Innocent Until Cought

Soluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hoagie
     
    .

    User deleted


    Innocent Until Cought

    Calatici nei panni di Jack Ladd, un ubriacone squattrinato, scendiamo sul pianeta Tayte per sbronzarci in qualche bar.Appena arrivati allo spazioporto, parlate sinceramente al doganiere, ritirate il passaporto e uscite.

    Andate ad ovest per entrare nel bar, prendendo subito il vasetto di vetro e il suo tappo.

    Parlate con gli altri avventori fino a che qualcuno non vi indirizzerà verso il banco dei pegni, ma, prima di andarci, rubate il biglietto dai pantaloni dell’uomo seduto al bancone.

    Andate verso ovest, e fate vedere il passaporto al buttafuori per ottenere l’accesso al Paradise: appena entrati raccogliete profumo e bastone, dopodiché parlate con la donna, che vi dirà di rivolere un vasetto impegnato al banco dei pegni.

    Uscendo, andate nel vicolo a sinistra, raccogliendo lattina, tubo di gomma e sacco, e cercate sempre verso ovest la gang di motociclisti, che stanno cercando di recuperare il loro ornamento; prendete l’olio e andate al banco dei pegni.

    Date al padrone il biglietto sgraffignato al bar per avere una macchina fotografico e, essendo molto veloci, rubate il vaso illuminato mettendolo nel sacco.

    Tornate al Paradise, esaminate il vaso per trovare un pezzo di stagnola, prendete la gomma sotto il tavolo della reception e date poi il vaso alla donna per riavere l’ornamento della gang.



    Riportatelo ai motociclisti per avere una maglia di monete, ricaricate la macchina fotografica tramite la presa elettrica dello snack bar e prendete l’uovo dal cestino; tornati nel vicolo usate la macchina sul vagabondo e prendetegli il cappello per trovare qualche moneta.

    Arrivate al bar iniziale, pagate il barista (riceverete un soldo di resto) e attendete che i criminali finiscano di discutere.


    Prendete l’anello da terra e unite carta stagnola, gomma e soldo di resto, portando poi l’anello al padrone del banco dei pegni che vi chiederà di rubare tre oggetti.

    Entrate nella stazione della metrò e usate ciò che avete “assemblato” prima, scendete le scale, prendete la radio sul pavimento e usate l’olio sul cacciavite incastrato nel distributore per recuperarlo.

    Tornate nella taverna e parlate con il robot, smontando il suo pannello posteriore col cacciavite quando è fermo per rubargli una scheda, da unire con la radio per creare un telecomando.

    Dal luogo dei motociclisti andate verso est, entrate nella nave disattivando il robot col telecomando, prendete il berretto da marinaio da scambiare al banco dei pegni con un tappeto rosso, e risalite sulla nave e arrivate allo Zoo.

    Recuperate il bastone e due rami dal rampicante, e spostate la grata e la paglia.

    Legate uno dei rampicanti al bastone e l’altro all’anello per terra nei pressi del pozzo, spruzzate del profumo per far scappare il mostro e scendete nel pozzo arrivando alle fogne.

    Andate a sinistra, uscite dalla stazione, parlate con l’uomo e suo figlio e bucategli il palloncino col cacciavite, prendendovi il filo; salite sul primo treno, raccogliete la bomboletta spray unendola col tubo di gomma: guardando la cartina scendete a The Hill, prendendo il fungo sul prato.

    Andate alla stazione Regurgi, dal chiosco rubate un po’ di maionese con il vasetto e l’hot dog, usate il vasetto per catturare la mosca.

    Andate nel comando di polizia, parlate con il poliziotto seduto alla scrivania per ricevere un sacco di farina e recatevi in banca, suonate il campanello e chiedete di aprire un conto allo sportello chiuso dall’inferriata; risuonate e date all’impiegato il sacco con le monete, suonate per la terza volta e quando l’impiegato non vorrà ridarvi i soldi attaccate subito la gomma alla serratura della porta spalancata.

    Aprite la porta, prendete il sacco e aprite il mobile blindato a sinistra usando due volte il cacciavite, per ottenere una mappa e un rapporto.

    Ritornate allo Zoo, unite il filo del palloncino al bastone e utilizzate il tutto per scagliare l’uncino (ottenuto prima con il rampicante e l’altro bastone) verso il soffitto, poi gettatevi oltre il burrone e date l’hot dog alla pianta carnivora, ed infine rubate l’uovo alieno scambiandolo con quello trovato nella spazzatura.

    Recatevi nelle fogne e esaminate due volte la mappa per trovare la via giusta, arrivati di fronte ad una nicchia lasciate il vaso con la mosca e il fungo, così da rompere il muro: entrate nel caveau della banca e usate la farina sulle fotocellule a sinistra per riuscire a recuperare i titoli di credito.

    Tornate dove avevate raccolto il fungo, entrate nella galleria d’arte, prendete il proiettile sul piedistallo e mettete il tappeto al centro vicino alla bacheca, poi sparate tre volte al vetro e recuperate la statuetta: andate al banco dei pegni e date al proprietario i titoli di credito, l’uovo alieno e la statuetta.




    Vi ritroverete in galera, e dopo esservi seduti sul letto raccogliete, esaminate ed usate l’oggetto sul muro a nord.

    Parlate con Narm, spostate il tappeto al centro e scendete nella botola, uscendo dalla galleria in alto a destra.



    Utilizzate l’oggetto preso in carcere ed entrare nella capsula, dove vi imporranno una nuova missione: non appena sarete sul Cruiser, leggete il libro, prendete il mazzo di rose e consegnatelo ai due fidanzati per rubare il portafoglio all’uomo, traendone un passaporto ed una carta di credito che consegnerete al barista nel locale a nord.

    Dite a Narm di distrarre la signora, fregando così la stola messa sulla casse, e ditegli di attendervi al bar più vicino.

    Ad est, recatevi nel primo negozio a destra, prendete un cacciavite da uno degli scaffali bassi e parlate col proprietario del vostro obiettivo, ricevendo così un libro da leggere subito.

    Parlategli di nuovo e lui vi regalerà una scatola di ingranaggi.

    Appena fuori, utilizzate il cacciavite sulla scatola e ricopritela con la pelliccia; nel bar parlate con il tecnico appoggiato al bancone per avere una lettera d’amore indirizzata a Ruthie.

    Usate la scatola con la pelliccia per liberarvi del cane e scalate il muretto con il rampicante rimastovi, riuscendo a parlare con la principessa.

    Tornate al bar, ma dite al tecnico che avete dato la lettera a Ruthie, ricevendo le chiavi del laboratorio segreto; chiedete a Narm di procurarvi un vestito da militare consono per il posto.

    Ditegli che avete un piano, mettetevi l’uniforme ed entrate nel laboratorio, finendo di nuovo in cella.

    Esaminate la finestra, dicendo a Narm di recitare a Ruthie una poesia d’amore, da comporre scegliendo sempre la prima frasi tra quelle disponibili, convincendola a liberarvi.

    Andate al bar e chiedetele un permesso di viaggio per Sky City, dopodiché andate al laboratorio e chiedete a Narm di trovarvi una cassa di legno: andate allo spazioporto, attaccate il permesso alla cassa ed entrateci.

    In volo, uscite dalla porta a destra, entrate nella colonna centrale, e salite gli scalini: aprite il passaggio spostando la cassa in alto a destra, scendete ed esaminate l’apparecchio bianco al centro; chiamate Narm per farvi portare un piede di porco e scardinate la cassa a destra.

    Troverete dei palloncini ed una bombola di gas, usate quest’ultima per salire sulla passerella.

    Uscite dal passaggio e andate ad est e poi ad ovest; incontrerete Ruthie, chiedete la carta d’accesso e ritornate quindi nel passaggio, usando la scheda appena ottenuta sul macchinario bianco, ottenendo il Transatron.

    Risalite tramite la bombola di gas e un palloncino, ritornate da Ruthie e usate il Transatron sulla console, sotto il raggio; andate da Narm nel magazzino con le casse, chiedendogli di coprirvi le spalle in caso di combattimento.

    Riandate da Ruthie, parlate con suo padre l’imperatore sfidandolo con una scommessa, chiedete alla ragazza di sposarvi, e riparlate all’imperatore per mettere la dote di Ruthie come posta in gioco.

    Attivando il Transatron, il dittatore seminerà un bel po’ di scompiglio nei conti bancari degli esattori delle tasse (trasferendo tutti i loro soldi sul vostro conto), ma non così tanto scompiglio come quello provocato dagli spari di Narm, che distruggerà tutta Sky City!

    Debiti cancellati, un conto pieno di soldi ed una principessa come fidanzata..cosa potrebbe chiedere di più un uomo come Jack T. Ladd? Forse una bella bevuta..

    SCRITTO DA: Francesco "Morrisey" Massaccesi
     
    .
  2. pigi22
     
    .

    User deleted


    Ma dove posso trovare la tabella di codici per iniziare a giocare?????????
    è inutile mettere download e soluzione se non si può neanche iniziare!!!!!!!!!!!!
     
    .
1 replies since 22/2/2007, 13:38   478 views
  Share  
.