Adventure Game Studio 3.0

Alcune Domande...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Omega Ciccio
     
    .

    User deleted


    Ok, preavviso che sono "nuovo del mestiere", nel senso che è la prima volta che mi cimento nell'utilizzo di AGS^^ Cmq, pensavo di usare questo topic per varie domande invece di aprirne uno ogni volta ;). Comunque sia:

    1) Come si aumentano le dimensioni della finestra di gioco?;
    2) Come si inseriscono altre direzioni di movimento (nel senso, quando voglio che il personaggio si muovi in alto a destra, ad esempio, come faccio a dare nuovi frame per quel movimento)?;
    3) Esiste un Template SCUMM versione COMI reperibile??

    Ciau^^

    Edited by Omega Ciccio - 18/4/2008, 16:30
     
    .
  2. Omega Ciccio
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Omega Ciccio @ 17/4/2008, 16:11)
    Ok, preavviso che sono "nuovo del mestiere", nel senso che è la prima volta che mi cimento nell'utilizzo di AGS^^ Cmq, pensavo di usare questo topic per varie domande invece di aprirne uno ogni volta ;). Comunque sia:

    1) Come si aumentano le dimensioni della finestra di gioco?;
    2) Come si inseriscono altre direzioni di movimento (nel senso, quando voglio che il personaggio si muovi in alto a destra, ad esempio, come faccio a dare nuovi frame per quel movimento)?;
    3) Esiste un Template SCUMM versione COMI reperibile??

    Ciau^^

    Benvenuto Omega, allora...

    1) Le dimensioni della finestra di gioco si aumentano direttamente dalle opzioni e le puoi settare fino a 800x600.
    2) Basta aggiungere un nuovo loop dopo il quarto nella finestra delle view e ti spunterà l'animazione di camminata in alto a destra e così via.
    3) Al momento per AGS 3.0 NON esiste un template alla CMI. A quanto ne so, però, stanno sviluppando quello di Mi2.
     
    .
  4. Omega Ciccio
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie per le risposte esaurienti Every!
     
    .
  5. Omega Ciccio
     
    .

    User deleted


    C'è un problema Everything: visto che uso una Sprite grande per il personaggio, anche se aumento le dimensioni della finestra il personaggio lo stesso non si vede del tutto :inczz:

    E poi un'altra domanda:

    4) Dove si trovano le Sprite che importo?;

    5) Come si cambia il Character principale (nel senso, se ne ho creato un altro oltre quello base, come faccio a selezionarlo O_o )?;

    Grazie^^

    Edited by Omega Ciccio - 29/4/2008, 16:33
     
    .
  6. Omega Ciccio
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  7. Omega Ciccio
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  8. Omega Ciccio
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo riporto UP il Topic, e in più ho un'altra domanda:

    6) Come si importa il Template SCUMM??

    Grazie!
     
    .
7 replies since 17/4/2008, 15:11   219 views
  Share  
.