Mi mancate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    Heylà, probabilmente non vi ricorderete nemmeno di me, non ero tanto attivo, e per gran parte della vita del forum sono stato presente come osservatore. Il fatto è che stamattina mi sono svegliato, fortunatamente, e non so per quale oscuro motivo, mi sono ricordato che quando avevo solo 12 anni circa, e veramente pochi amici, visitavo spesso un forum sul mio videogioco preferito. Un forum che ha ispirato il nick che porto ancora oggi, Godpirate. E c'era Neclea, Voodomaster, Mighty (che c'è ancora in qualche modo e saluto), DJ con il GDR di One Piece, i picioscar, e tante altre piccole, situazioni create da anonimi figuri che ogni giorno mi facevano sentire meno solo. Oggi sono passati anni, molti, le situazioni sono certamente cambiate del tutto. Eppure stamattina mi sono svegliato ricordandomi di una cosa tanto lontana, tanto astratta, quanto cara e concreta come un forum su un videogioco anni 90'. Tutto qua. Vi voglio bene.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Manco a farlo apposta, oggi è anche il giorno dove sono finalmente riuscito a riaccedere al mio account di Forumcommunity dopo un anno passato in assenza di computer, e ripassando sul MI Forum proprio in questo momento ho appena notato il tuo messaggio. Vogliamo chiamarlo destino? Non so, ciò che conta è che sono cambiate molte cose, e anche se non ci siamo mai scambiati mezza parola, trovo condivisibile tutto quello che hai scritto, e ti voglio bene anch'io. Se cerchi MI Forum sui social network troverai dove si sono spostati tutti (eccetto me perché sono ultra bastian contrario), hanno anche un gruppo di Whatsapp.

    Tante belle cose.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    the king of the iron first tournement (ma che cazz centra)

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    236
    Location
    Crotonopoli

    Status
    Offline
    Mi vien difficile leggere un messaggio di un Zum senza un avatar con Max (lel), ma la tua risposta mi ha fatto felice, davvero. Non per fare il "romantico", ma sentivo che il MIForum viveva ancora. E' una cosa importante poterlo constatare.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I'm the GOD pirate @ 26/11/2017, 23:29) 
    Mi vien difficile leggere un messaggio di un Zum senza un avatar con Max (lel)

    Manco mi ricordo quando esattamente cambiai il mio ultimo avatar di Max, per darti l'idea di come sia trascorsa una mezza generazione. Felice di sapere che potrai riabbracciare telematicamente molti (purtroppo non tutti) di quegli amici. Ah, e se ti stai chiedendo come mai la skin del forum ha subito questo cambiamento drastico verso il minimalismo (cosa che apprezzerei se non stancasse gli occhi questa combinazione di colori) e di come mai non ci sia più la tagboard: la risposta è Voodoo, è sempre Voodoo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Eh, ormai Facebook ha monopolizzato Internet. Prima quello che si leggeva sui forum restava scolpito in eterno, ora per trovare qualcosa di qualche ora fa devi passare un pomeriggio a cercare. Anch'io non ho scritto molto su questo forum (ma vi ho caricato una rara avventura grafica), l'ho lurkato tantissimo, mi sono salvato degli articoli da un sito che credo fosse di qualcuno legato a questo forum (Mightyena), purtroppo quel sito è archiviato. Ad ogni modo, credo che sia sempre qualcuno di questo forum a gestire la pagina "Spegni il computer e vai a dormire". Tanta acqua è passata sotto i ponti, ho giocato a Tales solo anni dopo rispetto l'uscita e quindi non ho potuto partecipare alle discussioni. È un peccato che Facebook abbia fatto sparire tante piccole realtà, ormai è tutto così istantaneo e spersonalizzato, mi mancano i tempi dei forum anche se non sono mai stato un grande contributore! Un saluto a voi
     
    .
4 replies since 26/11/2017, 22:57   95 views
  Share  
.