Opinioni e commenti sul Fanwriters Club

Scrivi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Come mi hai detto tu forse er ameglio far morire Eddie e sopravvivere il Simbionte. Però non avrei saputo a chi far legare il simbionte. Potevo far nascere Carnage ma il mio scopo era approfondire Venom.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Iena- @ 8/1/2008, 21:11)
    Allora giudichi infantile il fumetto, ma diossanto non si capisce che lui passa davanti a casa sua proprio per attirare la sua attenzione? ^_^

    Questo non si capisce comunque perchè tu non l'hai scritto nel soggetto :duh:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Commento alla trama del Nanni:
    O NANNI!!!! MA CAA DICI!!!!!!

    Il soggetto breve che avevi presentato nel topic sul film di DB era valido, molto più rispetto alla trama Hollywoodiana. Però qui ci sono alcune imprecisioni che renderebbero, almeno a me, il film poco piacevole.
    Fra queste le scelte di inserire tematiche del film da teenager. Visto che siamo FAN e possiamo spaziare con la fantasia, potevamo anche evitarcelo :sìsì: .
    Sarebbe una pessima atmosfera da inserire nella trama.

    Poi c'è un po' di confusione fra la guerra fra le due razze. Visto che comunque Namecciani e Saiyan sono venuti a contatto, potevi evitare di snaturare i Saiyan e i Namecciani. I Namecciani sono buoni e hanno creato le sfere, no? I Saiyan li attaccano, metti caso, e uno di loro, Bardack, più furbo degli altri, scopri da un Namecciano l'esistenza delle sfere, e le ruba.
    Poi in un secondo momento le manda via con il figlio.
    Saiyan e Namecciani magari si annientano a vicenda ma sopravvive solo un Namecciano mosso dal desiderio di vendetta (magari avrebbe snaturato ma arricchito un villain fantastico come Piccolo Daimao).

    Poi avrei fatto che il vecchio non viene ucciso, ma muore di morte naturale, Goku parte alla ricerca delle sfere, incontra gli amici, trova le sfere e compare Piccolo Daimao che le vuole rubare.
    O magari Piccolo Daimao è un Namecciano incaricato di proteggere le sfere che spunta fuori dalle sfere stesse tipo i draghi cattivi di DBGT. No no così no.
    Comunque c'erano varie scelte per non snaturare le due razze e non fare un teen movie, e soprattutto aprire la possibilità a un sequel...
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    io Puce te l'avevo detto...sei te che hai insistito :hino:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No ma aveva buone possibilità :sìsì:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Hai copiato un po' troppo Smallville e troppo poco Shaolin Soccer Nanni :zizi:
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    su questo puoi stare tranquillo. Smallville non l'ho copiato. Per quanto riguarda Shaolin soccer non ho avuto l'onore di vederlo...
     
    .
21 replies since 6/1/2008, 18:56   321 views
  Share  
.