God Of War

Gioco con storia ispirata alla mitologia greca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Io volevo dire 'opera d'are' nel senso che è un capolavoro sotto il punto di vista tecnico e di gameplay.
    Se poi vuoi un'opera d'arte vera e propria procurati i titoli che ho citato sopra.
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    credo che definire qualcosa "arte" per l'aspetto tecnico sia davvero (scusa il gioco di parole) la morte dell'arte

    il gameplay non l'ho provato, ma a quanto ho visto mi sembra il classico atcion-game dal level design altamente lineare ma pieno di tasti e combo-balletti gay spesso assolutamente inutili, qualcosa di simile ai nuovi prince of persia.

    ma forse mi sbaglierò...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    I nuovi Prince of Persia sono belli come giochi, parlo dei primi 2 il terzo non lo ho.
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    jones prova con mano prima di criticare...
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    si in effetti :ehmsi:
    poi magari hai anche ragione, però... un minimo di serietà :ehmsi:
     
    .
  6. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 6/4/2008, 17:40)
    il gameplay non l'ho provato, ma a quanto ho visto mi sembra il classico atcion-game dal level design altamente lineare ma pieno di tasti e combo-balletti gay spesso assolutamente inutili, qualcosa di simile ai nuovi prince of persia.

    ma forse mi sbaglierò...

    Paragonare prince of persia a god of war è come paragonare er_marco con Devil Kaiser :sìsì:
    Dovresti vederle le mosse di kratos, prima di poter giudicare :zizi:

    CITAZIONE
    credo che definire qualcosa "arte" per l'aspetto tecnico sia davvero (scusa il gioco di parole) la morte dell'arte

    Eh? :|:
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    credo che definire qualcosa "arte" per l'aspetto tecnico sia davvero (scusa il gioco di parole) la morte dell'arte

    Eh?

    beh, allora tu definiresti il più cagoso dei film un'opera d'arte solo perchè ha dei bei effetti speciali? :huh:

    e comunque, il gameplay non lo giudico. dico solo che ho sentito molti considerarlo sulla scia dell'atcion-game stile PoP quindi al massimo posso dare un giudizio su quel filone. poi magari sarà invece un capolavoro (ma spero non perchè kratos ha mosse fighe)... però su fronte "estetico"... per carità, per quel massacro della mitologia greca non scomodiamo l'arte :ehmsi:
     
    .
  8. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Sentite: è un bellissimo, truzzissimo, splatterissimo gioco d'azione all'ennesima potenza e chiudiamola qui.
     
    .
  9. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    comunque l'action game è un tipo d'intrattenimento diverso, ma a volte comunque efficace.
    smaciullare qualcuno è sì insensato però se è una questione di grande abilità è ok.

    comunque il fatto che lechuck abbia assunto come dio devil kaiser non è una cosa molto felice
     
    .
  10. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Ma non è la fedeltà alla mitologia a farne il capolavoro ch'è (anche perchè è poca) ma bensì la realizzazione. Ogni singolo dettaglio è curato:il gameplay è fantastico, le atmosfere evocative, il protagonista è carismatico, la trama non è il solito trita e ritrita con il "il buono deve ammazzare il cattivo perchè si".
    Il gioco in se è perfetto, ha ricevuto un sacco di premi la mitologia (che appunto è stata totalmente modificata) fa solo da ottimo sfondo a quello ch'è un lavoro di 3 anni.
    Dovresti giocarci, e smetterla di etichettarlo come una truzzata solo perchè è un action game.
    Il 2 poi a me non è paiciuto tanto.
    God of war è stata un innovazione nel campo videoludico (coglione il primo che cita devil may cry), non ci sarà mai un gioco che potrà raggiungere al pari di god of war.
    Poi non parlamo della perfezione dei filmati, la profondita dei combattimenti, i colpi di scena e il carisma dei personaggi...
    Ci sono un sacco d'altri pregi che se vuoi t'illustro meglio. Ti consiglio col cuore di provarlo.


    CITAZIONE
    comunque il fatto che lechuck abbia assunto come dio devil kaiser non è una cosa molto felice

    Ma che stai a di? :|:
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai provato ma Devil May Cry è un gioco con i controca**i, quindi pensiamo due volte prima di sparare affermazioni, eh!
    SPOILER (click to view)
    E non osate toccarmi ancora Mamma Capcom che vi fucilo!!!
     
    .
  12. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    A me non piace (e preferisco non esprimermi). Ma non capisco come faccia un qualsivoglia essere dotato di sistema nervoso, a paragonarlo con god of war.
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Chuck @ 6/4/2008, 22:27)
    A me non piace (e preferisco non esprimermi). Ma non capisco come faccia un qualsivoglia essere dotato di sistema nervoso, a paragonarlo con god of war.

    Il problema è che Devil May Cry NON fa parte degli action game. E' un hack n'slash, quindi non si può paragonare a God of War. E' come voler paragonare The Sims a Metal Gear Solid. :sìsì:
     
    .
  14. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    è che Devil May Cry ha una bellissima storia
     
    .
  15. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Keyblade- @ 6/4/2008, 22:34)
    è che Devil May Cry ha una bellissima storia

    Il primo? :|:
     
    .
56 replies since 4/4/2008, 16:22   859 views
  Share  
.