Prisoner of Monkey Island

Cos'è successo realmente dopo Monkey 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    image





    POST ORIGINALE:
    SPOILER (click to view)
    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum. Sto creando un'avventura grafica dedicata a Monkey Island che si inserisce tra il 2° ed il 3°. Noto con piacere che è stato già postato, quindi mostrerò in anteprima alcuni screen che inserirò nel gioco.


    questo è il demo: http://gigi77.altervista.org/Monkey%20Island%202.5.rar


    e questi sono gli screen: http://gigi77.altervista.org/screen%20MI2.5.rar

    (fate col tasto destro sul link "salva oggetto con nome")

    Anche se x ora sono solo (ho avuto solo un aiuto x quanto riguarda la trama da un mio amico, Benny) ho tutta l'intenzione di portare questo progetto a termine.
    Questo demo, naturalmente, ha una conclusione. Vi invito a finirlo, è molto divertente.
    Spero vi piaccia...


    Edited by Gigi77 - 11/6/2010, 13:54
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Come puoi aver notato , Gigi77 , avevo già fatto un post sul tuo gioco , e l'ho trovato molto bello. Spero di averlo completo perchè sembra un ottimo progetto...

    Edited by Voodoomaster - 7/5/2005, 12:06
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Cambio quanto detto. Ho guardato gli screenshot ed il gioco non mira ad essere bello. Il gioco mira ad essere FAVOLOSO !!!

    Orsù , profani del forum , smettetela di abbuffarvi di merendine e di grattarvi il sedere , e scaricate la demo (nonchè gli screenshots) di questo capolavoro !!!
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    La verità sta soltanto nella mia testa...
    A parte gli scherzi, sembra proprio un bel fangame!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che ti piace!
    Forza amanti di Monkey Island, scaricate e ditemi cosa ne pensate!
    (i demo vengono mostrati anche x sapere se vale la pena continuare o meno)

    Edited by gigi77 - 12/6/2005, 04:13
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A me piace molto, l'ags dà sempre ottimi risultati ma bisogna saperlo usare... bravo gigi!!!
    Ehm... mi sono bloccato nella demo...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Dove ti 6 bloccato?
    Se vuoi posso darti la soluzione (non costa molto, solo poche decine di euro)
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Scaricato poco fa,finito in mezz'oretta.
    Dunque,se mi è concesso dare un giudizio "a prima vista": ^^

    Le animazioni sono ottime,da quelle dei pg a quelle degli scenari.Il sonoro nella media,non particolarmente incisivo ma neanche scialbo.La giocabilità anche.Purtroppo,ciò che non và sebbene sia solo una demo,è la storia.Apparte vari errori grammaticali(a casa tHreepwood,e LeChuck si scrive attaccato),manca l'umorismo della saga,presente solo in fugaci scene.Inoltre,la maggior parte degli oggetti che la si esamini o altro darà risposte per nulla interessanti.La trama portante bisogna vedere come si sviluppa...comunque è davvero un buon inizio,soprattutto per ciò che concerne il tecnico!Continua così!


    PS:C'è un bug:quando usi la porta in cucina,invece di andare vicino alla porta si dirige sotto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Diciamo che il gioco fatto sin ora è una sorta di prefazione al gioco vero e proprio. Tutto il proseguo del gioco sarà con Guybrush adulto. La trama è stata già scritta, ma accetto ogni tipo di suggerimento. Siete tutti fan di Monkey Island, con l'aiuto di tutti possono saltare fuori ottime idee!
    Grazie x il bug trovato.
     
    .
  10. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Beh,per i suggerimenti una demo è poco...potresti fare come Voodoo:prima fai il gioco,poi in base ai suggerimenti dei fan ne fai un remake(facile a dirsi...).
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    potresti fare come Voodoo:prima fai il gioco,poi in base ai suggerimenti dei fan ne fai un remake

    Potrei anche fare così, ma poi dopo non venitemi a dire che viene a costare troppo!
     
    .
  12. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare,noi ricchi riceviamo 20 € come paga orale!
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    A noi piace molto criticare i fangame altrui! Quando il gioco sarà finito, sarà sottoposto al nostro spietato giudizio! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Anche se, sotto piccolo pagamento, possiamo dire sempre e comunque che è bellissimo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Un caso di bustarelle!!!
     
    .
782 replies since 7/5/2005, 03:22   24059 views
  Share  
.