The world of...Pirates of the Caribbean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NanniX
     
    .

    User deleted


    avevo in mente di creare un fumetto serio su questo argomento.So che non dovrei postare la discussione in questa sezione ma ho sbagliato a cliccare...comunque...cosa mi consigliate di fare?

    Edited by NanniX - 19/4/2005, 10:27
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    non ho nulla in contrario al fatto che tu abbia messo il topic qui in fondo è abbastanza pertinente ma se vuoi te lo sposto
     
    .
  3. NanniX
     
    .

    User deleted


    x me è indifferente...decidi te.
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Per "serio" intendi "un lavoro fatto bene", oppure "un fumetto privo di comicità"?
    PS: Forse la sezione dedicata ai progetti personali sarebbe più pertinente.
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Suppongo la seconda...comunque,ti consiglio innanzitutto di procurarti un disegnatore e/o coloratore se non lo sai fare tu,ed anche di iniziare prima a scrivere la storia sottoforma di sceneggiatura e dopo a disegnarla.^^
     
    .
  6. NanniX
     
    .

    User deleted


    già...sto cercando l'ispirazione giusta...perchè le idee che avevo non erano molto originali...x serio intendevo entrambi le cose...
     
    .
  7. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Un modo per trovare l'ispirazione è leggere libri e storie a riguardo del tema su cui vuoi basare la tua opera,in questo caso i pirati.Ovviamente,ti consiglio "Mari stregati" se non l'hai già letto...
     
    .
  8. NanniX
     
    .

    User deleted


    non l'ho letto.attualmente pero' sto rileggendo x l'ennesima volta un classico del genere:l'isola del tesoro

    avevo anche in mente di farne uno sulla storia di lechuck(dagli inizi fino alla morte del corpo) ma non saprei...
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe una cattiva idea! Un fangame basato sul passato di LeChuck era il progetto principale della MonkeyArts!
     
    .
  10. NanniX
     
    .

    User deleted


    appena arrivo a casa (ora sono all'universita'' ) pubblico il nio lechuck da giovane cosi' mi dite cosa ne pensate...
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    ...attendendo...
     
    .
  12. NanniX
     
    .

    User deleted


    allora attendi perchè l'ho disegnato con la tavoletta grafica sul portatile. sul pc fisso i colori sono + scuri e non rende bene l'idea (anzi fa proprio schifo).modifico l'originale dal portatile e poi lo pubblico.
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sono curioso!
     
    .
  14. NanniX
     
    .

    User deleted


    credo ke x il momento abbandonero' questo progetto (non ho idee).mi sono pero' gettato in un'altra avventura fumettistica.
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    Spero che il nuovo progetto vada in porto!

    Edited by Matioski - 6/5/2005, 19:05
     
    .
16 replies since 19/4/2005, 09:23   293 views
  Share  
.