Prince of Persia 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cane93
     
    .

    User deleted


    Fonti attendibili dicono che il prossimo POP4 uscirà verso la fine di quest anno o addirittura all'inizio del prossimo. Possiamo soltanto sperare che tutto ciò sia vero,nel frattempo guardatevi un po di notizie e immagini sul possibile POP:
    http://www.mondoxbox.com/gioco/884/prince-...f-the-past.html
     
    .
  2. •*™SoLiDsNaKe092™*•
     
    .

    User deleted


    Credo propio di essermi sbagliato :lol:
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    lo conosco, a quanto pare si abbandoneranno i toni dark-splatter-tamarri del secondo e del terzo per tornare alle atmosfere di sands of time.

    considerato che ho iniziato giocare ai videogame con il PoP originale, la notizia non può che farmi felice...

    peccato che dalle immagini l'ambientazione mi sembri di tutt'altro stampo, praticamente fantasy-manga... che razzo stanno facendo???
     
    .
  4. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Ma in pratica a 'sto tizio dopo che è stato messo nelle segrete il giorno prima del suo matrimonio, e poi sostituito sul trono dallo stesso mago, gli sono successe altre cose di tutti i colori
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    beh, in realtà la storia riparte d'accapo con SOT :sìsì:
     
    .
  6. cane93
     
    .

    User deleted


    A quanto ho letto ha un guanto nella mano sinistra che sarà l'oggetto principale del gioco.
    Quindi non credo ci siano più le Sabbie del Tempo!
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    E lui apre i topic con i link che do io. :tekuhm:
    E non specifica nemmeno che si chiamerà "Prince of Persia: Ghosts of the Past". :tekuhm:
     
    .
  8. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 8/3/2008, 14:27)
    beh, in realtà la storia riparte d'accapo con SOT :sìsì:

    Spiega spiega
     
    .
  9. cane93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everything @ 8/3/2008, 16:08)
    E lui apre i topic con i link che do io. :tekuhm:
    E non specifica nemmeno che si chiamerà "Prince of Persia: Ghosts of the Past". :tekuhm:

    Pardon,l'avrei gia fatto io,ma nn sapevo che ci fossero così tante notizie su POP perciò mi è sembrato doveroso aprire un topic appostito
     
    .
  10. -.Anakin Skywalker.-
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato unicamente ai primi due di Prince Of Persia, quelli vecchivecchi (non so i titoli :ehmsi:).

    Quelli che ci sono ultimamente, tipo lo Spirito Guerriero o roba lì, non li ho mai giocati e non credo che ci giocherò mai.
    Non ho mai adorato molto questo tipo di giochi. :zizi:

    E ora che ho detto la mia mi dileguo.
     
    .
  11. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena da Roma- @ 9/3/2008, 01:29)
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 8/3/2008, 14:27)
    beh, in realtà la storia riparte d'accapo con SOT :sìsì:

    Spiega spiega

    spiegare che? riparte d'accapo appunto :ehmsi:

    CITAZIONE
    Quelli che ci sono ultimamente, tipo lo Spirito Guerriero o roba lì, non li ho mai giocati e non credo che ci giocherò mai.

    guarda, io ho praticamente iniziato a giocare con i primi due originali e li adoro.
    warrior within e i due troni mi fanno abbastanza schifo, ma Sot era un'ottima reinterpretazione. non perfetta, piuttosto legata ad esigenze commerciali, ma comunque notevole, almeno a mio parere :ahsisi:
     
    .
  12. cane93
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo http://www.newemotion.it/entertainment.php3?ProdID=289
    Dicono se inizieranno le riprese nel 2009
     
    .
  13. •*™SoLiDsNaKe092™*•
     
    .

    User deleted


    io avrei preferito un film su assasins creed veramente -.-...ormai POP a fatto epoca :sìsì:
     
    .
  14. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Cosa vuol dire riparte d'accapo? Che non considerano POP1 e 2?
     
    .
  15. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    si.
    in effetti era la cosa più ovvia, perchè la storyline dei primi 3 PoP era puramente funzionale al gioco e piuttosto prevedibile e stereotipata.

    nel primo il visir prende il possesso del palazzo e vuole costringere la principessa a sposarlo, ma un giovane la salva e diventa il principe di persia.

    nel secondo il visir, non si sa come, risorge e fa il solito incantesimo con il quale prende l'aspetto del principe e lo scaccia. il principe gira qua e la, scopre un potere segreto, torna in "persia" e sconfigge il visir.

    nel terzo semplicemente, i nostri vanno in un altro palazzo, la principessa viene rapita di nuovo e, naturalmente, il nostro la salva.

    è chiaro che proseguire un simile plot sarebbe stato puro masochismo, quindi alla Ubisoft hanno deciso di ripartire d'accapo e cambiare completamente la trama.
    la trama di Sot è più elaborata ed è stata adattata ai gusti del pubblico odierno (ovvero resa più fantasy, il principe trasformato in una specie di ninja spadaccino e così via...).

    la storia del visir e della principessa non ci sono più, il principe ora è proprio figlio del re di persia e non si fanno più confusioni fra la persia e l'arabia (il principe è persiano ma in viaggio con il padre in arabia -che poi c'è un errore storico pure li, ma è già meglio-)) e insomma il tutto è più coerente e -relativamente- plausibile. :sìsì:
    poi col secondo e il terzo avrebbero fatto un macello (in TT la capitale della persia è... babilonia??), ma vabbè...
     
    .
87 replies since 8/3/2008, 06:41   1723 views
  Share  
.