Prisoner of Monkey Island

Cos'è successo realmente dopo Monkey 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosario1
     
    .

    User deleted


    Salve il mio e sia un sondaggio che una domanda meglio 2 DOMANDE allora la prima e ho giocato alla prima demo di prisonier of monki insland devo dire che ERA MEGA SUPER LO FINITA TUTTA . pero ce una cosa che volevo chiedere secondo voi il primo desaing che si rifa ha monki 2 e bello pero il nuovo desaing da cio che ho potuto vedere e veramente BELLISSIMO OOOOOOOOOOOOCON LA B MAIUSCOLA E VERAMENTE ACCATTIVANTE COLORATO E MOLTO ELEGANTE MA POI PERCHE CE STATO QUESTO CAMBIO DI STILE CHE MI PIACE IMMENSAMENTE questo nuovo FORSE PER RENDERLO ATTUALE . e poi come si fa ha trovare altri utenti del progetto . ciao. ps avete fatto caso ad una cosa se osservate la prima immagine della cucina della nuovo stile vete notato che le patate sono una foto ridotta come elen era una foto ridotta nella prima demo cosi SOLO PER DIRE PER CIO LO DICO .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    sarebbe indicato che tu espremessi le tue considerazioni dentro qui

    https://miforum.forumcommunity.net/?t=1441149

    topic apposito di prisoner

    intanto aspettiamo che un moderatore sposti il messaggio lì dentro
     
    .
  3. rosario1
     
    .

    User deleted


    vai giggi . ps se ti serve un animatore 2d e disegnatore io sono qui . ps pero ce una cosa che volevo chiederti . 1 perche hai scelto di cambiare la grafica originale . anche se confesso la nuova grafica e doppiamente bella piu del originale . il perche pero del cambio stilistico mi intriga assai hmm . e poi so che e dura . di certo ci stai dando dentro . ma sara sicuramente faticoso. quindi in via aprossimativa quando sara pronta la tua creazione o meglio la vostra creazione . so che chiedere una data e sciocco so che il tempo ci vuole sappi pero che sono col fiato sospeso cosi. solo per chiedere che programma usi ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Ciao Rosario, ti ho inviato un MP.

    Appena puoi sentiamoci per msn
     
    .
  5. STA*CEPPA
     
    .

    User deleted


    QUALI ARMI SI POTRANNO USARE NELLA PRIOGIONE????????
     
    .
  6. kucabara
     
    .

    User deleted


    Dunque questo in teoria dovrebbe essere il migliore in circolazione in quanto a fangames? anche più di quel darkness di cui sentii parlare qualche annetto fa?
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    beh se sarà il migliore lo vedremo :)

    per ora il tutto va un po' a rilento per i vari impegni del team, primo fra tutti il capo-programmatore

    cmq non ci manca molto a terminare il primo capitolo

    che prisoner possa avere un livello più alto di grafica rispetto a darkness direi di no, visto che quel poco che è stato mostrato di quest'ultimo era davvero di una fattura incredibile!

    per quanto riguarda la storia ed il gameplay invece non ci è dato saperlo, visto che di darkness non si è più saputo nulla e probabilmente mai si saprà

    per quanto riguarda invece altri fangame di MI, al momento secondo me il migliore è Return to Monkey Island, di cui puoi trovare il primo capitolo

    se il nostro sarà gradito come quest'ultimo, allora sarà davvero un successo

    ma l'ardua sentenza spetta ai posteri! :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thenox @ 5/11/2011, 13:55) 
    il capo-programmatore

    Che vuol dire? Che Gigi non è l'unico programmatore?
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazoo_74 @ 5/11/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (thenox @ 5/11/2011, 13:55) 
    il capo-programmatore

    Che vuol dire? Che Gigi non è l'unico programmatore?

    no affettivamente scritta così è una frase fuorviante!

    intendevo dire il capo E programmatore! :)

    ammappate però quanto sei pignolo kazoo :) :) :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Beh, il capo-programmatore è una figura professionale realmente esistente, non è questione di pignoleria. :zozo:

    Questo non toglie che io sia estremamente pignolo. ^_^
     
    .
  11. phrappa
     
    .

    User deleted


    bel lavoro!!!se vi posso aiutare in qualche modo mi farebbe piacere magari con qualche chiavi di animazione o background fammi sapere,penso che un animatore in piu fa sempre comodo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Ciao, io non c'entro niente con questo progetto, però sarei comunque interessato a vedere qualche tuo lavoro. Hai qualche link da darmi? Grazie! :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (phrappa @ 28/11/2011, 14:21) 
    bel lavoro!!!se vi posso aiutare in qualche modo mi farebbe piacere magari con qualche chiavi di animazione o background fammi sapere,penso che un animatore in piu fa sempre comodo

    WOW!

    Intanto benvenuto, Phrappa! :lol:

    Sono troppo audace per questa proposta "pazza"? Che ne dici, se al momento non servono collaboratori in più per Prisoner, di "rimettere insieme" i pezzi del fangame "Darkness of Monkey Island" e realizzare finalmente la demo che noi tutti aspettiamo da tanto?

    Da quanto so di materiale già pronto ce ne è moltissimo (correggetemi se sbaglio), e quindi non dovrebbe esserci poi tanto da fare. Solo che ovviamente occorrono competenze, e da quanto hai postato sembri abbastanza esperto!

    Dato che purtroppo il progetto è morto lì, almeno noi fan potremmo goderci quanto "avrebbe potuto essere" (e che ci ha fatto sognare per ANNI) e contemporaneamente tu potresti farti le ossa e "mettere in mostra" la tua bravura per prossime collaborazioni nei fangame nostrani!

    ...

    Lo so raga... sono un sognatore! :wub:
     
    .
  14. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    ciao phrappa!

    Ti ho mandato un mp con il mio contatto msn! Un animatore ci farebbe proprio comodo ;)
     
    .
  15. phrappa
     
    .

    User deleted


    Sono molto contento che ti sia piaciuta la mia stanza voodoo ma sinceramente in una produzione come quella di darkness il mio ruolo potrebbe essere solo quello di animatore "ultima ruota del carro"
    Per vedere darkness bisognerebbe che un team solido e con esperienza riprendesse le redini di questo ambiziosissimo e bellissimo progetto,a quel punto mi piacerebbe avere un piccolo ruolo ma metterci le mani cosi tanto per vederlo finito nn mi sembra giusto o cmq nn verrebbe mai dello stesso livello
     
    .
782 replies since 7/5/2005, 03:22   24059 views
  Share  
.