Hola!

"Those Good Old Times..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Woodboy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    C'è nessuno?
    Tanti cambiamenti... son più di 10 anni che manco da questo forum, ho notato i vecchi Topic ancora presenti... :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Si sono spostati tutti sul gruppo Facebook "Three Headed Monkeyposting" e mi sembra da lì poi su un gruppo Whatsapp. Io sono l'unico rimasto sul forum perché mi arrivano le notifiche sulla mail e quindi rispondo
     
    .
  3. Woodboy
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Beh, allora provo a fare un salto anche lì. ^_^

    A quanto ho capito tu sei la sentinella del Forum. :B):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Sono l'unico rimasto perché mi arrivano le mail dei post ed allora controllo e rispondo, altrimenti chi lo farebbe? La cosa bella del forum è che anche tra mille anni le nostre parole resteranno. Su FB per cercare un post di ieri devi stare mezza giornata...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    si, viecce su facebook.
     
    .
  6. Woodboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (friscmanseby @ 26/3/2020, 14:20) 
    Sono l'unico rimasto perché mi arrivano le mail dei post ed allora controllo e rispondo, altrimenti chi lo farebbe? La cosa bella del forum è che anche tra mille anni le nostre parole resteranno. Su FB per cercare un post di ieri devi stare mezza giornata...

    Vero. Infatti, tutti quei contenuti condivisi su FB, come anche quelli su altri social come WhatsApp, per come sono fatti ora penso che saranno destinati a perdersi. Sistemi facili, immediati e comodissimi per tante cose (soprattutto Whatsapp), ma dispersivi... :(

    CITAZIONE (miticludus @ 27/3/2020, 08:38) 
    si, viecce su facebook.

    Sisi, ora ci sono! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Woodboy @ 27/3/2020, 20:05) 
    Vero. Infatti, tutti quei contenuti condivisi su FB, come anche quelli su altri social come WhatsApp, per come sono fatti ora penso che saranno destinati a perdersi. Sistemi facili, immediati e comodissimi per tante cose (soprattutto Whatsapp), ma dispersivi... :(

    È un guaio: passino le cose frivole, ma roba come materiale per l'università o consigli sul come fare una determinata cosa, come magari un troubleshooting di problemi al PC il fatto che si usino i gruppi al posto dei forum è una cosa molto poco valida. Purtroppo ormai si è preso questo andazzo, perché c'è il vantaggio dell'immediatezza all'inizio e quindi non si può fare niente al riguardo...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (friscmanseby @ 28/3/2020, 13:25) 
    CITAZIONE (Woodboy @ 27/3/2020, 20:05) 
    Vero. Infatti, tutti quei contenuti condivisi su FB, come anche quelli su altri social come WhatsApp, per come sono fatti ora penso che saranno destinati a perdersi. Sistemi facili, immediati e comodissimi per tante cose (soprattutto Whatsapp), ma dispersivi... :(

    È un guaio: passino le cose frivole, ma roba come materiale per l'università o consigli sul come fare una determinata cosa, come magari un troubleshooting di problemi al PC il fatto che si usino i gruppi al posto dei forum è una cosa molto poco valida. Purtroppo ormai si è preso questo andazzo, perché c'è il vantaggio dell'immediatezza all'inizio e quindi non si può fare niente al riguardo...

    mai sentito parlare di reddit?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Sisi, su Reddit ho trovato delle perle rare per fortuna, ed è facilmente consultabile e cercabile con Google. Fortunatamente qualche fonte di informazioni ancora resiste
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao!

    Ho dimenticato la password, così ho aggiunto un bel 2 dopo il mio nickname. <_<

    Ogni tot mesi ci faccio una capatina pure io qua, dò un'occhiata e lascio qualche suggerimento nella sezione computer e tecnologie. ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grogdrinker2 @ 8/6/2020, 19:19) 
    Ciao!

    Ho dimenticato la password, così ho aggiunto un bel 2 dopo il mio nickname. <_<

    Ogni tot mesi ci faccio una capatina pure io qua, dò un'occhiata e lascio qualche suggerimento nella sezione computer e tecnologie. ^_^

    ma vie su facebook, siamo tutti la
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miticludus @ 8/6/2020, 20:25) 
    CITAZIONE (Grogdrinker2 @ 8/6/2020, 19:19) 
    Ciao!

    Ho dimenticato la password, così ho aggiunto un bel 2 dopo il mio nickname. <_<

    Ogni tot mesi ci faccio una capatina pure io qua, dò un'occhiata e lascio qualche suggerimento nella sezione computer e tecnologie. ^_^

    ma vie su facebook, siamo tutti la

    No dai, facebook lo schifo. :D

    Però mi piacerebbe rivedere un po' di vecchie glorie del forum. Spero passino di quì ogni tanto come facciam noi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Piratucolo

    Group
    Member
    Posts
    204

    Status
    Offline
    no. vengo solo io perchè mi arrivano le mail. ma in generale mi sono preso il compito di avvertire che siamo su facebook
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Miticludus, più o meno la stessa cosa che faccio io, solo che purtroppo per varie situazioni complesse non posso stare nel gruppo FB
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    You'll never win, you'll never break me;

    Group
    Member
    Posts
    71,002
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    ma fb è per i vecchi
     
    .
17 replies since 18/3/2020, 01:03   186 views
  Share  
.