Funeral Party

by Vitoner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Commedia inglese del 2007. Un film di Frank Oz. Con Matthew MacFadyen, Rupert Graves, Peter Dinklage, Daisy Donovan, Alan Tudyk, Kris Marshall, Andy Nyman, Ewen Bremner, Keeley Hawes, Jane Asher, Peter Egan, Peter Vaughan.

    Daniel ha perso il padre e attende l'arrivo della salma a casa sua per l'elogio funebre. Peccato che sia il morto sbagliato. Rimediato l'errore si assisterà a una travolgente serie di sfortunati ed assurdi eventi molto divertenti.
    Pellicola dall'irresistibile sequenza di colpi di scena comicissimi che riguardano tutti gli invitati (per lo più parenti) all'elogio: in sostanza una manica infinita di sfigati caricaturati al massimo in cui tuttavia ognuno di noi si riconosce.
    La fotografia è molto ricercata e mira a creare delle inquadrature quasi da striscia comica (la scena della salita col tizio che trasporta il vecchio in carrozzina su tutte).
    Ho riso dall'inizio alla fine. E anche i miei amici a cui l'ho fatto vedere.

    Se volete trascorrere una serata spensierata per dimenticarvi dei vostri problemi questo è il film che fa per voi!

    VOTO: 8
     
    .
  2. GuyBrusH_ThrePwooD
     
    .

    User deleted


    ma x ke diavolo mettete le trame? :incazz:
     
    .
  3. -.Anakin Skywalker.-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyBrusH_ThrePwooD @ 10/5/2008, 21:38)
    ma x ke diavolo mettete le trame? :incazz:

    No comment.

    Comunque, il film l'ho visto, e concordo pienamente col voto che gli ha dato Vitoner.
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ehm...ho svelato la trama dei primi tre minuti del film e nient'altro :ehmsi:
     
    .
3 replies since 10/5/2008, 19:08   124 views
  Share  
.