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-Iena da Roma-.
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Ah allora sono due universi differenti quelle della Sabbia del Tempo e dei vecchi videogiochi dell'omino biondo che sbatte contro le pareti e urla mentre sta per cadere sulle spine retrattili in fondo al burrone.
Peccato, un vero peccato, pur nella loro ingenuità i primi erano giochi storici. -
Dr. Jones.
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ingenuità in che senso?
senza il primo PoP a quest'ora non esisterebbe una buona parte degli atcion adventure moderni.
e direi pure che quel "giochino con soli 3 tasti" mostra una genialità nelle situazioni ed una profondità nel design dei livelli che non si trova nei più quotati atcion-game odierni come i nuovi PoP o God of War, giochi che si basano sul seguire un percorso assolutamente lineare di sezioni platform-scontri-qualche puzzle in maniera assolutamente ripetitiva.... -
Vitoner.
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Snads Of Time è bellissimo, salvo il sistema di combattimenti sì semplice ed intuitivo, ma assolutamente ripetitivo.
Warrior Within è troppo dark per i miei gusti, frustrante nelle sezioni in cui il mostro del tempo ti rincorre a causa delle collisioni imrecise e per finire STRAPIENO di bug (io volevo prendere l'arma finale, ma non posso perchè una porta non si apre).
Il terzo ha atmosfere più solari, ma l'idea dell'alter ego dark è stata sfruttata alquanto male, visto che lo si può utilizzare solo per speed-run a tempo che vanno ripetuti da capo se non si arriva al traguardo entro il tempo limite (poi non so se cambia perchè il gioco mi è piaciuto poco e non l'ho mai finito).
I POP originali (soprattutto il primo) erano geniali per level design, giocabilità e soprattutto per le animazioni del principe: praticamente perfetti.... -
cane93.
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Vero sulla su tutto ma c'è da fire che il nuovo Prince of persia per xbox360 è davvero una Spadonata e poi a me i primi 3 non mi piacciono molto forse xke sn di un'altra generazione o forse xke mi piacciono i giochi un po piu di design elevato ma a quel tempo non si poteva aspettare piu di tanto.... . -
Dr. Jones.
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CITAZIONEun po piu di design elevato
spero che che con "design" tu intendessi rozzamente dire "grafica" (e già non sarebbe il massimo). -
cane93.
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Si si ovvio . -
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Aspirante Re dei Pirati
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Il progetto è stato ufficializzato, mi secca riportare l'intera news. Il gioco si chiamerà Prince of Persia Prodigy, ufficializzato dalla Ubisoft la settimama scorsa insieme alla pubblicazione di qualche immagine: eccole
PS: Il gioco sarà disponibile per PS3 e Xbox360, sviluppato da Ubisoft Montreal, la stessa di Assassin's Creed, del quale però non condivide la grafica che sembra un Cell Shading.. -
Dr. Jones.
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lo stile grafico della ambientazioni sembrerebbe parecchio interessante, mentre i personaggio fanno cagare. . -
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Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
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bisogna vedere com'è in movimento . -
Vitoner.
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MA PERCHE' IN CELL SHADING!?!? . -
AndywinXp.
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Ma perché le versioni PC no? . -
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ma perché se fatto bene è fico . -
Everything.
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Orribile la scelta del cell shading e mi sembra strano che la Ubisoft usi questa tecnica, dato che Assassin's Creed e i precedenti PoP erano in 3D. . -
Dr. Jones.
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certo, perchè il cel-shading è 2D . -
Everything.
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CITAZIONE (Dr. Jones @ 14/5/2008, 22:20)certo, perchè il cel-shading è 2D
Questa era la puntualizzazione inutile del Dr. Jones # 2348
E' normale che il cell shading è 3D ma io intendevo un 3D NORMALE e questo penso lo abbiano capito tutti.SPOILER (click to view)Beh, QUASI tutti....