God Of War

Gioco con storia ispirata alla mitologia greca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Keyblade- @ 6/4/2008, 22:34)
    è che Devil May Cry ha una bellissima storia

    Sì, vero! Soprattutto quella del quarto, che ho finito giusto l'altro giorno. Molto molto bella e ben realizzato anche il nuovo protagonista, Nero, molto più "realistico" come personaggio rispetto a Dante. :sìsì:

    E poi, se proprio vogliamo paragonare il fattore "tamarrata", mi dispiace ma Devil May Cry non ha rivali. :nono:
     
    .
  2. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, vero! Soprattutto quella del quarto, che ho finito giusto l'altro giorno. Molto molto bella e ben realizzato anche il nuovo protagonista, Nero, molto più "realistico" come personaggio rispetto a Dante. :sìsì:

    Il quarto non l'ho giocato quindi non posso dire se la trama sia buona.

    CITAZIONE
    E poi, se proprio vogliamo paragonare il fattore "tamarrata", mi dispiace ma Devil May Cry non ha rivali. :nono:

    Mah... preferisco evitare i discorsi alla Vincy :|:
     
    .
  3. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Chuck @ 6/4/2008, 22:41)
    CITAZIONE (-Keyblade- @ 6/4/2008, 22:34)
    è che Devil May Cry ha una bellissima storia

    Il primo? :|:

    Io ho giocato solo ai primi 3. Il primo ha una bellissima storia, il secondo per niente, la trama del terzo è bella ma non come quella del primo. Dovremo aprirne un topic :ahsisi:
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Chuck @ 6/4/2008, 22:46)
    Mah... preferisco evitare i discorsi alla Vincy :|:

    Ho sbagliato. :D
    Volevo scrivere "truzzata", visto che qualcuno ha affermato che "God of War" sia più truzzo di "Devil May Cry". :sìsì:
    CITAZIONE
    Il quarto non l'ho giocato quindi non posso dire se la trama sia buona.

    Il quarto ti posso assicurare che è spettacolare, ma anche i primi - soprattutto il secondo - come trama erano ben costruiti. :sìsì:
     
    .
  5. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho sbagliato. :D
    Volevo scrivere "truzzata", visto che qualcuno ha affermato che "God of War" sia più truzzo di "Devil May Cry". :sìsì:

    Chi l'ha affermato?
    Se lo becco ghe spago la testa.
    Poi truzzata e tamarrata sono la stessa cosa :sìsì:
     
    .
  6. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vedo che Every fa lavorare la sua fida 360 :sìsì:


    In ogni caso God of War sarà anche una truzzata con una storia striminzita eccetera eccetera, però evitiamo troppi commenti se non ci abbiamo giocato: è realizzato ottimamente, comprende anche qualche semplice enigma e una sensazione di epicità che traspira ovunque, inoltre nonostante sia il "solito eroe figo che ammazza milioni di nemici" Kratos è molto carismatico.
    Ovviamente questa è solo la mia opinione.
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higure, il Vento Immobile @ 7/4/2008, 13:47)
    Vedo che Every fa lavorare la sua fida 360 :sìsì:

    E la sto preparando psicologicamente per l'arrivo di Grand Theft Auto IV. :D

    CITAZIONE
    In ogni caso God of War sarà anche una truzzata con una storia striminzita eccetera eccetera, però evitiamo troppi commenti se non ci abbiamo giocato: è realizzato ottimamente, comprende anche qualche semplice enigma e una sensazione di epicità che traspira ovunque, inoltre nonostante sia il "solito eroe figo che ammazza milioni di nemici" Kratos è molto carismatico.
    Ovviamente questa è solo la mia opinione.

    Senza ombra di dubbio, sotto l'aspetto puramente personale non posso valutarlo, però per esempio ho visto molti video sul web e alcuni miei amici hanno il secondo e non mi è sembrato più tamarro di Devil May Cry, ma anzi, Dante ha ancora da insegnare e Kratos così tanto da imparare...
    SPOILER (click to view)
    Come sono poetico oggi!
     
    .
  8. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everything @ 7/4/2008, 14:09)
    Senza ombra di dubbio, sotto l'aspetto puramente personale non posso valutarlo, però per esempio ho visto molti video sul web e alcuni miei amici hanno il secondo e non mi è sembrato più tamarro di Devil May Cry, ma anzi, Dante ha ancora da insegnare e Kratos così tanto da imparare...
    SPOILER (click to view)
    Come sono poetico oggi!

    Non mi riferivo a questo, anche secondo me Dante è il personaggio più truzzo mai concepito, e Kratos è spaccone ma non al punto di rischiare la morte solo per fare il figo :zizi:

    Mi riferivo a commenti del tipo "nono è un gioco bruttissimo fa cagare la solita truzzata ammazza ammazza"
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higure, il Vento Immobile @ 7/4/2008, 14:19)
    Non mi riferivo a questo, anche secondo me Dante è il personaggio più truzzo mai concepito, e Kratos è spaccone ma non al punto di rischiare la morte solo per fare il figo :zizi:

    Mi riferivo a commenti del tipo "nono è un gioco bruttissimo fa cagare la solita truzzata ammazza ammazza"

    Non ho detto questo, ho semplicemente detto che non si può criticare Devil May Cry. :nono:
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    in fondo dentro siete tutti un pò truzzi :sìsì:
     
    .
  11. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    Argh! :inczz:
    Non ci siamo capiti.
    Io non ho mai criticato DMC, nè ho mai immaginato che a te GoW apparisse come un gioco di bassa qualità: probabilmente l'incomprensione è nata dal mio primo post in questo topic che si riferiva non ai post immediatamente prima, bensì a certi commenti un po' alla Jones apparsi nelle pagine precedenti.

    Spero di aver chiarito :duh:

    SPOILER (click to view)
    Edit:
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 7/4/2008, 14:37)
    in fondo dentro siete tutti un pò truzzi :sìsì:

    Mai affermato il contrario, anzi penso che chiunque lo neghi sia un raccontaballe truzzofobico. Ok che talvolta il truzzismo è esagerato, ma negarlo nella sua interezza mi pare sbagliato dal momento che tutti in fondo lo siamo un po' :zizi:
     
    .
  12. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higure, il Vento Immobile @ 7/4/2008, 13:47)
    SPOILER (click to view)
    Vedo che Every fa lavorare la sua fida 360 :sìsì:


    In ogni caso God of War sarà anche una truzzata con una storia striminzita

    Ma che stai a di? :|:
    Ma lo sai da cosa è attratto il fan di dmc?

    CITAZIONE
    Dante ha ancora da insegnare e Kratos così tanto da imparare...

    Si, a mettere in mostra il pacco :|:

    Edited by Le Chuck - 7/4/2008, 15:22
     
    .
  13. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Chuck @ 7/4/2008, 15:05)
    Ma che stai a di? :|:
    Ma lo sai da cosa è attratto il fan di dmc?

    Da cosa? Dalla buona trama? Dalla realizzazione tecnica impressionante? Dal fatto che il protagonista sia un tamarro? :fifi:
     
    .
  14. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Ok, mi vedo costretto a Vincyare :|:
    Da cosa è attratto? Beh, è ovvio dalla truzzità del gioco in tutta la sua interezza. Ebbeh, perchè non puoi dirmi che un adolescente non si gasa potendo controllare un ragazzo tutto figo dal corpo scolpito, albino dallo sguardo di ghiaccio sempre tutto d'un pezzo manco stesse recitando (a me francamente pare statua dante), che se ne va in giro a torso nudo col bacino sporto in avanti mirante a mettere in evidenza il pacco. Il sogno di qualsiasi truzzetto. Poi il tutto è accompagnato dal compiere "stragi" (perchè dmc è violento quanto "la vendetta dei teletubbies") contro improbabili demoni e ridicoli accompagnamenti di testi latini che provano a scimmiottare goffamente rapporti con la divina commedia.
    E dovreste vedere la musica che fa da sottofondo hai combattimenti: GASA UNA CIFRA!!!

    SPOILER (click to view)


    Trovo il tutto imbarazzante e ridicolo

    Ho editato il post precedente.

    Edited by Le Chuck - 7/4/2008, 15:33
     
    .
  15. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    Non so, probabilmente sono io, ma non capisco cosa c'entrano i fan di DMC col discorso che ho fatto io :ehmsi:

    Guardate che come ho specificato nel post prima di questo io non mi riferivo all'OT DMCvsGoW ma al topic in generale...
     
    .
56 replies since 4/4/2008, 16:22   859 views
  Share  
.