Naruto: Ultimate Ninja Storm

in esclusiva su PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Naruto Ultimate Ninja Storm

    image




    image






    Genere: Picchiaduro
    Produttore: Namco Bandai
    Sviluppatore: Namco Bandai
    Sito Ufficiale: [url]http://www.ultimateninjastorm.com/[/url]
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 2
    Data di uscita: 2008
    Prezzo all'uscita: 69,99
    Versione: REGION FREE






    Anteprima(da Multiplayer)





    Un comunicato stampa di Namco Bandai rivela al mondo qualche dettaglio in più sul nuovo gioco per PlayStation 3 dedicato a Naruto, il celebre personaggio ideato da Kishimoto.
    Tanto per cominciare, il nome è Naruto: Ultimate Ninja Storm, e si presenta come una sensibile evoluzione nella serie videoludica, se non altro per quanto riguarda i contenuti: 25 personaggi selezionabili per quello che pare essere un misto tra un picchiaduro e un action-adventure. La dinamica tipica del picchiaduro interviene negli scontri uno contro uno in multiplayer, per i quali è possibile anche schierare una squadra d'attacco composta da tre personaggi, mentre nel single player prevale una componente esplorativa "open-world" (definizione invero piuttosto abusata di questi tempi, e di ben difficile comprensione) con "più di 100 missioni". Ancora una volta, con la trama si torna indietro agli inizi della serie, poiché pare che la storia arrivi fino alla lotta per recuperare Sasuke dalle mani di Orochimaru.
    Naruto: Ultimate Ninja Storm è atteso per l'ultimo trimestre del 2008, nuove immagini sono state aggiunte alla galleria.




    Screen Shot



    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Trailer



     
    .
  2. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    sinceramente delle missioni non me ne fraga un niente, mi interessa solo di giocare 1 vs 1.
    fino a dove arrivano? c'è la shippuden?
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    wow, pare veramente un cartone animato

    con simili progressi fatti in campo non oso immaginare che si potrebbe tirare fuori da un film d'animazione se qualcuno decidesse di rispolverare la tecnica tradizionale...
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Porca zozza!!! Io naruto non lo seguo, ma questo sembra davvero un cartone animato!!!
    Non vedo l'ora che esca 'Dragon Ball Z: Burst Limit'!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    L'avevo detto a Every, ma lui: "eh, guarda quello per 360 e vedrai se non sembra un cartone animato...". Io ho guardato su internet ma mi sembrava ai livelli di Dragonball Budokai Tenkaichi 3 su PS2...
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Ma che due coglioni! Allora vedi che vuoi fare flame ogni volta?

    Comunque bella grafica, sperando non sia come la PS3: tutto fumo e niente arrosto.
    SPOILER (click to view)
    Mi dispiace, te la sei andata a cercare...


    P.S. E QUESTA è la grafica per Xbox360 INGAME...
    image
    Questo è dragonball per PS2...
    image
    Mi sembra MOOOLTO meglio Naruto, ma sì sa, qui si vede quello che si vuol vedere...
     
    .
  7. GuyBrusH_ThrePwooD
     
    .

    User deleted


    ma a naruto si potrà gironzolare anche nel villaggio?
     
    .
  8. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    cazzo speri di no, hanno già fatto sta stronzata su "naruttimate hero 3".
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Every, Every, Every...Stavo un po' esagerando, cmq non puoi darmi un'immagine grande e dettagliata con una piccola che non si capisce niente come confronto...Cmq se mi dici che la PS3 è tutto fumo, posso bollarti definitivamente come Boxaro col paraocchi...

    E poi ho detto Tenkaichi , quello non è più del 2...
     
    .
  10. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    ma io avevo "chiesto fin dove arriva il gioco?"
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Parlavo sempre con il Boxa..ehm Every. Cmq non lo so, credo si fermi a Naruto, sennò sarebbe stato Shippuden, anche perchè i personaggi cambiano fisicamente...

    Cmq @tutti: se leggete le poche righe prima delle immagini trovate tutte le risposte, esempio:

    CITAZIONE
    Ancora una volta, con la trama si torna indietro agli inizi della serie, poiché pare che la storia arrivi fino alla lotta per recuperare Sasuke dalle mani di Orochimaru.

    Contento, Key?
     
    .
  12. GuyBrusH_ThrePwooD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Keyblade- @ 16/5/2008, 19:01)
    cazzo speri di no, hanno già fatto sta stronzata su "naruttimate hero 3".

    bè fare solo a mazzate nn mi attira molto :ehmsi:
     
    .
  13. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Io invece spero che sia così. Fare la storia e sbloccare i personaggi sono cose che mi stressano parecchio.
     
    .
  14. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 16/5/2008, 19:06)
    Every, Every, Every...Stavo un po' esagerando, cmq non puoi darmi un'immagine grande e dettagliata con una piccola che non si capisce niente come confronto...Cmq se mi dici che la PS3 è tutto fumo, posso bollarti definitivamente come Boxaro col paraocchi...

    E poi ho detto Tenkaichi , quello non è più del 2...

    Ma la PS3 è tutto fumo e non sono un boxaro con i paraocchi visto quello che ti ho scritto nell'altro topic. Ma si sa, qua si legge, si vede e si sente quello che fa comodo, quindi non perdo nemmeno tempo a discutere con dei bambinetti che non sanno fare altro che scatenare flame inutili e dal nulla...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Bambinetto lo dici a tuo fratello...cmq non avevo ancora letto l'altro topic, infatti puoi leggere la mia risposta,c he ho messo dopo. Cmq la PS3 non è tutto fumo, te ne accorgeresti se l'avessi.
     
    .
28 replies since 16/5/2008, 14:18   574 views
  Share  
.