L'Uomo d'Acciaio

Superman is back

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    è imminente il ritorno al cinema del primo dei supereroi, l'ultimo figlio di Krypton, l'Uomo del Domani. Cosa ne pensate ? Sarà forse il film che rilancerà le sorti della Dc al cinema e la renderanno in grado di competere con la Marvel su quel campo ?

    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...6-N0sNGQxM#hd=1

    Eccovi il trailer finale
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il trailer megarulla :zizi: . Comunque a mio avviso è la Marvel a dover competere con la DC in termini di qualità, e non viceversa :zizi: . Reputo i film marvel un po' sopravvalutati
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Però sono quelli che vendono di più.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,328
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Visto stasera, e devo dire che mi è piaciuto parecchio:
    L'inizio su Krypton è stato reso benissimo, e devo dire che Russel Crowe è un attore fantastico e Jor-El è reso benissimo.

    Lo stesso si può dire di Zod, un cattivo molto convincente il resto del cast se la cava: Henry Cavill per Superman è perfetto, idem per Lois ;Perry per quel poco che si è visto è molto convincente idem per Hamilton, non mi è sembrato scandaloso il fatto che Lois scoprisse subito l'identità di Clark

    Alcuni pezzi mi sono sembrati molto e dico molto affrettati, ma in compenso le scene d'azione sono ottime. E cosi il grande evento che a detta dei critici avrebbe fatto incazzare i fan al pari del Mandarino farlocco è che Superman ammazzi Zod ? Mi sa che non ha mai letto Superman da almeno 30 anni
     
    .
3 replies since 11/6/2013, 10:51   53 views
  Share  
.