Quale genere preferite oltre all' AG?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sparatutto 3d
    28.57%
    6
  • Rpg
    23.81%
    5
  • Avventura Arcade
    14.29%
    3
  • Gestionali
    9.52%
    2
  • Strategici
    9.52%
    2
  • Platform
    4.76%
    1
  • Sportivo (Sport agonistico)
    4.76%
    1
  • "Criminali"
    4.76%
    1
  • Sportivo (simulazione di guida)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Quale genere preferite oltre all' AG?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Dato ke ho consigliato di mettere questa bella sezione, decido di mettere questo sondaggio per verificare i gusti dei nostri cari utenti.

    Io ho votato per i gestionali, xke mi fanno sentire protagonista e il fatto di gestire vita (tipo the sims) o i soldi... Come se potessi vendere sul serio, mi piace molto

    Infatti questo stile esce completamente dai canoni di MI, xò a mio parere è apprezzabilissimo
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    A dire la verità, gioco a un pò di tutto, ma ultimamente sto puntando sugli RPG di Star Wars, per cui...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    mm.. Sinceramente non sono mai stato un ammiratore di star wars e neanke dei film....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Forse anke xke la Lucas è diventata STARWARS-DIPENDENTE... non provo molta simpatia..
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Beh, non credo che essere appassionati di Star Wars sia un requisito fondamentale per giocare a "Knights Of The Old Republic", infatti ha poco a che vedere con la trilogia cinematografica.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Non c'è l'opzione "giochi di combattimento di Dragon Ball", quindi per adesso non voto...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    mmm.... vedrò allora... Spero non mi deluda come jedi Outcast
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Mah, io trovo che i giochi di Dragon Ball siano tutti uguali!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    bhe ci sono tanti altri generi mighty, non penso ke fai solo AG e Dragonball!!!
     
    .
  10. stan1992
     
    .

    User deleted


    strategici(tipo warcraft ||)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Che ci volete fare, quando uno è fanatico...
    Si comunque, gioco solo ad avventure grafiche, odio morire negli sparatutto nei survival horror e nelle avventure arcade, odio fare sempre gli stessi percorsi nei giochi di macchine per sorpassare gli altri, odio imbestialirmi per capire i comandi di FIFA, odio "The Sims" perchè crea dipendenza e odio i gestionali perchè non so gestire niente di niente.

    Rimangono:
    1) Gli arcade- passavo parecchio tempo con crash e i vecchi giochi del gameboy, ma molto tempo fa
    2) Gli RPG- ecco un genere che potrei mettermi a provare un giorno. Ho giocato a Chrono Tiger, a Final Fantasy 7 e a qualcos'altro per lo SNES e non mi sono mai dispiaciuti. Però anche negli RPG si muore spesso e io odio morire
    3) Criminali- Non ci vedo niente in GTA, ma forse perchè non l'ho mai provato. Per adesso non mi va di provarli, ma un giorno potrei farlo

    Quindi rimangono i cari vecchi giochi di Dragon Ball, la mia unica alternativa alle AG.
    Son fatto così, che ci volete fare?

    Edited by Mightypirate - 2/3/2005, 21:18
     
    .
  12. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Effettivamente Demon,tralasciare il genere picchiaduro è molto grave.Ora se dò il mio voto,non sarà un voto propriamente meritato.Io i picchiaduro li adoro un sacco:sono quei giochi che ti permettono di sfogarti quando sei inrazzato nero(tipo DOA,Budokai,Mortal Kombat nuovi e Bloody Roar),ma ci son anche quell che ti aiutano un sacco nei riflessi e nel senso del ritmo(Street Fighter,Darkstalker,Virtua Fighter,Mortal Kombat vecchi e il mitico Tekken).
    In ogni caso voto Adventure:se un videogioco non può aiutarmi nel rapporto mente-corpo come fanno alcuni generi stimolandomi i riflessi e il ritmo,allora preferisco che mi aiuti nella mente.L'adventure offre degli enigmi molto interessanti,e anche delle parti di pura azione.Senza contare che se c'è anche una bella storia,diventa uno dei generi migliori.Legacy of Kain ad esempio,ha messo la sua bellissima storia perfino davanti al gioco.E ce ne sarebbero un sacco da citare ancora.Seguono a ruota RPG e plataform.Il genere che preferisco di meno è sicuramente quello sportivo:molto spesso è poco realista,e quando lo è,è brutto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Perdonami mi sono dimenticato solo di inserirlo...
    Cmq datelo il vostro parere anke a generi che non ho messo
     
    .
  14. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Non fa niente,però è una dimenticanza bella grossa,negarlo non si può...^^'
     
    .
  15. andywin98
     
    .

    User deleted


    sono fatto più per i platform...e anche AG ovviamente!
     
    .
43 replies since 2/3/2005, 20:30   575 views
  Share  
.