Secondo voi di cosa tratta il conto alla rovescia di Ron Gilbert?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sul suo BLOG Ron (http://www.grumpygamer.com) ha iniziato un conto alla roveschia che termina domani. Secondo voi su cosa è?
    Io ho paura che è ho una p***anata oppure il compleanno dei 18 anni di MI (anche se avrebbe poco senso, visto che solo da noi 18 anni è un grande traguardo).

    Edited by Voodoomaster - 9/1/2008, 15:45
     
    .
  2. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Un fallo
     
    .
  3. indian79
     
    .

    User deleted


    le speranze son tante...ma è sempre meglio volare bassi..è più facile che sia una cagata piuttosto che monkey island 3a...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    secondo me esce l'rpg che stava facendo, oppure un nuovo comic del grumpy gamer, il decimo per l'appunto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Il topic delle finezze varie! ^_^
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    al 96,3% dei casi qualcosa che non valeva tutto l'interesse generato. E Ronnie si starà pentendo di averla presentata in modo così teatrale :zizi:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    L'ipotesi di olmo mi sembra la più plausibile finora :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    ESATTO :lol:
     
    .
  9. 0LM0
     
    .

    User deleted


    si infatti... comunque sia escludo il fatto che sia il segreto di Monkey Island, secondo me se lo terrà caro per ricattare la lucas che dovrà sborsare milioni per fargli fare un nuovo capitolo di Monkey (3 o 5 che sia) e fargli appunto rimettere mano ad un capolavoro che lui stesso ha creato (e possibilmente risollevarne le sorti visto le delusioni rportate dal4). Se sbandierasse il segreto, nulla vieterebbe alla Lucas di fare subito un quinto capitolo dove questo verrà citato, Ron non può ora come ora mettere dei Copyright su una cosa detta a voce su un gioco di cui non ha più i diritti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    image
    troppo sognatore sei tu

    Edited by zum - 9/1/2008, 15:13
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Fidati, te lo ripeto, il segreto non può dargli soldi!
     
    .
  12. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Non so' se ho reso l'idea, la Lucas potrà finalmente fare un capitolo definitivo che gira intorno al VERO SEGRETO quello pensato da Ron, ufficialmente loro a Ron non dovranno dare nulla perchè comunque lui è come se un "esterno" espone una sua teoria e loro senza dire niente la prendono e gli piace, tutti noi invece sappiamo che è il VERO SEGRETO DETTO DA RON e in massa compriamo il Monkey Island e Ron continua a non guadagnarci nulla... E' per questo che quel pover uomo non vuole dire il segreto.
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si infatti al massimo gli da quel fascino misterioso che gli consente di rimorchiare una donna in qualche squallido baretto di periferia ogni tanto nonostante la sua stazza corporea :zizi:
     
    .
  14. 0LM0
     
    .

    User deleted


    è ovvio comunque che con il segreto non ci guadagna nulla
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/1/2008, 15:17)
    Si infatti al massimo gli da quel fascino misterioso che gli consente di rimorchiare una donna in qualche squallido baretto di periferia ogni tanto nonostante la sua stazza corporea :zizi:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHH!
    Come ti dicevo, vedi quest'uomo sovrappeso con aria libidinosa che si avvicina e fa "Lo vuoi sapere un segretoooooooo???" e gli arriva il pepe in faccia ogni volta.

    Olmo, la Lucas se ne strasbatte la cippa del segreto, non è così fondamentale, anche perchè dovrebbe essere inserito subito dopo al MI2 non al MIschifoso4!
    E non farebbe neanche di rubare il segreto così, copiandolo da un blog!
     
    .
53 replies since 9/1/2008, 14:55   559 views
  Share  
.