. Il dente finirà nella pazanghera fuori dal negozio. Per recuperarlo devi usare la teglia che hai trovato nel negozio di Barbagialla.

    Ti metto due link alla soluzione:
    www.lucasdelirium.it/monkey3solve.php
    www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=monkey3
    Sono due soluzioni diverse: se non capisci bene come proseguire con una, prova a leggere la soluzione dello stesso enigma nell'altra.
     
    .
  5. francis922
     
    .

    User deleted


    Grazie per fortuna ci sono riuscito ;) ma sicuramente ci saranno altri problemi e io chiederò a voi! hahahahahaha
     
    .
4 replies since 29/4/2013, 10:46   85 views
  Share  
.