MONKEY ISLAND - PIRATES OF THE CARIBBEAN

Il Crossover a fumetti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline

    It is big...
    It is bad
    It is HERE...


    image

    MONKEY ISLAND- PIRATES OF THE CARIBBEAN
    Questo progetto fumettistico nasce dall'idea di Danilo Puce e dalla matita di Christian Nannipieri.
    Notando le similitudini fra Monkey Island e POTC si è pensato di attribuire il tutto a un unico grande universo narrativo, quello del fantastico-piratesco, immaginando che Monkey Island e POTC possano coesistere.
    Questo fumetto è ambientato un mese dopo "The Curse of Monkey Island" e una decina d'anni prima "Pirates of The Caribbean 1"


    EPISODIO 1- IL RISVEGLIO DI LECHUCK
    Ecco le prime dieci tavole. Noterete molto dialogo, ma tranquilli, la vera azione verrà fra poco. E non preoccupatevi della continuity, abbiamo pensato a tutto!
    Il fumetto ha una risoluzione standard "fissa" di 800x800 pixels.

    image
    Clicca con il tasto destro sull'immagine e poi su "salva con nome" per scaricare il fumetto!!!



    Edited by -Nanni- - 11/1/2008, 13:24
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bellissima l'idea, ottimo anche il modo in cui il fumetto viene presentato. Avrei messo un onomatopea però nel momento in cui LeChuck si risveglia, così non si capisce bene se c'è un esplosione, uno scioglimento o che, e Nanni proprio come stile si nota che si impegna in certe tavole più che in altre. E' un grande progetto, per questo metteteci anche il triplo del tempo ma metteteci lo stesso massimo impegno grafico in tutte le tavole !!!

    Quanto alla trama per ora non si è visto molto, ma mi aspetto il massimo. Bravi continuate così !
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e Nanni proprio come stile si nota che si impegna in certe tavole più che in altre.

    eh è dovuto al fatto che avendoci impiegato molto tempo a farlo, certe colorazioni risultano diverse :D
     
    .
  4. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Ma è splendido :woot: LeChuck e Davy Jones alleati!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si non intendo nella colorazione, proprio certi disegni sembrano fatti molto più di fretta di altri che invece sono splendidi. E' un progetto che mi piace molto per questo il mio consiglio è di metterci la massima cura in ogni vignetta !

    La colorazione è splendida, invece
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    vabbè tanto o effetto ottico dovuto alla colorazione, o tavole più frettolose di altre,non preoccuparti....in questo annetto qualche miglioramento si spera l'abbia fatto... :D

    comunque grazie a tutti e complimentin all'acutezza visiva di Voodoo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi, abbiamo bisogno dei vostri commenti e del vostro interesse!
     
    .
  8. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    così non si capisce bene se c'è un esplosione, uno scioglimento o che

    è uno scioglimento...l'esplosione avviene dopo perchè LeChuck si inrazza di brutto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Legato a questo fatto dello scioglimento ho tentato di risolvere un problema d'errore di EFMI.

    In EFMI ci sono due versioni dello scioglimento di LeChuck, una detta da Murray se non erro, che racconta che fosse stata la barba di fuoco a sciogliere i ghiacci (come accade nel fumetto) e nell'altra Mandrill che spiega di essere stato lui a liberare LeChuck.

    Capirete molto di più leggendo avanti, comunque sappiate che è una risoluzione di quell'errore ^_^
     
    .
  10. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Ma come sarà il carattere di Elaine? Acido come nel 4,
    Oppure come negli altri capitoli?
     
    .
  11. -.Anakin Skywalker.-
     
    .

    User deleted


    °_° La finestra del fumetto è troppo grande per il mio schermo. Alcune frasi spariscono nel bordo dello schermo... >__<

    Per quello che ho visto finora, comunque, devo dire che è stato fatto veramente un bellissimo lavoro
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Le Chuck @ 11/1/2008, 15:02)
    Ma come sarà il carattere di Elaine? Acido come nel 4,
    Oppure come negli altri capitoli?

    Ho dovuto rispettare la continuity CMI-EFMI essendo ambientato in questo frangente, quindi sarà mascolina e poco raggiante, ma di certo con una simpatia Gilbertiana
     
    .
  13. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Il fumetto ha una risoluzione troppo grande, cercate di ridimensionarlo per favore!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Molto ma molto bello, aspetto con ansia di sapere cosa succederà.

    Da giudicare purtroppo però c'è molto poco :( . C'è un megadialogo fra Lechuck e il pirata Zoidberg, una battuta molto carina con Guybrush (bella la pagina strappata) e niente di più.

    Quindi ho ben poco da giudicare, se continuate con questo ritmo (che è buono, ma fa andare avanti la storia con molta calma) temo che mi ci vorranno un altro paio di capitoli per farmi un'idea migliore della trama.

    Unico appunto da farvi... Ci avrei visto bene uno scontricino fra Lechuck e Zoidberg in pura tradizione supereroistica (la gente si incontra, si mena, poi si mette d'accordo) ma spero che teniate in serbo qualcosa del genere nel proseguimento della storia...

    Il programmino è un'ottima idea, evita lo scrolling, ma dovete assolutamente trovare un modo perchè le pagine stiano bene nello schermo. Non son riuscito a leggere qualche riga perchè era troppo in basso!

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 11/1/2008, 18:31)
    mi ci vorranno un altro paio di capitoli per farmi un'idea migliore della trama.

    Unico appunto da farvi... Ci avrei visto bene uno scontricino fra Lechuck e Zoidberg in pura tradizione supereroistica (la gente si incontra, si mena, poi si mette d'accordo) ma spero che teniate in serbo qualcosa del genere nel proseguimento della storia...

    Ne succederanno di belle e gli scontri cross e meno non mancheranno :sìsì:
     
    .
72 replies since 10/1/2008, 12:33   1441 views
  Share  
.