CERCASI ISCRITTI PER IL FANWRITER CLUB!

Iscrivetevi al nostro gruppo di scrittori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ok, primo proposito di Iena per l'anno nuovo :sìsì: .
    Come ho spiegato in questo topic: Cliccare per credere, molto spesso ci capita di sognare, o anche scrivere effettivamente, trame di film tratti da videogiochi o libri, ci capita di immaginare possibili sequel di un film o di un fumetto che amiamo.
    Ebbene, giusto perchè tutta questa nostra voglia di fare e di scrivere non vada perduta, giusto perchè le buone idee siano raccolte, come ho promesso mi andrebbe di creare un gruppo, che potrebbe chiamarsi FANWRITER CLUB!.

    MODALITA' DI COME LAVOREREMO (in breve):
    Per ora che non è ancora formato le cose non sono già organizzate, ma ho già praticamente pensato a tutto. Usando lo stesso sistema geniale delle recensioni del Plus, creeremo una discussione che aggiorneremo con vari post, in cui posteremo soggetti o sceneggiature (scaricabili) di film o fumetti. L'importante è che si tratti di opere che SI ISPIRANO O HANNO COME TEMATICA CENTRALE un soggetto famoso, sia esso un altro film o fumetto, un videogioco o quant'altro.
    Poi apriremo un altro topic aperto ai commenti degli utenti, perchè l'altro topic sarà chiuso. La partecipazione degli iscritti avverrà solo quando essi davvero sentiranno di voler scrivere, non a scadenza fissa.

    Iscrivetevi!
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    IO! IO!
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    esiste già un sito che raccoglie sceneggiature amatoriali (ora non ricordo il nome)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Il nostro gruppo è diverso Jones, innanzitutto è una cosa che gestiamo noi, e poi potranno nascere evoluzioni e collaborazioni varie fra di noi che non esisterebbero in nessun altro sito.

    Ok, NANNI c'è!
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    se il soggetto mi piace ci sono :sìsì:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io anche se non sono molto ispirato in questo periodo non è detto che non possa partecipare in futuro...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No Jones forse non hai capito, non do io il soggetto.
    Se tu un giorno dici "Mi piacerebbe sapere cosa succede a Luke Skywalker dopo Episodio 6", oppure "Come sarebbe un buon film tratto da Assassin's Creed?" o cose così, allora tu ti ci metti di impegno e ci scrivi un soggetto o una sceneggiatura o quello che vuoi.

    E Vood tranquillo, non ci sono limiti di tempo, solo chi partecipa entra a far parte del Club ed ha il diritto di scrivere quando gli va. :sìsì:

    -Iena
    -Nanni
    -Voodoo
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ah, allora ok :sìsì:

    però credo che con questa sezione non c'entra nulla. posso spostare?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Beh si, in effetti non ha nulla a che fare con i videogiochi :blink:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Eccoci, pardon, intendevo FAN PRODUCTIONS!
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    IO CI STO!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    -Iena
    -Nanni
    -Voodoo
    -Dr. Jones
    -Every


    ^_^
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Me c'è.

    Comunque scrivere un film è decisamente lungo. Io suggerirei di scrivere il soggetto e un po' di scene chiave.
    SPOILER (click to view)
    Almeno io farò così :zizi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Non è obbligatorio scrivere una sceneggiatura, va benissimo anche un soggetto corto.
     
    .
23 replies since 1/1/2008, 20:43   357 views
  Share  
.