Dragon Ball Z: Burst Limit

Ps3, XBOX360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted




    Come grafica mi sembra nettamente inferiore a naruto per ps3, ma comunque è un enorme balzo in avanti.
    Spero solo che non si fermi alla saga di Freezer...
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No si ferma a quella di cell però :fifi:
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che tutti sti giochi di Dragonball siano la rivisitazione DI UNA FOTTUTA STORIA SEMPRE RIPETUTA IN OGNI GIOCO solo con una grafica migliore? Anche se qui i poligoni si vedono a 372km di distanza.
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando da 20 anni un cazzo di gioco di DB che mi faccia la storia fino a Majin Bu con delle cutscenes decenti, non con i fumetti recitati da cani...ma a quanto pare questo mio sogno non si realizzerà mai.
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Questo gioco forse è la più inutile delle commercialate, però secondo me se aspettiamo arriverà un qualche seguito della serie tenkaichi (quindi quella con centinaia di personaggi e il combattimento in totale libertà d'azione) che farà impazzire tutti. Per ora il gioco migliore di DB uscito finora rimane Tenkaichi3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Beh, per 20 personaggi che si sono sprecati a mettere questo per me resterà scaffale a vita! Cmq ora posto un po di immagini va!

    image
    image
    image
    image
    image
    image

    E anche un video, il trailer:



    E cmq, sapete perchè non ha la grafica ai livelli di naruto Ultimate Ninja Storm? Perchè è multi piattaforma, e la PS3 non può che rimettercene...
     
    .
  7. Everything
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io... lo prenderò forse usato quando uscirà.
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma io nemmeno è il gioco più inutile della terra

    SPOILER (click to view)
    e poi non ho la ps3

    Vabbè, diciamo che se ce l'avessi sarebbe l'ultimo gioco che comprerei
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    L'unico motivo per cui potrei prenderlo è la possibilità di giocarci online...

    Ma tornare a 20 personaggi dopo quei circa 200 di tenkaichi 3 è una vera agonia :tekuhm:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Hai la PS3? O per par condicio, la 360?
     
    .
  11. -Higure-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 16/5/2008, 18:22)
    E cmq, sapete perchè non ha la grafica ai livelli di naruto Ultimate Ninja Storm? Perchè è multi piattaforma, e la PS3 non può che rimettercene...

    Sì però prima di sparare cagate a raffica connettiamo il cervello con le mani, dato che per quanto hai scritto tutti i giochi multipiattaforma dovrebbero avere grafica scadente.
    Poi non ho capito la parte sulla PS3 che ci rimette, ci dovrebbe rimettere anche la 360 in teoria. O sbaglio?

    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 16/5/2008, 19:15)
    Hai la PS3? O per par condicio, la 360?

    Ne parli come se fossimo nella guerra fredda e le consoles corrispondessero a comunismo e capitalismo.


    Tornando al gioco, appena ne avevo sentito parlare mi aveva attirato parecchio perchè mi aspettavo un Budokai 4 (combattimenti stile picchiaduro 3d e pochi personaggi, a me sinceramente non è che attiri molto averne un milione perchè significa che sono tutti uguali :sìsì:).
    Viste le prime immagini ho cominciato a pensare alla commercialata. Primo video in-game ed ho l'impressione che Budokai 3 avesse combattimenti migliori, e anch'esso aveva parecchi problemi fra i quali quello che mi dava più fastidio era la tecnica del drago mirato, affidata totalmente al caso e con un filmato che durava decisamente troppo tempo.

    Edited by -Higure- - 16/5/2008, 20:45
     
    .
  12. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche video in rete..a me piace parecchio comunque come grafica..
     
    .
  13. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ma io sono l'unico che preferisce Budokai3 a Budokai Tenkaichi 3?
     
    .
  14. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    No, ci sono pure io
    SPOILER (click to view)
    secondo me il tenkaichi è il peggior gioco di dragon ball che sia mai stato fatto
     
    .
  15. GuyBrusH_ThrePwooD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 16/5/2008, 16:41)
    Io sto aspettando da 20 anni un cazzo di gioco di DB che mi faccia la storia fino a Majin Bu con delle cutscenes decenti, non con i fumetti recitati da cani...ma a quanto pare questo mio sogno non si realizzerà mai.

    io sto aspettando un game di db cn cui si possa fare l'avventura in stile Final Fantasy o Dragon Quest sempre cn combattimenti in questo stile però :sìsì:
     
    .
25 replies since 16/5/2008, 15:26   280 views
  Share  
.