Naruto: Ultimate Ninja Storm

in esclusiva su PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Gne gne gne...
     
    .
  2. -Higure-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 16/5/2008, 20:06)
    Gne gne gne...

    Sì infatti.


    Io mi chiedo quanto ci metteranno entrambi a capire che sono sia una sia l'altra consoles valide. Possibile che ogni volta qualcuno apre un topic debba citare subito in causa la concorrenza con discorsi del tipo "gne gne noi c'abbiamo il giochino bello adesso quindi siamo fichi e voi no gne gne! ce l'abbiamo più lungo noi!"?

    Edited by -Higure- - 16/5/2008, 20:48
     
    .
  3. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    "gne, gne, la pleistescion tre è più forte e fa più fico e invece l'ics bocs trecientosessanta no"

    "non è vero, MAMMAAAAAAA!!!"
     
    .
  4. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    i gusti nun centrano un gniente ve? gne gne gne

    Edited by -Keyblade- - 16/5/2008, 21:05
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 16/5/2008, 20:02)
    Bambinetto lo dici a tuo fratello...cmq non avevo ancora letto l'altro topic, infatti puoi leggere la mia risposta,c he ho messo dopo. Cmq la PS3 non è tutto fumo, te ne accorgeresti se l'avessi.

    Hai ragione, volevo inizialmente scrivere bimbominkia, ma poi ho optato per bambinetto dato che:

    1) Non avrei potuto darti del bimbominkia perchè non lo sei al 100%. Lo sei diciamo per un 45/50 %: compri la pleistescion tre perchè fa figo averla. Non lo sei per l'altro 50 perchè non scrivi con le k.
    2) I tuoi atteggiamenti ricordano in effetti quelli di un bambino di circa 7 anni: ogni volta cerchi il flame anche quando questo non c'è (come in questa discussione o quella di PoP), non sei per niente obiettivo, quando anch'io ho ammesso che la PS3 ha una potenza maggiore e che vale la pena giocare a Metal Gear Solid, tanto che mi sono prenotato a casa di un mio amico. E, inoltre, non sai dare risposte sensate alle mie argomentazioni.

    Ah, e io do del bambinetto a chi mi pare e soprattutto a chi se lo merita... :sìsì:
     
    .
  6. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Non avrei potuto darti del bimbominkia perchè non lo sei al 100%. Lo sei diciamo per un 45/50 %: compri la pleistescion tre perchè fa figo averla. Non lo sei per l'altro 50 perchè non scrivi con le k.

    Every ma che cazzo di ragionamento, una cosa è dire che piace la PS3 perché si chiama così, un'altra cosa è dire PERCHÉ piace, e non mi sembra che Jedi abbia detto "perché il nome fa figo è secsi".
    E poi che vuol dire non scrive con le k? :ehmsi:
     
    .
  7. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Comunque a me sta grafica stile cartoon mi piace un botto :zizi: Rulla tantissimo :zizi:
     
    .
  8. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Sì, è realizzata estremamente bene, probabilmente fra 6 anni si avrà un cel-shading capace di (quasi) letteralmente digitalizzare manga.
     
    .
  9. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ragazzi calmaaaaaaaaaaaa!!!

    Eccheccazzo, mi sembrate due bambini delle medie!

    "Sto gioco rulla, i vostri no"
    "A noi rulleranno di meno ma ce ne abbiamo di più e molto più fighi. Anzi ritiro tutto noi rulliamo voi avete solo MGS sei un bambinetto"
    "NON SONO UN BAMBINETTO! SPECCHIO RIFLESSO!"
    (maestra)"Ma che succede?"
    "Mi ha detto che sono un bambinetto ma lui ci è molto più di me centomila volte"
    "Ma ha iniziato lui!"

    OOOHHH!!!
    RIPIGLIATEVI CHE SIETE ADULTI E VACCINATI (oddio, adulti forse non ancora, visti 'ste discussioni).
    E' inutile fare a gara a 'chi ce l'ha più lungo' (metaforicamente), sono due consolle diverse, ognuna ha i suoi pregi. La PS3 per ora si trova un po' in svantaggio per mancanza di esclusive decenti (tranne MGS e GOW) e per un online che fa pena, ma l'XBOX360 è uscita un botto di tempo prima. Date tempo al tempo. Il giudizio finale di una consolle si dà al termine del suo ciclo vitale, non all'inizio nè a metà.
     
    .
  10. Everything
     
    .

    User deleted


    Ha cominciato Jedi, come potete ben vedere dalla discussione. Io ho risposto ad alcune calunnie non vere. :sìsì:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Giusto Vitoner! Ultima cosa, io non cerco il flame, nasce così di sua spontanea volontà, con io che elogio la PS3 e tu che la insulti...Cmq basta.
     
    .
  12. -Higure-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 17/5/2008, 01:43)
    Ragazzi calmaaaaaaaaaaaa!!!

    Eccheccazzo, mi sembrate due bambini delle medie!

    Che hai contro i bambini delle medie? :inczz:



    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 17/5/2008, 13:50)
    Giusto Vitoner! Ultima cosa, io non cerco il flame, nasce così di sua spontanea volontà, con io che elogio la PS3 e tu che la insulti...Cmq basta.

    Sì certo :ehmsi:

    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 17/5/2008, 13:50)
    Giusto Vitoner! Ultima cosa, io non cerco il flame, nasce per colpa mia e di Ev, con io che elogio senza disdegnare la citazione di notizie false od inventate la PS3 e tu che la insulti correggendo gli errori (e flammando a tua volta)...Cmq basta.

    Sinceramente, da certe recenti uscite di DJ_Jedi mi sono chiesto dove le cerca le notizie :ehmsi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Che notizie false avrei postato?
     
    .
  14. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    sinceramente non mi ispira più di tanto :nono:
     
    .
28 replies since 16/5/2008, 14:18   574 views
  Share  
.