Prince of Persia 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Probabilmente sono io che non ho capito una ceppa, però questi non sono artwork?

    Perché se sono artwork ci credo pure io che sembra cel-shading, son disegnati a mano (SE e solo SE).
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    certo che l'ho capito, però avevi detto una vaccata comunque :sìsì: ^_^
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Higure- @ 14/5/2008, 22:23)
    Probabilmente sono io che non ho capito una ceppa, però questi non sono artwork?

    Perché se sono artwork ci credo pure io che sembra cel-shading, son disegnati a mano (SE e solo SE).

    Le ultime immagini temo proprio siano screenshot in-game. :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma come si fanno a scambiare dei modelli poligonali per disegni? cmq non vedo tutto questo astio per il cs un tecnica che cmq ultimamente ha raggiunto risultati davvero sorprendenti :zizi:
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Sì ma fare una versione PC non costerebbe niente anche se richiede i controcazzi eh :ehmsi:
    Non è che tutti hanno soldi da spendersi per comprarsi una PS3 o una XBox360 che c'ha i film, c'ha internet, c'ha il vibratore, c'ha il telefono, c'ha la scorta di preservativi, c'ha il blu rei disc e l'accaddì divvuddì, costa 352742 miliardi di euri con i giochi a 6742 euri con 36167421741 poligoni al secondo e trecentonovantaquattro locazioni da esplorare e 2 minuti di gioco.
     
    .
  6. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    eeeeh, ma se è fotorealistico fa più figo no? è più da grandi, no? :duh:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma anzi finalmente l'industria sta varcando quella regola non scritta che faceva tendere tutta la grafica dei giochi al fotorealismo, e finalmente inizia a creare una grafica che ha uno stile e la gente si lamenta bha..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Sono tutti screen in-game. La Ubisoft Montreal ha deciso di provare un nuovo stile, cmq il Cell Shading su PS3 è pazzesco, basta vedere il gioco di Naruto in uscita in estate (credo :unsure:) sembra il cartone se non meglio, su 360 dicono, non voglio scatenare flame con Every, non sia a quei livelli. Cmq sono le primissime immagini e quindi la grafica è tutto tranne che definitiva.
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 15/5/2008, 15:54)
    Sono tutti screen in-game. La Ubisoft Montreal ha deciso di provare un nuovo stile, cmq il Cell Shading su PS3 è pazzesco, basta vedere il gioco di Naruto in uscita in estate (credo :unsure:) sembra il cartone se non meglio, su 360 dicono, non voglio scatenare flame con Every, non sia a quei livelli. Cmq sono le primissime immagini e quindi la grafica è tutto tranne che definitiva.

    Ehm... dipende anche che tipo di cell shading e ti consiglio vivamente di vederti il videogioco di Naruto già uscito da mesi per 360 e poi vediamo se non sembra un cartone. :zizi:

    E poi non c'entra la console, ma chi produce il videogioco. Quindi non è che il cell shading è PAZZESCO su PS3 PERCHE' è la PS3 ma probabilmente perchè chi l'ha sviluppato l'ha fatto bene. :sìsì:

    E poi dicono a me che cerco il flame.. :ehmsi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma io ho solo detto quello che ho letto in giro...e cmq non puoi dire che la PS3 non sia più potente della X360. I giochi esclusivi per il Monolito sono migliori delle esclusive 360, ma solo perchè sfrutta la maggiore potenza della console, anche GTA che su PS3 ha tutti i problemi che vuoi ma i pop up sono minori. Chiudiamo qui e torniamo a PoP: Prodigy.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma queste frasi campate in aria???
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 14/5/2008, 22:50)
    ma anzi finalmente l'industria sta varcando quella regola non scritta che faceva tendere tutta la grafica dei giochi al fotorealismo, e finalmente inizia a creare una grafica che ha uno stile e la gente si lamenta bha..

    Beh sì ma io parlo dei requisiti esagerati di sto gioco, che con qualcosina in meno potrebbe stare in un normalissimo PC. Invece di spendere soldi che magari uno non ha per comprarlo su PS3.
     
    .
  13. Mastro Pew
     
    .

    User deleted


    Sequel de sto mazzo...
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    andy, non l'hai capito che nessuno vuole sviluppare più su pc? :ehmsi:
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Sì ma PERCHÉ?
     
    .
87 replies since 8/3/2008, 06:41   1723 views
  Share  
.