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| Sbalorditivo! Spero sul serio che portino a compimento questo splendido lavoro!
Sherry Haibara |
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| Se andy non ce la fa e mi lasciate una giornata di tempo per rispolverare MI, vi spiego il necessario
Ma guardate però che è abbastanza semplice, la maggior parte delle volte ci sono icone o comandi tipo "Extract MP3"
Sherry Haibara |
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| Ah, che generazione di ignoranti... Scumm Revisited v.2 Scumm Revisited v.3alpha Scumm Revisited v.5pre-release
Sono diverse versioni di uno stesso software che è in grado di estrarre: - sprites - musica midi - voci e brani MP3 - animazioni - sceneggiature/locazioni - codice SCUMM da praticamente tutte le avventure Lucas SCUMM-based, da Maniac Mansion a Curse of Monkey Island.
Provale tutte, sicuramente troverai quella che fa per te.
Sherry Haibara |
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| Dai che l'ha fatto in buona fede... XD Sherry Haibara |
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| Che gente malata, chissà se scherzava... XD Sherry Haibara |
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| Non ho parole, sono veramente fantastici. Sia i personaggi che gli screen, rispecchiano davvero un'atmosfera molto Monkey Islandesca. Un grande complimento a tutto il team, con un occhio di riguardo a fed che sta facendo veramente miracoli per la vista!
Sherry Haibara |
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| C'è un modo molto semplice per far riconoscere tutti i files a Mac OS X. Si deve creare una cartella per MI3 contenente i seguenti files: COMI.LA0 COMI.LA1 COMI.LA2 E la cartella resources. Nella cartella resources devi mettere tutti i files provenienti dalle DUE cartelle resources (una per ogni disco), quindi in totale dovrà contenere: BBSAN.SAN CURSERNG.SAN FG010GP.SAN FINALE.SAN FONT0.NUT FONT1.NUT FONT2.NUT FONT3.NUT FONT4.NUT KIS030.SAN LANGUAGE.TAB LAVARIDE.SAN LIFTCRSE.SAN MORESLAW.SAN MUSDISK1.BUN MUSDISK2.BUN NEWBOOTS.SAN OPENING.SAN SB010.SAN SB020.SAN SINKSHP.SAN VOXDISK1.BUN VOXDISK2.BUN WRECKSAN.SAN ZAP010.SAN
A questo punto, ScummVM non avrà alcuna difficoltà a farti giocare fino alla fine senza chiedere niente di particolare.
Sherry Haibara
P.S. Non esistono DirectX per Mac, così come non esiste un layer di compatibilità Windows nel sistema. L'unica soluzione (ottima, peraltro) è utilizzare ScummVM. |
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| Direi che allora il nuovo brano vada pubblicato insieme al nuovo materiale nel topic apposito, per garantirgli più visibilità! Rinnovo i miei più sentiti complimenti Sherry Haibara |
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| CITAZIONE (Dr. Jones @ 9/2/2008, 17:56) bello, ma è una musica del gioco? Ci spero perché è carina, anche se il volume è basso! Sherry Haibara |
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| Molto bello! L'avevo già detto, ma promette molto bene
Probabilmente significa "To Be Available", ossia "Sarà disponibile". Sherry Haibara
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| Altra piccola domanda. E' 2D o 3D? Perché sono entrambi immensamente complessi, ma la struttura è totalmente diversa. E comunque, di solito non si parte a progettare un gioco senza prima aver fatto un solido engine con le primitive sotto Sherry Haibara |
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| CITAZIONE (Plus @ 3/2/2008, 20:49) da quando faccio stronzate (<- censurate che non ho voglia) io? Era solo un estratto della profonda riflessione di febbraio sul senso della vita ed il suo rapporto con l'oscuro signore dei Fagiani Sherry Haibara |
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| CITAZIONE (-Iena da Roma- @ 3/2/2008, 13:59) Perchè di Plus? Per il "fasano"? seSe Precisamente, non si sa mai cosa ci può riservare l'Oscuro Signore dei Fagiani Sherry Haibara |
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| Per un istante ho creduto che fosse l'ennesima str*nzata di Plus Sherry Haibara |
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| La grafica è bellina, anche se non amo particolarmente Inuyasha!
Diciamo pure che non l'ho mai visto...
Sherry Haibara |
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342 replies since 11/3/2005
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