Aiutiamo Azzurra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Volevo postare questa discussione da tempo.

    Nella mia citta' e' da tempo che vengono fatte collette (anche un paio di manifestazioni autonome, ci tengo a precisarlo visto che il sindaco se ne frega) per aiutare una bambina di 6 anni affetta da una grave malattia (puo' essere solo curata negli USA ma naturalmente i soldi richiesti sono tanti).

    Non vi costringo a dare soldi....ovvio pero' che un piccolo aiuto sarebbe gradito...ma vi chiedo se mi potreste aiutare a divulgare il link del blog che tra qualche riga vi scrivero'...

    Se per una volta rinunciassimo a comprare un videogioco per aiutare una persona (in questo caso una bambina) malata, ne riguadagneremmo tutti (prima di tutto la sua famiglia, e poi noi per il gesto fatto)

    Grazie

    ECCO IL BLOG CREATO DALLA MADRE DELLA PICCOLA




    ps: un mod o un admin potrebbe rendere la discussione "importante"?

    Edited by -Nanni- - 23/3/2007, 11:12
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Tanto per lasciare qualche altra informazione più visibile (e per far capire come gira il mondo in italia):

    CITAZIONE
    La cura si basa sull'ossigenoterapia fatta attraverso la camera iperbarica e un ciclo continuo di terapia col metodo di therasuit. Il tutto deve essere fatto almeno per un anno e costa molti soldi (€ 300.000,00...adesso sono a € 230.451,88 ). Lo Stato italiano non sovvenziona questo tipo di terapia.

    CITAZIONE
    La terapia deve inesorabilmente iniziare entro Maggio



    Edited by -Nanni- - 24/3/2007, 17:53
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ho appena scoperto (se ho letto bene, ma credo di si...) che 300.000 Euro servono per un anno di cure....ma la terapia deve durare 3 anni!
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    300.000 Euro raggiunti! Adesso sotto con gli altri anni...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Wow hanno raggiunto una cifra considerevole in breve tempo !!!
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    si...è stato "più facile" del previsto...ora vedremo gli altri due anni (anche se sono già a più di 10.000 euro...)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non credevo che ce l'avrebbero fatta, invece..!
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    I primi 300.000 euro in quanto tempo sono stati raggiunti? Non so, il blog ora mi sembra un pò desolato, come se l'attenzione intorno al caso si fosse un pò spenta, e per quanto riguarda il secondo anno sono appena a metà (160.000 euro)...speriamo in bene, dai!
     
    .
7 replies since 23/3/2007, 10:39   369 views
  Share  
.