Ciao a tutti mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3headedmonkey
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga. Sono un 'giovanotto di 30 anni' super appassionato di avventure fin da quando ne avevo 10. Ne ho giocate veramente a tonnellate, ma forse sono un nostalgico, perchè non sempre le avventure nuove mi colpiscono come le indie. Comunque gioco anche le nuove e sono D'ACCORDISSIMO con il vostro pensiero sui personaggi che fanno lo stesso lavoro di guybrush treepwood (mightypirate). Le case che oggi giorno producono le avventure meritano supporto per continuare i loro lavori eccellenti. Ci sono alcune case che fanno veramente un ottimo lavoro con le nuove avventure.

    Spero di trovare una buona comunità con cui scambiare pareri sulle avventure e perchè no scambiare qualche gioco. Io sono abbastanza veterano quindi ho una tonnellata di avventure abandon e non. Potete chiedermi quasi tutto sulle avventure.. :)

    Ciao grazie x l'attenzione, ultimo iniziato e finito (quasi nello stesso istante) è stato dracula 4 che vi sconsiglio almeno fino all'uscita del 5
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto, ti consiglio di iniziare a postare anche nelle altre sezioni, anche se penso di essere l'ultimo sopravvissuto del forum :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    ciao ciccio!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Non sono solo, finalmente posso smettere di parlare con lo sfondo del forum!! :asd:
     
    .
4 replies since 9/11/2013, 18:11   63 views
  Share  
.