NUOVO PROGETTO- Il Diario dell'Ammiraglio o anche Diario di una Rivoluzione

Commenti su un nuovo progetto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io aumenterei i riferimenti alla saga Monkey Island, mettendo da parte quelli relativi ai veri fatti storici...

    siamo sempre all'inizio...sono sicuro che poi il buon Puce non deluderà
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline

    :lol: Grazie ragazzi!
    Sono contento di vedere che dopo le numerose critiche fatte all'inoperosità del Forum, e dopo aver apprezzato progetti di grandissimo livello e valore come il fangame "L'Ubriaco il Critico e il Cantante", ora così tanti voi stiate leggendo e commentando queste mie righe!
    Vi prego non esagerate però, troppi commenti mi sommergeranno! :lol:
     
    .
  3. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nanni- @ 29/5/2008, 19:18)
    CITAZIONE
    ma io aumenterei i riferimenti alla saga Monkey Island, mettendo da parte quelli relativi ai veri fatti storici...

    siamo sempre all'inizio...sono sicuro che poi il buon Puce non deluderà

    quoto
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ogni volta che pubblicate un lavoro vi aspettate che poi settanta-ottanta persone comincino ad applaudire in coro ?

    Aspettate, e se non accade niente provate a pubblicizzare meglio o a vedere se nel vostro lavoro c'è qualcosa che non va.

    (io per esempio ancora non capisco perchè invece di proseguire Pirates vs. Monkey Island che era bellissimo abbiate cominciato un progetto completamente nuovo che trovo francamente con molte meno potenzialità di successo per il "pubblico" rispetto a quell'altro che era un crossover che aspettavano credo praticamente tutti)

    Edited by Voodoomaster - 31/5/2008, 15:06
     
    .
  5. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    però neanche vood ha tutti i torti..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Questo è un progetto mio, Nanni mi da una mano a livello grafico, per il resto il fumetto lo stiamo continuando e Nanni da solo sta continuando i disegni del secondo episodio.
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 31/5/2008, 13:25)
    (io per esempio ancora non capisco perchè invece di proseguire Pirates vs. Monkey Island che era bellissimo abbiate cominciato un progetto completamente nuovo che trovo francamente con molte meno potenzialità di successo per il "pubblico" rispetto a quell'altro che era un crossover che aspettavano credo praticamente tutti)

    si come ha detto Puce, io qua gli do solo una mano per la grafica (ovvero gli importo il testo su una pagina di diario...altrimenti col paint sai che lavoro avrebbe fato...eheh)

    per il crossover non pensare sia stato abbandonato...solo che ogni volta che faccio qualcosa di nuovo voglio osare per migliorarmi...stavolta anzichè disegnare il fumetto su un foglio a4 ho fatto tutto in a3 in modo da migliorare i particolari e i dettagli (cosa che sarebbe impossibile su una vignetta di una pagina a4, per di suo microscopica)...e questo implica logicamente che ci vorrà del tempo per colorare il tutto (senza contare che per fare le scansioni di a3 su scanner a4 ho dovuto ritagliare il tutto e riassemblare dopo col PS in stile mosaico... :ahsisi: )
     
    .
21 replies since 20/5/2008, 22:36   279 views
  Share  
.