Scambio,cerco o vendo vecchie avventure grafiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elraver
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono appena iscritto e ho voluto aprire questa discussione per liberarmi dei giochi che ho in esubero e per cercare di completare la mia collezione,vorrei congratularmi con lo staff che ha permesso questo spazio dedicato a noi collezionisti :clab:

    Dopo i convenevoli elenco i titoli che possiedo:

    Full Throttle (versione C.T.O scatola bianca ita) : 25 euro
    The Mystery of the Druids ( contenitore con 3 cd versione tedesca con patch per traduzione ita) 30 euro
    Broken Sword The Shadow of the Templar (versione "sold out" contenitore 2cd ita) 20 euro
    Rama ( distribuito dalla leader scatola versione "classic collection" 3cd ita) 25-30 euro
    The Dig ( versione C.T.O scatola bianca ita) 25 euro
    Lost in Time part 1&2 (versione C.T.O scatola bianca ita) 25 euro
    Monkey Island 3 ( versione scatolata con cd senza manuale ita) 30 euro
    Sam & Max (versione C.T.O scatola nera ita) 25-30 (vendo o scambio quando trovo quello scatolato )
    Myst (contenitore 1cd distribuito dalla leader ita) 15 euro
    Gabriel Knight 3 ( confezione per dvd 3cd non scatolato distribuita dalla bestseller series versione più antica di quella tutt'ora in commercio) 20 euro

    posso vendere tutto il lotto dei titoli suddetti a 220 euro o la metà (4 titoli a scelta) a 110 euro se interessa :ph34r:


    questi sono altri titoli che posso procurarmi:

    The Dig (scatolato versione eng)
    Monkey Island 1-2 (versioni amiga o distribuiti dalla Kixx XL eng)
    Simon the Sorcerer 1-( versione scatolata eng) 2(versione scatolata ger)
    Beneath a Steel Sky ( scatolato eng)
    Zak Mc Kracken (scatolato distribuito dalla Kixx XL eng)
    Nippon Safe Inc. (scatolato ita)
    The Orion Conspiracy (scatolato ita)
    Urban Runner (scatolato ita)

    questi invece sono i titoli per scambi importanti:

    Phantasmagoria (versione scatolata 7cd ita)
    King's Quest V (versione scatolata floppy ita)

    Infine vi ricordo che le scatole sono complete di tutto, l'unico titolo incompleto è mi3 che non possiede il manuale.
    Cerco i seguenti titoli scatolati e in ita:

    Monkey island 1-2
    Full Throttle
    Zak McKracken
    Maniac Mansion 1-2
    Sam & Max

    p.s so che cerco la "creme de la creme" deile avventure grafiche ma provare non costa nulla

    Invito chiunque sia interessato ai miei titoli di proporre prima eventuali scambi, nel caso in cui non ci fossero passiamo eventualmente alla vendita; ricordo che le mie valutazioni sono soggettive e siete liberi di chiedere spiegazioni a riguardo .Esempio:ho messo 30 euro per the mistery of the druids solo perchè la versione italiana non esiste e con la patch che allego si può giocare tranquillamente in italiano.

    un saluto a tutti e allo staff

    Edited by elraver - 19/4/2008, 01:18
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non è che posteresti una foto del Sam&Max ? Grazie
     
    .
  3. elraver
     
    .

    User deleted


    ecco qui la foto spero si veda-- ^_^


    https://image.forumcommunity.it/2/3/2/3/4/7/8/1208458532.jpg
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mi diresti più o meno quanto lo fai e che tipi di pagamento accetti ?
     
    .
  5. elraver
     
    .

    User deleted


    guarda io di norma i titoli che ho preferisco scambiarli anche con giochi scatolati mettendoci la differenza di tasca mia....purtroppo o per fortuna non sono un venditore e non voglio speculare su collezionisti come me.
    Oggi ho catalogato i giochi ma non ho ancora pensato ai prezzi eventuali quindi mi scuserai se non ti posso rispondere sul prezzo.
    Se hai qualche offerta di scambio da farmi è meglio.. in caso contrario provvederò al più presto nel mettere i prezzi. scusa per l'inconveniente :B):
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Se riesci a procurarmi Monkey Island 1 mi fai un favore... :sìsì:
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elraver @ 17/4/2008, 21:10)
    guarda io di norma i titoli che ho preferisco scambiarli anche con giochi scatolati mettendoci la differenza di tasca mia....purtroppo o per fortuna non sono un venditore e non voglio speculare su collezionisti come me.
    Oggi ho catalogato i giochi ma non ho ancora pensato ai prezzi eventuali quindi mi scuserai se non ti posso rispondere sul prezzo.
    Se hai qualche offerta di scambio da farmi è meglio.. in caso contrario provvederò al più presto nel mettere i prezzi. scusa per l'inconveniente :B):

    Tranquillo, non è questione di speculazione, se metti dei prezzi giusti è giusto poi che io li paghi quando l'oggetto ci vale :P

    E' che purtroppo non ho materiale da scambiare...
     
    .
  8. elraver
     
    .

    User deleted


    ok allora vedo di procurarmelo...vuoi l'edizione amiga o quello distribuito dalla kixx XL?ricorda che sono in inglese....ah come ho detto prima, io preferisco scambiarli i giochi, quindi se hai da propormi qualche scambio è ben accetto...per il prezzo devo ancora deciderlo.al max dimmi quanto sei disposto a spendere...grazie
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elraver @ 17/4/2008, 21:26)
    ok allora vedo di procurarmelo...vuoi l'edizione amiga o quello distribuito dalla kixx XL?ricorda che sono in inglese....ah come ho detto prima, io preferisco scambiarli i giochi, quindi se hai da propormi qualche scambio è ben accetto...per il prezzo devo ancora deciderlo.al max dimmi quanto sei disposto a spendere...grazie

    Preferirei l'edizione Amiga. Comunque non ho materiale da scambiare, magari se ci mettiamo d'accordo sul prezzo... comunque non posso spendere più di 20 €, anche considerando che Monkey2 l'ho pagato 18 €
     
    .
  10. elraver
     
    .

    User deleted


    ok vedo quello che posso fare! spero di riuscire a fartelo rientrare nei 20 euro. Purtroppo non avendo il gioco a disposizione al momento non so a quanto lo potrò vendere.Ti farò sapere presto!

    voodoomaster dato che sto cercando di regolarmi col prezzario...dimmi quanto sei disposto a spendere e vediamo quel che si può fare.. :B):
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci penso e ti dico
     
    .
  12. elraver
     
    .

    User deleted


    Aggiunti nuovi prezzi e titoli nella lista :B):

    Edited by elraver - 18/4/2008, 22:03
     
    .
  13. elraver
     
    .

    User deleted


    Data la scarsa partecipazione alla discussione e l'evidente non interessamento agli oggetti da me messi in vendita chiedo gentilmente allo staff di chiudere questa discussione.grazie a tutti quelli che si sono realmente interessati agli oggetti, a questa discussione e allo staff.

    nicola
     
    .
12 replies since 17/4/2008, 19:40   359 views
  Share  
.