Prince of Persia 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Ah allora sono due universi differenti quelle della Sabbia del Tempo e dei vecchi videogiochi dell'omino biondo che sbatte contro le pareti e urla mentre sta per cadere sulle spine retrattili in fondo al burrone.
    Peccato, un vero peccato, pur nella loro ingenuità i primi erano giochi storici
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ingenuità in che senso? :ehmsi:

    senza il primo PoP a quest'ora non esisterebbe una buona parte degli atcion adventure moderni.

    e direi pure che quel "giochino con soli 3 tasti" mostra una genialità nelle situazioni ed una profondità nel design dei livelli che non si trova nei più quotati atcion-game odierni come i nuovi PoP o God of War, giochi che si basano sul seguire un percorso assolutamente lineare di sezioni platform-scontri-qualche puzzle in maniera assolutamente ripetitiva...
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Snads Of Time è bellissimo, salvo il sistema di combattimenti sì semplice ed intuitivo, ma assolutamente ripetitivo.
    Warrior Within è troppo dark per i miei gusti, frustrante nelle sezioni in cui il mostro del tempo ti rincorre a causa delle collisioni imrecise e per finire STRAPIENO di bug (io volevo prendere l'arma finale, ma non posso perchè una porta non si apre).
    Il terzo ha atmosfere più solari, ma l'idea dell'alter ego dark è stata sfruttata alquanto male, visto che lo si può utilizzare solo per speed-run a tempo che vanno ripetuti da capo se non si arriva al traguardo entro il tempo limite (poi non so se cambia perchè il gioco mi è piaciuto poco e non l'ho mai finito).

    I POP originali (soprattutto il primo) erano geniali per level design, giocabilità e soprattutto per le animazioni del principe: praticamente perfetti...
     
    .
  4. cane93
     
    .

    User deleted


    Vero sulla su tutto ma c'è da fire che il nuovo Prince of persia per xbox360 è davvero una Spadonata e poi a me i primi 3 non mi piacciono molto forse xke sn di un'altra generazione o forse xke mi piacciono i giochi un po piu di design elevato ma a quel tempo non si poteva aspettare piu di tanto....
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un po piu di design elevato

    :|:

    spero che che con "design" tu intendessi rozzamente dire "grafica" (e già non sarebbe il massimo)
     
    .
  6. cane93
     
    .

    User deleted


    Si si ovvio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Il progetto è stato ufficializzato, mi secca riportare l'intera news. Il gioco si chiamerà Prince of Persia Prodigy, ufficializzato dalla Ubisoft la settimama scorsa insieme alla pubblicazione di qualche immagine: eccole
    image
    PS: Il gioco sarà disponibile per PS3 e Xbox360, sviluppato da Ubisoft Montreal, la stessa di Assassin's Creed, del quale però non condivide la grafica che sembra un Cell Shading.
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    lo stile grafico della ambientazioni sembrerebbe parecchio interessante, mentre i personaggio fanno cagare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    bisogna vedere com'è in movimento :zizi:
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    MA PERCHE' IN CELL SHADING!?!?
     
    .
  11. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma perché le versioni PC no?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma perché se fatto bene è fico :zizi:
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    Orribile la scelta del cell shading e mi sembra strano che la Ubisoft usi questa tecnica, dato che Assassin's Creed e i precedenti PoP erano in 3D.
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    certo, perchè il cel-shading è 2D :ehmsi:
     
    .
  15. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 14/5/2008, 22:20)
    certo, perchè il cel-shading è 2D :ehmsi:

    Questa era la puntualizzazione inutile del Dr. Jones # 2348 ^_^

    E' normale che il cell shading è 3D ma io intendevo un 3D NORMALE e questo penso lo abbiano capito tutti.
    SPOILER (click to view)
    Beh, QUASI tutti... :rolleyes:
     
    .
87 replies since 8/3/2008, 06:41   1723 views
  Share  
.