Dragon Ball Z: Burst Limit

Ps3, XBOX360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Higure-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vitoner @ 17/5/2008, 01:47)
    Ma io sono l'unico che preferisce Budokai3 a Budokai Tenkaichi 3?

    Anche io, tenuto conto che Budokai3 è a tratti davvero frustrante per alcuni grossolani errori nel gameplay citati in precedenza... Tuttavia non nego che anche Tenkaichi 3 mi sia piaciuto abbastanza, ogni tanto sembra veramente di essere in un combattimento del manga: l'avversario ti lancia lontano con un colpo ben assestato e infierisce con un'onda...



    CITAZIONE (GuyBrusH_ThrePwooD @ 17/5/2008, 12:39)
    io sto aspettando un game di db cn cui si possa fare l'avventura in stile Final Fantasy o Dragon Quest sempre cn combattimenti in questo stile però :sìsì:

    Sono in molti ad aspettare un RPG di Dragonball, fra l'altro deve anche uscire un MMO ambientato nell'universo di Toriyama :sìsì:
     
    .
  2. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    come grafica è bello.. ma non è quello che conta maggiormente in un gioco.. basta ricordare il quarto capitolo di MI..
     
    .
  3. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il quarto capitolo di MI, nonostante lo consideri come altri una buona avventura grafica sminuita dal nome che porta, è l'unico la cui grafica mi risulta a tratti fastidiosa.
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    Stamane verso l'ora di pranzo ho visto la demo dal mio venditore di videogames di fiducia e ho rivalutato il gioco: molto molto bella e ben realizzata. Forse un pensierino su questo Burst Limit ce lo faccio...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    La demo dal negoziante, ma sul vostro bel Live non la avete? Sul PlayStation Store c'è già. Cmq vedrò anche io la demo, anche se resterà scaffale a vita.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Rimane un inutilissima commercialata comunque...
     
    .
  7. GuyBrusH_ThrePwooD
     
    .

    User deleted


    ma è la solita boiata -_- la grafica migliora..la cosa bella è ke fa notare molto meglio le esspressioni facciali sempre in tema di grafica..
    in tema di giocabilità invece dicono ke sia molto simile a budokai 3...credo nn si possa nemmeno svolazzare nella mappa e nient'altro..
     
    .
  8. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 21/5/2008, 20:58)
    La demo dal negoziante, ma sul vostro bel Live non la avete? Sul PlayStation Store c'è già. Cmq vedrò anche io la demo, anche se resterà scaffale a vita.

    Certo che l'abbiamo sul live, è che sinceramente non pensavo fosse così decente, quindi non volevo occupare spazio inutile sul mio Hard Disk. Ah, e ti voglio ricordare che le demo arrivano contemporaneamente sia sul Live che su PlayStation Store, ma immagino tu voglia provocare il flame lo stesso...
    SPOILER (click to view)
    E poi si lamenta se gli do del bambinetto... :ehmsi:

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    No no, era una domanda perchè mi sembrava strano non l'aveste.
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Eddy e Harlock, ma perchè non vi incontrate da qualche parte e decidete se meglio l'Xbox o la PS3 con una gara di sputo negli occhi a insulti?
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
25 replies since 16/5/2008, 15:26   280 views
  Share  
.