Odin Sphere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Odin Sphere è un gioco PS2 appena uscito in versione PAL. Si tratta di un qualcosa di graficamente incredibile! Il gioco è una specie di mix tra un picchiaduro a scorrimento molto elementare e un RPG. La trama non mi è ancora chiara poichè l'ho appena iniziato, comunque per ora parla di una Vlachiria che perde sua sorella in guerra e che viene mandata nelle vesti di comandante dal re suo padre alla carica delle linee nemiche.
    Il gameplay è (almeno all'inizio) molto semplice: gli scenari sono tutti 2D e sono circolari. Col tasto quadrato si eseguono gli attacchi e con R1 si assorbono delle sfere di luce lasciate dai nemici per potenziare le armi o per lanciare attacchi magici (la prima arma permette di lanciare un tornado che spazza via i nemici davanti a noi, percorrendo tutta la lunghezza dello scenario).
    Ho letto che il gioco è strutturato in livelli che il giocatore deve finire subendo meno danni possibili e nel minor tempo possibile. Alla fine di ogni livello c'è l'abusatissimo 'boss di fine livello'. A seconda della condotta del giocatore questi riceverà dei bonus per potenziare il personaggio. Nulla di originale comunque.
    Tuttavia non avendo proseguito il gioco dopo il breve tutorial perchè...mi si blocca e lo devo andare a cambiare (sì lo so succedono solo a me ste cose!!!), la cosa che mi ha spinto a parlarvene è il magnifico 2D con cui tutta l'evocativa magia degli scenari abbaglia il giocatore. Stavolta siamo davvero davanti a un anime interattivo.
    Chi dice che la PS2 è morta?









     
    .
  2. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Conosco questo gioco dalla sua uscita... sono già tre annetti, dimmi è finalmente uscito in italia? Sto volando prenderlo se è così!!!!!!!!!

    A me nonf anno impazzire i videogame, ma questo a livello di grafica mi sembra prorio una figata!!!!
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    E' uscito PAL :zizi:
     
    .
  4. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Quindi comapre nei nostri scaffali? Oppure l'hai preso sotto ordine postale dall'america in versione PAL?
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ebay.
    Quando esce nei negozi non so...
     
    .
  6. 0LM0
     
    .

    User deleted


    ah sigh...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    se è PAL è la versione europea.... che c'entra l'america ed essendo uscita il 14 marzo in versione PAL quindi europea si trova in europea dal 14 marzo :zizi:
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    devo dire che i fondali sono abbastanza ispirati :ahsisi:
    il resto non mi attrae minimamente... :ehmsi:
     
    .
7 replies since 11/4/2008, 14:34   119 views
  Share  
.