Opinioni e commenti sul Fanwriters Club

Scrivi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Qui sarà possibile commentare, o recensire o comunicare la propria valutazione sugli scritti del Fanwriters Club.
    Lo spam sarà punito.


    https://miforum.forumcommunity.net/?t=11873091
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    COMMENTI ALLA SCENEGGIATURA DI SPIDERMAN 4 DI IENA

    Una sceneggiatura accattivante e ben costruita, che segue la linea fumettistica della Marvel degli anni '80 /'90.
    La storia regge bene.
    L'unico mio dubbio era sulla presenza di Eddie Brock (attenzione non ho detto Venom, ma Eddie), visto che muore in una esplosione in Spiderman 3...ma come dice Iena: "può o no essersi salvato in qualche maniera come nei fumetti?"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    A Plus questo errore ha dato talmente fastidio che ha smesso di leggere. E' vero che Brock è praticamente esploso, o imploso, ma la scena è poco chiara, e i poteri del simbionte sono notevoli. Ora, nei fumetti Norman Osborn era sopravvissuto a un aliante infilzato nel petto, che in teoria dovrebbe squarciare polmoni e spappolare il cuore, quindi visto che la grave carenza di Spidey 3 era un Venom che appare poco ed è ridicolo, ho pensato di restituirgli il ruolo da villain qui, pagando il fio di farlo tornare in maniera fumettistica.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    be invece implodere è meno grave che finire infilzati :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Nella sceneggiatura di Iena ci sono alcuni punti che mi convincono, altri meno e altri che non convincerebbero un produttore. Visto che alcune cose non rappresentano il mio punto di vista, ma quello di un eventuale produttore metterò questi punti sotto l'avatar di un produttore a caso (Cecchi Gori).

    CITAZIONE
    Il film inizia mostrandoci un'impresa di Spiderman per salvare degli ostaggi in una banca.

    image
    Ah Puce! Caa c'entra questa col resto del film?

    CITAZIONE
    Subito dopo, seguendo la sua vita di tutti i giorni, vediamo MJ aspettare Peter fuori l’Università, ma solo per poi vederlo assieme a Gwen Stacy, in quanto il rapporto fra i due si è consolidato. Alla scena assiste un altro silenzioso spettatore, ovvero il Professor Warren, tanto intento a guardare Gwen da non ascoltare i discorsi di Connors circa i suoi esperimenti per avere un braccio nuovo, dopo la tragica perdita del suo in un incidente.

    Magari nel soggetto non è spiegato, ma devi comunque dire nel film cosa ha portato Peter ad avere questo rapporto con Gwen... Gli altri film sono stati completamente concentrati sulla storia di loro due e lo spettatore vuole capire perchè abbiano rotto. Alternativa: spiegalo nel corso del film con dialoghi o flashback.
    image
    Ah Puce! Dov'è quella fia di Mary Jane in 'sta storia? La mandiamo in vacanza come Lois in Superman 3? Ma guarda che quel film ha fatto il botto! Non me fà fare ste figure Puce! Bisogna che me spieghi come la prende. Fai il bravo, su!
    CITAZIONE
    La sera Peter e Gwen si vedono a casa di lei, ma Peter, vedendo volteggiare per la città Venom decide di inseguirlo. Warren, appostato sotto casa, sale e si dichiara alla giovane Stacy ma viene rifiutato. Warren a questo punto del film entrerà in crisi, e vorrà sfruttare Connors per un esperimento genetico in grado di dimostrare al mondo la sua capacità scientifica, ed avere la stima di tutti e un servo fedele, Connors, ormai totalmente in balia di Warren per la speranza di avere un braccio nuovo.

    image
    Ah Puce! Non mi puoi mica far volteggiare Venom così!
    Prima de tutto devi fare una scena in cui si vede che riprende i poteri, così al pubblico viene quello scagazzo che a noi piace tanto, poi non lo puoi far andare a zonzo per la città così senza meta. Noi creiamo personaggi complessi, mica burini da fumetto che se ne vanno in giro per i caa loro! E comunque anche il più giovane dei fioli che leggono i fumetti capirebbe che Venom se ne accorge se c'è il ragnaccio in giro!
    CITAZIONE
    Spiderman incontra Venom in un cimitero e Venom spiega di essere sopravvissuto al precedente scontro e racconta come il simbionte sia una razza parassitaria che nel film precedente (Spiderman 3) non era caduto sulla Terra per caso, ma per il desiderio di unirsi a Peter per i suoi poteri. Inizia una lotta fra i due e Venom riesce a fuggire promettendo che ritornerà.

    Venom contro Spiderman e VENOM RIESCE A FUGGIRE :ehmsi: ? Non sarebbe più drammatico e adatto che riesca a fuggire Peter? Il cimitero è pittoresco ma si fatica a trovare un modo per neutralizzare Venom. Oltre a questo... Venom non mi pare così debole da aver bisogno di un alleato, ma se è una cosa che capita spesso nei fumetti ammetto la mia ignoranza. Poi un produttore ti direbbe
    image
    Ah Puce! Ma Eddie Brock dove me lo metti? Che caa fa lui nel corso della storia? Bello te che me lo metti solo come Venom ma le fie se lo vogliono vedere senza maschera! Oppure va a spiegare te Tofer Greis che non si pò fà vedè dalle fie e deve solo tenere i dentoni e la linguaccia! Devi dà 'na storia anche a Brock!
    CITAZIONE
    La notte stessa Warren trasforma Connors in Lizard tramite un potente mutagene.

    Forse il passaggio descritto così com'è è troppo immediato. Io suggerirei di far capire che queste ricerche erano già ad un punto avanzato all'inizio del film e, come di tradizione, Warren ha voluto accelerare la cosa per il discorso la-fia-non-me-la-da-bla-bla-bla.

    CITAZIONE
    Il giorno dopo Jameson riceve le vive proteste di Roderick Kingsley, un bieco produttore televisivo infuriato per non essere riuscito a completare il suo scoop sugli ostaggi del Mangiapeccati. Venom, nei paraggi per il desiderio di stringere alleanza con Jameson, trova in Kinglsey un alleato ben più temibile.
    Nel pomeriggio Peter e Gwen vanno da Connors ma lo scoprono nella sua nuova terribile identità. Lizard distrugge l’ufficio e fugge in strada dove viene fermato da Spiderman che lo vede tornare nelle sembianze di Connors. Il dottore, spaventatissimo, fugge.
    Gwen ha però ora scoperto che Peter è Spiderman e lo tratta freddamente.

    Questa cosa del "Lo tratta freddamente" non la riprendi più dopo, invece è necessario. Perchè? Da cos'era delusa? Io non capisco mai sta tendenza che c'è nei film e in alcuni fumetti che le fie scoprono che il moroso è un eroe e ci rimangono male... Ma in qualche modo quei malati riescono a spiegarlo comunque. Quindi devi riuscirci anche tu :zizi:
    CITAZIONE
    Venom istruisce Kinglsey su un modo per ottenere poteri andando alla Osborn Corp, ai laboratori abbandonati, che lui conosce dopo aver indagato segretamente sul giovane Osborn dopo l'ultimo scontro. Qui Kinglsey scopre gli armamenti del Goblin e i diari di Osborn e sogna il potere.

    Boh... Sto Venom guida turistica lo vedo poco e mi convince poco il personaggio di Kingsley... Ma anche qui ammetto la mia ignoranza e non conosco bene Hobgoblin.
    CITAZIONE
    Peter, dopo essersi confidato da Zia May sui suoi problemi, torna in contatto con Mary Jane.

    E il Puce si era reso conto che Zia May non c'era per niente e l'ha inserita in sta riga :asd: .
    image
    Ah Puce! La vecchietta piace ma com'è che non fa un caa in sto film? E sta Mary Jane non fa una sega! Peter la molla, Peter si rimette con lei, Peter si allontana... MA LEI CAA FA?
    CITAZIONE
    Gwen, totalmente in crisi, raggiunta da Warren, confida a questi che Parker è Spiderman. Warren decide di attuare un piano ancora più feroce per dimostrare il suo potere e distruggere Spiderman.

    Per fare una scena di questo tipo devi dare ai due un rapporto molto confidenziale nel corso del film :sìsì:
    CITAZIONE
    Peter è sul punto di ritrovare l'amore con MJ, ma fugge non solo per non ricaderci ma anche perché nota strani movimenti alla Osborn Corp. Qui si scontra con Hobgoblin, alias Kingsley, e dopo uno scontro lo rinchiude in un enorme tubo di scarico di vapore tossico radioattivo, dove Venom attiva un’esplosione che sfigura HobGoblin irrimediabilmente.

    Venom cosa faceva durante sta scena? :ehmsi: Perchè si fa vivo solo in quella dopo?
    CITAZIONE
    Il giorno dopo Peter ottiene da Jameson l’incarico per fare da reporter al lancio dello shuttle del figlio. Warren ha progettato di boicottare il lancio usando Lizard. In tv si vede Lizard che attacca la missione e Spiderman prontamente interviene cambiandosi d'abito. Venom vuole andare sul posto, ma il suo malvagio compare Hobgoblin non vuole seguirlo, avendo un piano tutto suo dopo aver appreso da Venom che Peter è in realtà Spiderman.
    Lizard combatte con Spiderman, poi giunge Venom e i tre si scontrano. Spiderman sconfigge Lizard e avvicina Brock allo shuttle, e il terribile rumore sonico del motore fa sì che Brock perda il costume, riuscendo a conservarne solo un pezzetto minuscolo liquido nella mano. Spiderman rilega il costume di Brock all'esilio nello spazio, incollandolo allo shuttle con la tela. In seguito fa arrestare Brock e porta Connors a casa dai suoi familiari. Warren è furioso.

    Domandina: che ci fa Lizard vicino allo Shuttle? :ehmsi: Che motivo ha di essere lì? Lizard combatte con o contro Spiderman? Il suo complesso finisce così? A casa dei suoi e tanti bacini? Spidey combatte tranquillamente contro 2 persone mentre nel film precedente diceva che non sarebbe mai riuscito a farcela?

    Per il resto il film mi convince, ottimo il finale e la citazione al fumetto. Altri problemi sono:
    -Tutti i cattivi sembrano agire o per caso (vedi Lizard) o solo con lo scopo di uccidere Spiderman. Nessun superpiano? Nessun altro obiettivo? Sono in 4 non sarebbe male trovarne almeno uno diverso.
    -Il Warren crea Lizard ma nel film non ha molto altro ruolo. Fa il cattivo ma alla fine non comina niente di niente... Potresti fargli combinare qualche casino di cui poi si pente...
    -Questo sarebbe una cosa da Cecchi Gori, ma la tendenza dei film è concentrarsi più sul protagonista che sulla sua identità segreta... Stiamo parlando di un film ideale, ma Peter Parker ha un ruolo confuso e non molto definito. Qual'è il suo problema in questo film? Negli altri tre era possibile definirlo bene, qui non si capisce bene a cosa ruoti attorno la sua vicenda. O magari l'ho capito male io :P

    Dovrebbe essere tutto. Sono stato cattivo, ma la trama è originale e non mi è dispiaciuta :sìsì: .

    SPOILER (click to view)
    imageARTIE! ARTIE! ARTIE! ARTIE! ARTIE! ARTIE! ARTIE!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che il Club non scateni solo commenti superficiali ma anche vere e proprie indagini sulle possibili trame presentate. Lo spero con cuore, e lo dico con tanto di data registrata, che non sarò l'unico a occuparmi del Club ^_^ .

    Passiamo a Mig. Molte cose da lui dette sono cose che non potevo presentare in quello che era in un soggetto breve (aprendo il Club ho specificato che è possibile fare soggetti dettagliati o brevi). Fra queste alcune azioni specifiche o alcuni rapporti come Mary Jane-Peter, Peter-May, Peter-Gwen, Gwen-Warren. Altre cose invece sono ottimi consigli a cui non avevo pensato ma che non cozzano con la trama, anzi sono perfettamente inseribili e sono aggiunte molto intelligente.
    Passiamo al resto.



    CITAZIONE
    Ah Puce! Caa c'entra questa col resto del film?

    La scena della banca ci mostra Spidey tornato in gran forma dallo scorso episodio. O magari potrebbe mostrare la morte del Capitano Stacy, inserendo la delusione di Gwen alla scoperta del Ragno alias Peter.

    CITAZIONE
    Ah Puce! Dov'è quella fia di Mary Jane in 'sta storia? La mandiamo in vacanza come Lois in Superman 3? Ma guarda che quel film ha fatto il botto! Non me fà fare ste figure Puce! Bisogna che me spieghi come la prende. Fai il bravo, su!

    Nel 3 hanno inserito Gwen a casaccio, e non potevano farlo senza approfondire un personaggio fondamentale per Spiderman. Io l'ho fatto, approfondendo la sua psicologia, pagando il prezzo di togliere un pò la Dunst (che comunque può esserci). E poi faccio morire Gwen, quindi la Dunst può stare tranquilla.

    CITAZIONE
    Ah Puce! Non mi puoi mica far volteggiare Venom così!
    Prima de tutto devi fare una scena in cui si vede che riprende i poteri, così al pubblico viene quello scagazzo che a noi piace tanto, poi non lo puoi far andare a zonzo per la città così senza meta. Noi creiamo personaggi complessi, mica burini da fumetto che se ne vanno in giro per i caa loro! E comunque anche il più giovane dei fioli che leggono i fumetti capirebbe che Venom se ne accorge se c'è il ragnaccio in giro!

    Era una citazione pari pari a una sequenza di uno dei primi fumetti in cui c'è Venom, e in cui accade proprio questo :sìsì:

    CITAZIONE
    Venom contro Spiderman e VENOM RIESCE A FUGGIRE :ehmsi: ? Non sarebbe più drammatico e adatto che riesca a fuggire Peter? Il cimitero è pittoresco ma si fatica a trovare un modo per neutralizzare Venom. Oltre a questo... Venom non mi pare così debole da aver bisogno di un alleato, ma se è una cosa che capita spesso nei fumetti ammetto la mia ignoranza.

    Vero, forse è meglio che fugga Peter dopo essere stato pestato. Per quanto riguarda gli alleati, ricalco il Venom che si allea a Uomo Sabbia nel precedente film (quello sì che era messo a caso! I due nemmeno si conoscevano!).

    CITAZIONE
    Ah Puce! Ma Eddie Brock dove me lo metti?

    Brock ormai vive in piena simbiosi con Venom

    CITAZIONE
    Forse il passaggio descritto così com'è è troppo immediato. Io suggerirei di far capire che queste ricerche erano già ad un punto avanzato all'inizio del film e, come di tradizione, Warren ha voluto accelerare la cosa per il discorso la-fia-non-me-la-da-bla-bla-bla.

    Avevo in mente infatti di fare usare a Warren l'OZ di Goblin, un po' come un unico mutagene è causa delle varie trasformazioni nell'Ultimate Spiderman di Bendis.


    CITAZIONE
    Questa cosa del "Lo tratta freddamente" non la riprendi più dopo, invece è necessario. Perchè? Da cos'era delusa?

    Dalla menzogna oppure riprendiamo l'idea della morte iniziale del Capitano Stacy


    CITAZIONE
    Boh... Sto Venom guida turistica lo vedo poco e mi convince poco il personaggio di Kingsley... Ma anche qui ammetto la mia ignoranza e non conosco bene Hobgoblin.

    Hobgoblin può essere approfondito come personaggio folle inserito però nel mondo dei media e della tv, ci sta anche una critica sociale. Inoltre con tutti i Goblin morti, chi mi ammazzava Gwen?

    CITAZIONE
    E il Puce si era reso conto che Zia May non c'era per niente e l'ha inserita in sta riga :asd: .

    Ti rispondo come rispose Ignazio Formaggio a "Hai le chiappe incollate alla sedia?"

    CITAZIONE
    Venom cosa faceva durante sta scena? :ehmsi: Perchè si fa vivo solo in quella dopo?

    Venom è una sorta di orchestratore dei fili in questo film, non va molto d'accordo con la sua psicologia (questo non è neanche vero del tutto, Venom è stato abbastanza stratega sin da sempre, se pensiamo ad esempio alla lotta contro Carnage) ma dovevo ricalcare quello del precedente film. A me sarebbe piaciuto trasformarlo in quel vendicatore pazzoide che era nei fumetti.


    CITAZIONE
    Domandina: che ci fa Lizard vicino allo Shuttle? :ehmsi: Che motivo ha di essere lì? Lizard combatte con o contro Spiderman? Il suo complesso finisce così? A casa dei suoi e tanti bacini? Spidey combatte tranquillamente contro 2 persone mentre nel film precedente diceva che non sarebbe mai riuscito a farcela?

    Warren ha progettato di boicottare il lancio usando Lizard. Il complesso di Lizard non potevo approfondirlo nel soggetto. Spiderman è diventato più forte del precedente film, e inoltre nei fumetti pare avere una sorta di zenkai power.

    CITAZIONE
    -Tutti i cattivi sembrano agire o per caso (vedi Lizard) o solo con lo scopo di uccidere Spiderman. Nessun superpiano? Nessun altro obiettivo? Sono in 4 non sarebbe male trovarne almeno uno diverso.

    Lizard vive quella doppia personalità tipica del fumetto, Venom sta orchestrando un piano per terrorizzare e rovinare Peter, Hobgoblin è una sorta di Jameson televisivo che impazzisce dopo essere stato sfigurato VOLUTAMENTE da Venom, Warren mira a diventare uno scienziato onnipotente, lo dimostra in vari atti nel film fino a voler boicottare lo shuttle solo per dimostrare la sua creatura e attirare e uccidere Spiderman.

    CITAZIONE
    -Questo sarebbe una cosa da Cecchi Gori, ma la tendenza dei film è concentrarsi più sul protagonista che sulla sua identità segreta... Stiamo parlando di un film ideale, ma Peter Parker ha un ruolo confuso e non molto definito. Qual'è il suo problema in questo film? Negli altri tre era possibile definirlo bene, qui non si capisce bene a cosa ruoti attorno la sua vicenda. O magari l'ho capito male io :P

    Peter Parker tenta di avere una vita privata serena ed equilibrata a scuola e in amore ma è combattuto dal senso dell'onore per la promessa fatta allo zio e non può mai mollare la maschera, e deve combattere contro mostri che gli rovinano completamente la vita. La sua vita sembra uno sfacelo ma lui dimostra di farcela per il tipico istinto umano (e non ragnesco) alla sopravvivenza nella società moderna.

    CITAZIONE
    Dovrebbe essere tutto. Sono stato cattivo, ma la trama è originale e non mi è dispiaciuta

    Taci e scrivi :nono:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    A parte che il ruolo di Mary Jane e zia May non mi sembra una cosa omissibile anche in un soggetto breve :ehmsi: , come altre cose che te l'avrebbero fatto allungare di qualche riga e ci avrebbero fatto capire meglio la storia.

    Continuo a trovare confusionario Warren, così come Lizard e Hobgoblin. Hanno scopi vaghi, non obiettivi precisi. Rendendo vaghi i loro scopi si rischia una cosa alla mister Freeze di "Batman e Robin" che congela Gotham solo perchè batman gli sta sulla fava :ehmsi: .

    Poi della fedeltà al 3 io me ne sarei fregato per la psicologia di Venom, dato che è quello che è piaciuto e ha deluso maggiormente i fan. Il simbiote gli cambia la personalità quindi non avresti avuto problemi a mettere una psicologia diversa :sìsì: .

    Adesso però ho paura a scrivere il mio :ehmsi:
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    mentre leggevo il soggetto pensavo questo "è un soggetto. è ovvio che alcuni punti sianosolo abbozzati! solo con la sceneggiatura avremmo una stesura più dettagliata (flashback e specifiche varie)"...vero Puce?


    PS: da quando Cecchi Gori parla mezzo livornese e mezzo romanesco?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ho voluto essere pignolo, ma non meno di chiunque dovesse leggere un soggetto per il cinema :sìsì: . Il presupposto principale nello scrivere un soggetto è che chi lo legge non deve sapere nulla di quello che abbiamo in mente.

    E cecchi gori parla come me piace a me :zizi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Che ci siano alcune cose nella trama che non funzionano a quanto pare è chiaro, lo è soprattutto grazie a Mig, però magari in un film completo avrebbe funzionato.
    Quindi accetto le critiche e sono costruttive e intelligenti. Per il resto per alcune mancanze nel soggetto mi scuse, ma vi ripeto, anche se voi del Club volete scrivere un soggetto breve con solo le minime azioni necessarie del protagonista fate pure!
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    A me non è che sia proprio dispiaciuto lo Spidey4 di Iena, solo che si sono molte cose che io avrei tolto.

    Prima di tutto... BASTA GOBLIN! Due film della saga sono più sufficienti, quindi Hobgoblin direi proprio di toglierlo, e basta anche Venom. Non ha senso inserire gli stessi villain del film precedente, a sto punto fai "Spider-Man 3.5" :ehmsi:

    Seconda cosa... ehm... Venom che passa per la finestra proprio quella davanti a casa di Peter??? Va bene la casualità, ma qui si esagera proprio! Più che altro poteva inserire Carnage. Insomma.. ci sono ancora un sacco di nemici di Spidey da inserire (Testa di Martello, Kingpin, Scorpion, Shoker, Camaleonte, ecc.) non ho molto apprezzato questo ripetersi di nemici già visti e già trattati.

    Un film nasce proprio per questo: per sintetizzare il fumetto; se si inseriscono villans dei capitoli precedenti non si sintetizza nulla.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :duh: Dove lo hai visto Hobgoblin nei precedenti film?
    :duh: Vi ho già spiegato che la scena di Venom è una citazione pari pari al fumetto, ci sapete leggere o non ci sapete?
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 8/1/2008, 20:55)
    :duh: Dove lo hai visto Hobgoblin nei precedenti film?
    :duh: Vi ho già spiegato che la scena di Venom è una citazione pari pari al fumetto, ci sapete leggere o non ci sapete?

    Beh, in Spider-Man 1 c'era Goblin padre e in Spider-Man 3 Goblin figlio... sempre di Goblin si tratta, anche se non propriamente Hobgoblin.
    E che vuol dire? :ehmsi: Visto che è una citazione non può essere... ehm... infantile? Ho trovato infantile il fatto che Venom, su una città con qualche milione di abitanti, passi PROPRIO davanti casa di Pete.

    Per il resto, comunque, mi è piaciuto come soggetto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Allora giudichi infantile il fumetto, ma diossanto non si capisce che lui passa davanti a casa sua proprio per attirare la sua attenzione? ^_^
     
    .
  15. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 8/1/2008, 21:11)
    Allora giudichi infantile il fumetto, ma diossanto non si capisce che lui passa davanti a casa sua proprio per attirare la sua attenzione? ^_^

    Ah, l'ha fatto apposta... ehm... allora cambia le carte in tavola. :sìsì: Unica cosa: perchè Eddie Brock è ancora vivo dopo che era stato devastato in Spidey3? ^_^
     
    .
21 replies since 6/1/2008, 18:56   321 views
  Share  
.