Day of the Tentacle

i piani del dot. Fred

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fluid Man
     
    .

    User deleted


    Buonasera utenti!
    Sto giocando a Day of the Tentacle e sono ancora all'inizio del gioco, quando il dot. Fred manda il protagonista e gli amici nel passato ma vengono dispersi e bla bla bla allora il dottore chiede a Bernard di trovargli i piani per riparare la macchina. Ho trovato il foglietto coi piani nella sala della macchina e li ho dati al dottore.
    A questo punto il dottore apre il foglio e dice che i piani sono sbagliati e chiede il mio aiuto per correggerli.
    Si apre la schermata che fa vedere il foglio e non posso più uscire da tale schermata fin quando non ho corretto i piani.
    Non so come fare. Questa è l'immagine dei piani, in basso c'è scritta la consegna che mi dice di trovare il numero di brevetto (che è in alto a destra) e di correggere... ma come? Posso modificare gli oggetti ma nel foglio ma senza scopo, come vado avanti?
    Grazie per l'aiuto
    La foto dei piani in questione: https://drive.google.com/open?id=0B8839Lji...UzlOS1Z3cEk5SUk
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Un unico account. Tutto il mondo Google.
    Accedi per continuare su Google Drive

    Scarica la versione CD. O aspetta qualche settimana e compralo su Steam o dove altro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Prima che esistessero i numeri seriali, le registrazioni online, i dongle e quant'altro, assistiamo qui ad un rudimentale sistema antipirateria, in pratica se avevi il gioco originale trovavi nel manuale le correzioni del progetto, e quindi inserivi il codice corrispondente e cliccavi nell'angolo. Io personalmente ne trovai un paio continuando ad andare a caso; ma il brutto che che ogni volta che carichi la partita te li chiede (anche se potresti usare ScummVM per ovviare al problema, dato che te li chiederà una volta sola). Comunque, ti basta cercare online una copia del manuale e/o dei piani...
     
    .
2 replies since 18/3/2016, 20:31   120 views
  Share  
.