Il doppiaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    70.59%
    12
  • No
    23.53%
    4
  • Non so
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

Il doppiaggio

di Sparrino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Si esatto..con il tempo mi adatterò..già ora sto facendo progressi.. :yes:
     
    .
  2. Neclea
     
    .

    User deleted


    Ribadisco quel che ti ho detto su Msn: Murray secondo me è da rivedere :sìsì:, mentre Guybrush a me andrebbe bene se fosse un Guybrush di vent'anni :zizi:
     
    .
  3. 0LM0
     
    .

    User deleted


    A me la voce di Richard piace di più di quella che ho provato io, non so' quanti di voi hanno sentito la mia prova o la sua, anche io mi sto esercitando molto, magari decideremo dopo qule delle voci piace di più, l'importante è fare qualcosa di bello non un lavoro che deve sembrare la recita di fine anno di scuola media

    :asd:
     
    .
  4. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Richard in realtà ne abbiamo già parlato fra il team, so che vuoi l'opinione del pubblico ma alla fine sappiamo cosa ci serve per un prodotto di qualità e molte, molte, molte cose sono pecche in questi doppiaggi..
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 22/2/2008, 19:25)
    Mi spiace Richard, ma non mi piace. Naturalmente i gusti sono gusti...ma mi è identica alla voce del cantante dei GemBoy, quindi non riuscirei mai a giocare col doppiaggio ogni volta mi verrebbe in mente La Guerra di Piero...


    "...Cadesti a terra in un solo momento
    e ti accorgesti in un solo momento
    che neanche il tempo ti poteva bastare...
    nemmeno quello per mandarlo a..."


    Meglio sorvolare sull'ultima parola.

    vedi, ascoltare i gem boy?
     
    .
  6. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Infatti Guybrush li avrebbe i 20 anni..
    Iena..io sto cercando di lavorare per creare un rodotto decente..
    So che non siamo doppiatori professionisti,ma se ci impegnamo riusciamo a ottenere un ottimo risultato lo stesso..
    E' inutile essere troppo pignoli su queste cose..
    Il sample che ho postato mostra che alla fine anche se non si è professionisti stiamo ottenendo buoni risultati..molta gente è entusiasta..e poi ripeto,abbiamo molto tempo per migliorare..e miglioreremo..
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    si, ma per non rovinare un progetto simile è necessario un doppiaggio serio.
    per tutto l'impegno che ci si possa mettere, sempre di un doppiaggio amatoriale si tratterebbe. dobbiamo starci attenti...
     
    .
  8. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    E' comunque troppo presto per lavorarci, ci fa piacere che tu ci dedichi tempo, ma non che ci consumi energie, piuttosto riempi i buchi di musiche alle quali devi lavorare.
    Anche se il Forum ti applaude, dobbiamo comunque fare i conti con le scelte del team, che deve valutare non le opinioni amichevoli del Forum, ma la professionalità massima
     
    .
  9. [Guybrush]
     
    .

    User deleted


    a voce sembra troppo chiara e forte :ehmsi: troppo alta x fare la voce di Guybrush
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    se migliora un altro poco per me ci stà, quindi voto si :zizi:
     
    .
  11. [Guybrush]
     
    .

    User deleted


    io ho votato nn so :ehmsi:
     
    .
  12. broly 97
     
    .

    User deleted


    SI'! :zizi:
     
    .
26 replies since 22/2/2008, 18:46   317 views
  Share  
.