Prisoner of Monkey Island

Cos'è successo realmente dopo Monkey 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Keep the good work going guys!
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Minchia gigi, le percentuali sono aumentate un sacco e sono quasi a 100 :riot: . Respect to the whole team :riot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma ragazzi uno screenshottino o due per darci qualcosa da attendere? :D
     
    .
  4. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Dai ormai si aspetta :)
     
    .
  5. Lamber
     
    .

    User deleted


    Attendiamo ansiosi!
     
    .
  6. prince_mi
     
    .

    User deleted


    c'è già una data di uscita? :wub:
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    Non ancora.

    Dipende dal programmatore (Gigi) ora, che ha un sacco di impegni per cui ci vuole un po' di pazienza.

    Però lui è uno determinato e un po' di tempo per lavorare a POMI appena può se lo prende.

    Anch'io ho un po' di cose da terminare sui testi, però è poca cosa.

    Ad episodio finito immagino faremo un massiccio betatesting, però credo che annunceremo quando inizieremo questa fase.

    Voglio comunque rassicurare che il progetto è vivo e le tre persone che ci lavorano (cioè io, gigi e ratman) ) sono più che mai determinate a non abbandonare MAI.

    Vi sono inoltre alche alcuni "collaboratori esterni" di supporto saltuario, tra cui OLMO.

    Potrebbe già essere uscita una demo, ma abbiamo deciso di trasformarla direttamente in episodio 1, aggiungendo una vagonata di screen. tanta roba!
     
    .
  8. prince_mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 22/8/2012, 01:15) 
    Non ancora.

    Dipende dal programmatore (Gigi) ora, che ha un sacco di impegni per cui ci vuole un po' di pazienza.

    Però lui è uno determinato e un po' di tempo per lavorare a POMI appena può se lo prende.

    Anch'io ho un po' di cose da terminare sui testi, però è poca cosa.

    Ad episodio finito immagino faremo un massiccio betatesting, però credo che annunceremo quando inizieremo questa fase.

    Voglio comunque rassicurare che il progetto è vivo e le tre persone che ci lavorano (cioè io, gigi e ratman) ) sono più che mai determinate a non abbandonare MAI.

    Vi sono inoltre alche alcuni "collaboratori esterni" di supporto saltuario, tra cui OLMO.

    Potrebbe già essere uscita una demo, ma abbiamo deciso di trasformarla direttamente in episodio 1, aggiungendo una vagonata di screen. tanta roba!

    :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    complimenti per la tenacia...attendiamo fiduciosi :rolleyes:
     
    .
  10. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Dovete sapere che fra le altre cose su questo progetto incombe una maledizione che la Voodoo Lady nemmeno se la sogna, infatti nei periodi di maggiore produttività deve incombere una catastrofe naturale su uno dei membri del team.

    L'anno scorso thenox si è trovato nel bel mezzo di alluvioni e frane varie nella sua zona.

    L'estate appena passata Gigi se l'è dovuta vedere con il terremoto.

    E' ovvio che il prossimo sarò io, non appena riprenderemo a lavorare seriamente :asd:
     
    .
  11. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Edit: e come se non bastasse devo trovarmi un altro avatar!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciaooooo complimenti per il lavoroooooo!! Come sta andando? :) Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
     
    .
  13. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Ciao! Diciamo che siamo un po' fermi...

    Proprio qualche giorno fa Gigi mi ha comunicato che non riuscirà a proseguire con il progetto... Dopotutto è un progetto che lui ha iniziato circa 8 anni fa. Nel frattempo sì è spostato, ha avuto un figlio e in generale la sua vita si è fatta a dir poco più "impegnata" :)

    Io mi sono proposto di continuare con la programmazione e le animazioni mancanti (di cui si occupava principalmente lui), o per lo meno di provarci. Ho chiesto a Gigi quindi di mandarmi il codice scritto finora, e altro materiale che non ho, ma ancora non l'ha fatto.

    Per ora non gli metto fretta perchè fino ad almeno fine mese comunque non potrò dedicarmici.

    Diciamo che per fine marzo ci dovrebbero essere degli aggiornamenti, nel bene o nel male :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io spero che almeno la prima parte tu riesca a portarla a termine perchè con le percentuali raggiunte sarebbe un vero peccato abbandonare, inoltre ti suggerisco di chiedere a Wario se è interessato ad aiutarti.
    In bocca al lupo!
     
    .
  15. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    sì, diciamo che se la cosa sarà per me ingestibile chiederò a qualcuno sicuramente!
     
    .
782 replies since 7/5/2005, 03:22   24059 views
  Share  
.