Ymir-ro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex]
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Mi presento,sono un vecchio giocatore di Ragnarok Online,famoso MMORPG. Da poco,dopo la chiusura del server dove giocavo,girovagando tra i molteplici server proposti,ne ho trovato uno nuovo,aperto da pressappoco un mese,chiamato Ymir RO.
    Credetemi,io di server ne ho passati tanti (AnimaRO,NiktoutRO,DeliveranceRO,etc..) e posso assicurarvi che fin'ora,questo è il miglior server a cui abbia mai giocato. Ancora il server è in via di sviluppo e ha circa 20 persone che giocano. Io ed i miei amici siamo già abbastanza forti e abbiamo la media di due castelli,ma i nostri nemici si sono alleati e si stanno sempre piu rafforzando.
    Sto postando su ForumFree e Community per arruolare gente che voglia giocare a Ragnarok. Posso assicurarvi che è un gioco fantastico per chi non ci abbia mai giocato,mentre per chi già lo conosce,come già detto,il server è fantastico.
    Le rate sono 10x/10x/10x,equilibratissime,e non ci sono oggetti lameri e manco i donatori. I gm sono sempre a prontera,pronti ad aiutarti,molto gentili e disponibili. Non manca nemmeno la woe e l'odio tra le gilde!
    Quindi,non vi chiedo di giocare,ma almeno fate un tentativo. Credetemi,vi piacerà. Ovviamente,chi giocherà con noi,verrà aiutato a salire di livello velocemente e gli saranno dati degli buoni equip.
    Chi fosse interessato a divertirsi,può contattarmi alla mia email,o aggiungermi piu semplicemente a Windows Messenger.( [email protected] )

    Grazie a tutti per la vostra attenzione,contattatemi in tanti!! :D

    Alex
     
    .
  2. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    ti sei presentato nel posto sbagliato :zizi:
    presentati in saluti e presentazioni
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    err... questa non è affatto una presentazione...
     
    .
  4. broly 97
     
    .

    User deleted


    Ma neanche spam :ehmsi:
     
    .
  5. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    in un certo senso sì
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Vudtik
     
    .
  7. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve a tutti!
    Mi presento,sono un vecchio giocatore di Ragnarok Online,famoso MMORPG.

    questa è una presentazione :yes:
     
    .
  8. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    proposti,ne ho trovato uno nuovo,aperto da pressappoco un mese,chiamato Ymir RO.
    Credetemi,io di server ne ho passati tanti (AnimaRO,NiktoutRO,DeliveranceRO,etc..) e posso assicurarvi che fin'ora,questo è il miglior server a cui abbia mai giocato. Ancora il server è in via di sviluppo e ha circa 20 persone che giocano. Io ed i miei amici siamo già abbastanza forti e abbiamo la media di due castelli,ma i nostri nemici si sono alleati e si stanno sempre piu rafforzando.
    Sto postando su ForumFree e Community per arruolare gente che voglia giocare a Ragnarok. Posso assicurarvi che è un gioco fantastico per chi non ci abbia mai giocato,mentre per chi già lo conosce,come già detto,il server è fantastico.
    Le rate sono 10x/10x/10x,equilibratissime,e non ci sono oggetti lameri e manco i donatori. I gm sono sempre a prontera,pronti ad aiutarti,molto gentili e disponibili. Non manca nemmeno la woe e l'odio tra le gilde!
    Quindi,non vi chiedo di giocare,ma almeno fate un tentativo. Credetemi,vi piacerà. Ovviamente,chi giocherà con noi,verrà aiutato a salire di livello velocemente e gli saranno dati degli buoni equip.

    E questa è la descrizione di un gioco :yes:
     
    .
  9. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    allora si può creare un nuovo spazio (discussioni miste) e la si mette lì !! :yes:


    SPOILER (click to view)
    ovviamente non sto dicendo sul serio..
     
    .
8 replies since 31/5/2008, 19:11   81 views
  Share  
.