Posts written by Sherry Haibara

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    Sbalorditivo! Spero sul serio che portino a compimento questo splendido lavoro! :)

    Sherry Haibara
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    Se andy non ce la fa e mi lasciate una giornata di tempo per rispolverare MI, vi spiego il necessario :sìsì:

    Ma guardate però che è abbastanza semplice, la maggior parte delle volte ci sono icone o comandi tipo "Extract MP3" ;)

    Sherry Haibara
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    Ah, che generazione di ignoranti... :P
    Scumm Revisited v.2
    Scumm Revisited v.3alpha
    Scumm Revisited v.5pre-release

    Sono diverse versioni di uno stesso software che è in grado di estrarre:
    - sprites
    - musica midi
    - voci e brani MP3
    - animazioni
    - sceneggiature/locazioni
    - codice SCUMM
    da praticamente tutte le avventure Lucas SCUMM-based, da Maniac Mansion a Curse of Monkey Island.

    Provale tutte, sicuramente troverai quella che fa per te. ;)

    Sherry Haibara
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    Dai che l'ha fatto in buona fede... XD
    Sherry Haibara
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    Che gente malata, chissà se scherzava... XD
    Sherry Haibara
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    Non ho parole, sono veramente fantastici.
    Sia i personaggi che gli screen, rispecchiano davvero un'atmosfera molto Monkey Islandesca.
    Un grande complimento a tutto il team, con un occhio di riguardo a fed che sta facendo veramente miracoli per la vista!

    Sherry Haibara
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    C'è un modo molto semplice per far riconoscere tutti i files a Mac OS X.
    Si deve creare una cartella per MI3 contenente i seguenti files:
    COMI.LA0
    COMI.LA1
    COMI.LA2
    E la cartella resources.
    Nella cartella resources devi mettere tutti i files provenienti dalle DUE cartelle resources (una per ogni disco), quindi in totale dovrà contenere:
    BBSAN.SAN
    CURSERNG.SAN
    FG010GP.SAN
    FINALE.SAN
    FONT0.NUT
    FONT1.NUT
    FONT2.NUT
    FONT3.NUT
    FONT4.NUT
    KIS030.SAN
    LANGUAGE.TAB
    LAVARIDE.SAN
    LIFTCRSE.SAN
    MORESLAW.SAN
    MUSDISK1.BUN
    MUSDISK2.BUN
    NEWBOOTS.SAN
    OPENING.SAN
    SB010.SAN
    SB020.SAN
    SINKSHP.SAN
    VOXDISK1.BUN
    VOXDISK2.BUN
    WRECKSAN.SAN
    ZAP010.SAN

    A questo punto, ScummVM non avrà alcuna difficoltà a farti giocare fino alla fine senza chiedere niente di particolare. :)

    Sherry Haibara

    P.S.
    Non esistono DirectX per Mac, così come non esiste un layer di compatibilità Windows nel sistema. L'unica soluzione (ottima, peraltro) è utilizzare ScummVM.
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    Direi che allora il nuovo brano vada pubblicato insieme al nuovo materiale nel topic apposito, per garantirgli più visibilità!
    Rinnovo i miei più sentiti complimenti :)
    Sherry Haibara
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    CITAZIONE (Dr. Jones @ 9/2/2008, 17:56)
    bello, ma è una musica del gioco? :woot: :woot:

    Ci spero perché è carina, anche se il volume è basso!
    Sherry Haibara
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    Molto bello! L'avevo già detto, ma promette molto bene :)
    CITAZIONE
    TBA 2008

    Probabilmente significa "To Be Available", ossia "Sarà disponibile".
    Sherry Haibara
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    Altra piccola domanda. E' 2D o 3D? Perché sono entrambi immensamente complessi, ma la struttura è totalmente diversa.
    E comunque, di solito non si parte a progettare un gioco senza prima aver fatto un solido engine con le primitive sotto :sìsì:
    Sherry Haibara
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    CITAZIONE (Plus @ 3/2/2008, 20:49)
    da quando faccio stronzate (<- censurate che non ho voglia) io?

    Era solo un estratto della profonda riflessione di febbraio sul senso della vita ed il suo rapporto con l'oscuro signore dei Fagiani :sìsì:
    Sherry Haibara
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    CITAZIONE (-Iena da Roma- @ 3/2/2008, 13:59)
    Perchè di Plus? Per il "fasano"? seSe

    Precisamente, non si sa mai cosa ci può riservare l'Oscuro Signore dei Fagiani :sìsì:
    Sherry Haibara
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    Per un istante ho creduto che fosse l'ennesima str*nzata di Plus :asd:
    Sherry Haibara
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    La grafica è bellina, anche se non amo particolarmente Inuyasha!

    Diciamo pure che non l'ho mai visto...

    Sherry Haibara
342 replies since 11/3/2005
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