Ciriciaooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Recoil
     
    .

    User deleted


    Ayò filibustieri!!
    Mi presento dopo tipo, emh.. quattro o cinque anni di sporadiche visite. Mi dispiace veramente che questo forum sia ormai semi abbandonato. Ho visto che qualche anima ancora scrive in tag di tanto in tanto, perciò heck, why not? Se commento sapete chi sono.
    Mi chiamo Stella, ho 21 anni e sono una ragazza molto timida rossomg Quindi per il momento non dico altro di me °w°, ma se volete fare qualche domanda va bine.
    Arrrrr sisi
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ciao Stella, benvenuta, io sono Marco e sono tipo il custode del forum :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    AraleNorimaki01
    Ciao Stella, se qualcuno non avesse cancellato un messaggio critico dalla tag, avresti saputo che questo forum è alla deriva e se vuoi parlare di qualunque cosa, incluso cosa hai mangiato ieri sera, ti devi iscrivere nel circolo privato extra lusso del gruppo di Facebook in cima alla home. Forse lì usano anche il dialetto piratesco.

    Se ti fossi iscritta quattro o cinque anni fa può darsi che ti saresti potuta divertire sul serio, mi dispiace. Dovresti cercare un altro lido per parlare di Monkey Island se ti piacciono i forum. Baci.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Zum non essere così negativo, io ci sono ancora e posso parlare per 3/4 persone :P
     
    .
  5. Recoil
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscervi!!
    DJ che immagine hai messo, non vedo una cippa, rane gialle qua e là. Sbaglio o sei il tipo che aveva il maestro Qui-Gon come avatar?
    Heh Zum in realtà sono registrata da alcuni anni, ora però lurkicchio parecchio. Mannaggia a feisbuc, tuitter e mignottate analoghe che uccidono i forum. Mo vabbè, su FB ci sto pure io, ma lo uso giusto per chiacchierare con un paio di persone e leggere le corbellerie che scrive quel matto di mio cugino xD Mi iscrivo comunque al gruppo mmmhm? =)

    Gupi gupiiiiiii
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ciao Stella. Purtroppo molte persone qui fanno fatica a capire che il forum era morto da molto prima della migrazione su Facebook, e che è stata l'unica soluzione per tenere la comunità attiva, visto che attualmente, e finalmente, lo è da un bel po' anche se di Monkey Island non c'è più molto da dire (motivo per cui appunto il forum era stato abbandonato).
    Altri motivi che posso immaginare sull'abbandono è che molti ormai son passati dall'era dei venti all'era dei trenta, han cambiato anche un po' inclinazioni ed interessi e non gli va più di centrare la propria discussione solo in topic categorizzati su fumetti o videogiochi, ma si trovino più a proprio agio in un luogo in cui si può parlare liberamente di tutto.
    Il gruppo non è superlusso ma è aperto a tutti. E come ho detto anche in tag non sarà una soluzione migliore di un forum ma almeno si sta insieme.
    Se zum ed altri utenti rimasti qui voglion fare come i giapponesi rimasti vent'anni dopo sugli atolli del pacifico a combattere la Seconda Guerra Mondiale son liberi di farlo, l'importante è che non si lamentino che poi son rimasti in due. Magari tra un'altra ventina d'anni cresceranno, si guarderanno indietro e si renderanno anche conto di quanta gioventù abbian buttato a far crociate idiote contro Facebook solo perché wow socialnetwork s0n0 il m@l3 si st@v@ meglio e tutto era più bello quando c'era l'MSN 2.0 quello senza ancora l'audio.
    Anche un paio di iscritti lì pensan che Facebook sia il male eh, ma ci stanno lo stesso con un account fake pur di stare col gruppo. Il che fa render conto i portatori di queste crociate quanto al gruppo ci tengano.
    Grazie per esserti iscritta comunque al gruppo su fb e benvenuta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 26/4/2015, 12:06) 
    sono kazoo 2.0

    ヘ( ̄ー ̄ヘ)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Recoil @ 25/4/2015, 22:22) 
    Piacere di conoscervi!!
    DJ che immagine hai messo, non vedo una cippa, rane gialle qua e là. Sbaglio o sei il tipo che aveva il maestro Qui-Gon come avatar?
    Heh Zum in realtà sono registrata da alcuni anni, ora però lurkicchio parecchio. Mannaggia a feisbuc, tuitter e mignottate analoghe che uccidono i forum. Mo vabbè, su FB ci sto pure io, ma lo uso giusto per chiacchierare con un paio di persone e leggere le corbellerie che scrive quel matto di mio cugino xD Mi iscrivo comunque al gruppo mmmhm? =)

    Gupi gupiiiiiii

    A dire la verità non mi ricordo assolutamente che avatar avessi :asd:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 29/4/2015, 11:37) 
    A dire la verità non mi ricordo assolutamente che avatar avessi :asd:

    rufyav
    lascio qui in caso tu voglia salvare, ho anche le userbar della tua firma ma ormai sono passate di moda
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Zum non so se sia inquietante la cosa ma sei il mio salvatore, postami anche le userbar che io non seguo le mode, le detto :P
     
    .
9 replies since 24/4/2015, 23:00   198 views
  Share  
.