Thrillgate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Buondì ragazzi! :)

    Siete pronti? :D

    Stamattina ho il piacere di presentarvi IL NUOVO PROGETTO DI GABARTS! :woot:

    Finalmente l'autore "ha sciolto la riserva" e mi ha dato il via libera per segnalare a tutti questa novità!

    THRILLGATE



    thrillgate



    Per qualsiasi curiosità: c'è questo video su youtube!

    https://youtu.be/moNevilQd0E

    Volete saperne di più?

    Beh, allora non avete che da attendere: Gabarts mi ha scritto che presto passerà a segnalare lui altre novità!

    Ti aspettiamo, Gab! ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Con il permesso dell'autore, riporto qui quanto già segnalatomi altrove, con tutti i chiarimenti del caso.

    CITAZIONE
    THRILLGATE è un'avventura grafica punta e clicca classica come potete vedere dal trailer. Il trailer mostra quello che poi nel gioco diventerà una specie di prologo, primo capitolo dell'avventura (ancora da terminare).

    La trama è per così dire, in evoluzione, ovvero ci sto ancora lavorando...
    Il protagonista è un tipico studente americano (Gabriel Chunk) cresciuto a pane e videogiochi ;D nel pieno boom dell'era Arcade, infatti il gioco è ambientato in Oregon nel 1987. Dal trailer si può intuire, comunque c'è un oggetto che precipita nei boschi vicino a dove abita Gabriel Chunk (già anche il nome, come moltre altre cose nel gioco, sono tutte citazioni o easter eggs dei miei film e giochi preferiti!).

    Nella cittadina arrivano i militari che recuperano l'oggetto misterioso (il Thrillgate). In qualche modo il protagonista si ritroverà nel bel mezzo...
    Ci sarà uno scienziato pazzo, viaggi nel tempo, e ci sarà anche il multi protagonista (come in Day of the Tentacle per capirci), perchè i due suoi amici finiranno anche loro per rimanere coinvolti in questa storia.

    Quanto allo stile è ovvio che l'interfaccia, come si vede, è tipicamente Broken Sword, ma per lo stile delle locations volevo che fossero quasi un platform o almeno in versione classic Monkey Island, da qui le sezioni trasversali degli edifici e i movimenti senza vista in 3/4 del personaggio.
    Al momento l'ho sviluppato tutto da solo, anche per questo non potevo fare miracoli con illustrazioni o animazioni super professionali...

    Qualche altra preview qui: www.gabartsdigital.altervista.org/

    A presto per altre news! ;)
     
    .
1 replies since 14/5/2019, 08:35   37 views
  Share  
.