Monkey island 3, cambio cd 1-2 Aiuto con ScummVm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oscurius
     
    .

    User deleted


    Bene..tutto bellissimo con Monkey island 3 fino a quando non finisco il primo cd....poi come faccio? ho provato a far ripartire lo scummvm col cd 2 ma il gioco mi si interrompe in continuazione per chiedermi l'jnserimento del cd 1...e quando soddisfo la sua richiesta altri 5 secondi e mi richiede il cd 2...altri 5 secondi e mi richiede il cd 1 e così via....come faccio a far convivere i 2 cd insieme? io li avevo copiati tutti e due nell'HD...aiuto non so come continuare a giocare..... =(
     
    .
  2. broly 97
     
    .

    User deleted


    rigioca mettendo la retrocompabilità :yes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    devi copiare tutti i due cd nella stessa cartella e farli partire
     
    .
  4. oscurius
     
    .

    User deleted


    e come faccio a mettere le retrocompatibilità?

    e comunque...nelle due cartelle dei cd ci sono alcuni file con lo stesso nome ma di dimensione diversa!!!!!!!! se li metto tutti e due nella stessa cartella...sostituisco i file???? non mi sembra una buona idea...aiuto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You'll never win, you'll never break me;

    Group
    Member
    Posts
    71,002
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    scusate l'intromissione, ma ho lo stesso problema risolto in un semplicissimo modo ^^

    allora fai così
    inserisci entrambe i CD (sempre che tu abbia 2 lettori ^^)
    poi seleziona il gioco e clicca su edit game, dove ti dice paths ci sono 3 voci
    save path (che non ti interessa)
    extra path
    e game path

    vedrai che accanto a game path c'è scritta la lettera dell'unità del tuo pc dove è inserito il PC
    non devi fare altro che cliccare su extra path e scegliere l'unità dove hai inserito il CD 2, ora puoi giocare tranquillamente con entrambe i CD ^^
    spero di esserti stato utile ^^
     
    .
  6. Gil87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate... io avrei un altro genere di problema riguardante il cd 2... ho installato monkey 3 su win xp. l'ho fatto partire tranquillamente, ma appena guybrush salpa da puerto pollo dopo aver ritrovato elaine d'oro, il gioco si blocca chiedendo il cd due. se lo monto con power iso o daemon tool, mi esce un messaggio d errore riguardo al file CONI. LA2 mancante... qualcuno può aiutarmi?

    ps. preferirei evitare di usare SCUMMVM... vi sarei grato se mi aiutaste a farlo funziona su winxp...
     
    .
5 replies since 20/1/2008, 12:46   5672 views
  Share  
.