God Of War

Gioco con storia ispirata alla mitologia greca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Chuck @ 7/4/2008, 15:22)
    Ok, mi vedo costretto a Vincyare :|:
    Da cosa è attratto? Beh, è ovvio dalla truzzità del gioco in tutta la sua interezza. Ebbeh, perchè non puoi dirmi che un adolescente non si gasa potendo controllare un ragazzo tutto figo dal corpo scolpito, albino dallo sguardo di ghiaccio sempre tutto d'un pezzo manco stesse recitando (a me francamente pare statua dante), che se ne va in giro a torso nudo col bacino sporto in avanti mirante a mettere in evidenza il pacco. Il sogno di qualsiasi truzzetto. Poi il tutto è accompagnato dal fatto che va in giro a compiere stragi (perchè dmc è violento quanto "la vendetta dei teletubbies") contro improbabili demoni e ridicoli accompagnamenti di testi latini che provano a scimmiottare goffamente rapporti con la divina commedia.
    E dovreste vedere la musica che fa da sottofondo hai combattimenti: GASA UNA CIFRA!!!

    SPOILER (click to view)
    (FILE:https://www.youtube.com/v/1ZYyxK7JQoI&hl=en)

    Trovo il tutto imbarazzante e ridicolo

    Ho editato il post precedente.

    Ma la stessa identica cosa si può dire di Kratos. :ehmsi:
    Anche lì la violenza è abbastanza ridicola così come i combattimenti (ragazzi, ho visto certe combo di God of War che spingevano al suicidio) e Kratos è tamarro come Dante. E poi, se proprio la vogliamo dire tutta, DMC è più un gioco stylish (non so se si scriva così, perdonate l'eventuale errore) che action. Quindi si basa di più sulla spettacolarità delle mosse che del loro elemento "splatter". La musica poi (almeno quella del quarto) durante i combattimenti è una specie di simil-metal, molto coinvolgente.

    E poi, ripeto, GOW e DMC non sono assolutamente paragonabili, poichè due giochi con caratteristiche diverse.
     
    .
  2. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Veramente sono i combattimenti di dmc ad essere ridicoli.
    E cosa avrebbe di tamarro kratos? La sua efferata brutalità? L'inumana cattiveria? Il suo essere naturale e sciolto ma al contempo pesantemente devastante in ogni singola mossa? Il suo mettere da parte l'incolumita personale o la dignità sempre a fine di uccidere il nemico? Il suo essere non dico brutto, ma butterato quanto basta?
    E poi il design dei nemici in dmc non è granchè.
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Chuck @ 7/4/2008, 15:42)
    Veramente sono i combattimenti di dmc ad essere ridicoli.
    E cosa avrebbe di tamarro kratos? La sua efferata brutalità? L'inumana cattiveria? Il suo essere naturale e sciolto ma al contempo pesantemente devastante in ogni singola mossa? Il suo mettere da parte l'incolumita personale o la dignità sempre a fine di uccidere il nemico? Il suo essere non dico brutto, ma butterato quanto basta?
    E poi il design dei nemici in dmc non è granchè.

    Se è per questo anche per il fatto di essere brutale al massimo rende il gioco tamarro. :sìsì:

    Che a te non piaccia il design di alcuni nemici è un conto, ma che sia brutto oggettivamente non è vero. :nono:
     
    .
  4. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    Non credo che è oggettivamente brutto, guarda che successo ha avuto.
     
    .
  5. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    Oddio...

    Le Chuck potresti leggere bene prima di rispondere (oppure ho capito male io e in questo caso spiegarti meglio) ed evitare discorsi fanboyistici per favore?
     
    .
  6. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Ragazzi state parlando di quanto son tamarri due personaggi di due videogiochi :ehmsi:
    e da qui avete sentenziato che tutti siamo un po' truzzi... err, come dire non vi sembra di esagerare?
     
    .
  7. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Sono truzzo e me ne vanto :sìsì:
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    vabeh ma su di te non c'erano dubbi :asd:
     
    .
  9. Le Chuck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Higure, il Vento Immobile @ 7/4/2008, 16:21)
    Oddio...

    Le Chuck potresti leggere bene prima di rispondere (oppure ho capito male io e in questo caso spiegarti meglio) ed evitare discorsi fanboyistici per favore?

    :teklak:
     
    .
  10. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Oggi alle 0:00 in punto ho finito God Of War 2 :asd: . Quando esce il 3?
     
    .
  11. Vitoner
     
    .

    User deleted


    2009 per PS3...si spera
     
    .
  12. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Certo che Kratos gli ha fatto proprio il culo a striscie a Zeus :asd: :hino: :asd: e ora ci sono pure i titani
     
    .
56 replies since 4/4/2008, 16:22   859 views
  Share  
.