Guitar Hero: Aerosmith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Dopo vari rumor in proposito, è finalmente arrivata la comunicazione ufficiale: Activision ha annunciato lo sviluppo di Guitar Hero: Aerosmith, titolo in cui suoneremo nei panni della famosa band americana seguendone l'evoluzione dagli esordi fino ai giorni nostri, e padroneggiando tutte le loro canzoni. Il gioco, previsto in uscita a giugno, sarà inoltre arricchito anche da pezzi di band che hanno suonato insieme agli Aerosmith o che hanno influenzato il gruppo di Steven Tyler.

    Ecco la prima immagine:
    image

    Il gioco sarà disponibile per Xbox360 e PS3.

    Personalmente mi aspettavo una cosa del genere, degli spin-off dedicati ai grandi artisti che hanno fatto la storia della musica. E adesso sto aspettando l'annuncio di Guitar Hero: Iron Maiden... :D
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    bello schifo :ehmsi:
     
    .
  3. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Se :ehmsi: ..

    Non hanno il coraggio di fare un guitar hero con Blackmore perchè lui rulez e gli altri skifez!

    :inczz:

    SPOILER (click to view)
    E poi credo che in pochissimi riuscirebbero a stagli dietro :yes:
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Io dico 'FIGATA WOO' perchè mi piacciono gli Aerosmith, ma tutti quelli tipo Largo che vorrebbero un 'Guitar Hero: I shot myself at the age of 15 because I was a genius' penso che guarderanno altrove!
    E poi che vuol dire solo per ps3?! Io non ho 500 Euri da buttare!!!
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    si si, vabeh, tutti quanti pigliate tanto per il culo dicendo "vai ad un concerto dei radiohead ed esci che ti tagli le vene", le palle ti tagli, ma dal nervoso, perché quelli sono mostruosi a suonare.
    elliott smith e nick drake (i primi due che mi son venuti in mente) saranno anche morti rispettivamente suicida e di depressione, ma un pezzo a caso di uno di questi due sarà 100 volte meglio della discografia intera degli aerosmith per intenderci.
     
    .
4 replies since 25/2/2008, 13:12   119 views
  Share  
.