Pirateria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io da CMI in poi tutti originali, il resto collezione CTO...

    E comunque io ho le mutande che indossò Gilbert il giorno che scrisse l'enigma della chiave scimmia... non chiedetemi come ho fatto ad averle
     
    .
  2. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Facendolo chinare mentre raccoglieva una monetina?

    Comunque,so che se aspetterò almeno un altro decennio,le scatole di Grim Fandango e MI3 varranno oro!!Nyahahaha!Oro,ragazzi miei,ORO!!!
    Ok,mi sono ripreso...
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    I media stanno dando origine ad una generazione di bambini traviata da programmi come i "Teletubbies", e da film come "Troppo Belli". Sono lontani i tempi dell'Albero Azzurro...
     
    .
  4. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Mamma mia,quelli sì che erano bei tempi.Ora prendono i bambini per scemi con cose come i teletubbies,e non gli insegnano niente di costruttivo o sani principi come faceva Dodò o Tonio Cartonio...
     
    .
  5. sensei Guybrush
     
    .

    User deleted


    beh almeno coi teletubbies sanno dire ciao visto ke è l unica parola ke dicono... ma le avete mai viste le banane in pigiama??? io sì xtroppo e anke in inglese...
    ke tristezza
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    A proposito, cosa ne pensate delle nuove confezioni, in stile DVD, con cui vengono venduti i videogiochi? A mio parere, pur essendo più pratiche, non hanno lo stesso fascino delle vecchie scatole di pizza!
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Quelli per pc?Preferivo gli scatoloni...belli grandi,ci potevi mettere di tutto...
     
    .
  8. sensei Guybrush
     
    .

    User deleted


    sei un nostalgico dei tempi andati?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    chi non lo è...in fondo un tempo non esisteva nemmeno la pirateria diffusa come oggi e quindi anche se eri costretto a spendere un sacco di soldi per avere un gioco , alla fine te lo godevi tutto con quei meravigliosi scatoloni , manuali e via dicendo che diciamoci la verità davano quel qualcosa in più...

    Edited by Voodoomaster - 24/4/2005, 22:44
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    I manuali, al giorno d'oggi, sono sempre più scialbi...
     
    .
  11. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Concordo.Mi piacevano un sacco quei manuali che descrivevano personaggi,luoghi e tempo dell'avventura approfonditamente(difatti quello di CMI lo ADORO),magari con un tocco d'umorismo.Adesso invece:come si accende il pc,come installarlo e basta...

    Edited by Devil Kaiser - 25/4/2005, 23:18
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matioski @ 10/4/2005, 13:34)
    I media stanno dando origine ad una generazione di bambini traviata da programmi come i "Teletubbies", e da film come "Troppo Belli". Sono lontani i tempi dell'Albero Azzurro...

    L'albero azzurro mi ricorda la mia infanzia... quando non conoscevo ancora Federica
     
    .
  13. sensei Guybrush
     
    .

    User deleted


    mmm...Io concordo appieno con i manuali anke xke c è un gioco ( Black Dahlia) in cui è fighissimo e ti fa apprezzare il fatto di averlo comprato...
    Però dopo ke esci dal negozio e apri il portafoglio è un miracolo ke nn ti venga uno sciopone...
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che quelli vengano ancora adesso...
    PS: Hai "Black Dahlia"? Moooooolto interessante...
     
    .
  15. DIVINE
     
    .

    User deleted


    secondo me la piarateria è sbagliata come principio!!!però è inevitabile ke c sia in quanto i giochi costano troppo....è tutta una questione di guadagno un videogioco dovrebbe costare al massimo 20 euro secondo me!!!
     
    .
62 replies since 19/3/2005, 01:52   642 views
  Share  
.