PUNTO DELLA SITUAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Allora, apro qua così non dovrò ripeterlo ogni volta:

    Prima di tutto, la sezione dei download è SOLO PER I DOWNLOAD, quindi che non vi venga in mente di postare la o peggio ancora di aprire un topic perchè lo cancellerò senza pensarci due volte. La sezione serve SOLO PER SCARICARE e non per postare messaggi per dire "I download non funzionano. Aiuto o morirò vi prego siete la mia ultima speranza. help!!". Qualsiasi tipo di messaggio nella sezione dei download verrà immediatamente eliminato.

    Per segnalare i link mancanti c'è QUESTO TOPIC e nient'altro. Cerchiamo di rispettare le regole del forum.

    Seconda cosa, sappiamo della mancanza di alcune avventure grafiche e vi chiediamo semplicemente del tempo: ci stiamo mobilitando per inserirle al più presto; quindi assillare per la mancanza dei link è abbastanza inutile. Dateci del tempo. Capisco che forse ne è già passato troppo e capisco che voi non possiate fare a meno di giocare con la versione in turco di Monkey Island, ma vi chiediamo semplicemente di aspettare.

    Comunque sia, noi mod ci stiamo mettendo d'accordo per uppare le avventure mancanti, che verranno re-inserite appena possibile, quindi potrebbero essere come pochi giorni così come pochi mesi.

    Mi dispiace essere scortese o addirittura antipatico, ma cerchiamo di rispettare le regole di questo forum.
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Bravo, Every, questo era un intervento davvero necessario (no ironia).
    Ricorda che io sto con everything. Rulez. :bravooo:
     
    .
1 replies since 23/9/2007, 21:46   471 views
  Share  
.