Scoperti in atti osceni in un confessionale durante la messa

e il rispetto dov'è finito? ... e la legge italiana????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maimina
     
    .

    User deleted


    A Cesena, l'altro ieri, un uomo e una donna "dark" incensurati di 31 e 32 anni sono stati scoperti dai carabinieri mentre, durante la Messa delle 7, erano impegnati in un rapporto sessuale all'interno di un confessionale.

    Tralasciamo i dettagli... "Siamo atei - si sono giustificati con i carabinieri - per noi fare sesso in chiesa è come farlo in qualsiasi altro posto".

    ecco, direi che è questo quello che dovrebbe preoccuparci di più. SIAMO ATEI E QUINDI SIAMO GIUSTIFICATI??? anzi no, no no, sapete quale sarà la cosa preggiore di tutte???
    che questa risulterà essere un'ATTENUANTE, di cui si terrà conto quando si deciderà la pena che devono scontare.

    Il problema non è l'atto osceno in luogo pubblico... pensate al rispetto, dov'è andato a finire? essere atei non significa poter fare tutto quello che si vuole... è come ammettere alla massima potenza l'autorità dell Chiesa, senza la quale vivremmo tutti allo stato brado. è questo che intendono? Questi due deficienti devono capire che esistono delle regole che vanno al di là della credenza religiosa, dell'opinione, dei punti di vista.. sono le regole della civiltà, della decenza, e della convivenza.

    E poi, pensateci bene... perchè questo fatto dovrebbe risultare un'attenuante? perchè, se hanno dichiarato di essere atei, hanno diritto a una pena minore? cosa diavolo significa??????
    qualcuno me lo sa spiegare?
    Non vado mai in chiesa e non sono credente, questo non significa che non porti rispetto per chi ha un pensiero diverso dal mio.
    E' la crudissima e tristissima realtà che, se ci fate caso, è alla base delle lotte e delle guerre tra civlità, alla base della prepotenza e della mancanza di comunicazione.
    Oggi si fa così: quello che ci passa per la testa, qualsiasi cosa, facciamolo e basta. Ci pensa la legge italiana a difenderci...

    Che ne pensate voi?
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    a me fa da ridere :ehmsi:

    in effetti però la cosa è stata alquanto stupida ed evitabile. probabilmente volevano fare una provocazione, mentre scateneranno solo indignazione e luoghi comuni...

    CITAZIONE
    quando si deciderà la pena che devono scontare.

    ma che pene si scontano per il sesso in pubblico?
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Quoto Jones, non capisco il bisogno della pena...
    E comunque non ho capito questa frase:
    CITAZIONE
    è come ammettere alla massima potenza l'autorità dell Chiesa, senza la quale vivremmo tutti allo stato brado.

     
    .
  4. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maimina @ 3/6/2008, 22:00)
    ecco, direi che è questo quello che dovrebbe preoccuparci di più. SIAMO ATEI E QUINDI SIAMO GIUSTIFICATI??? anzi no, no no, sapete quale sarà la cosa preggiore di tutte???
    che questa risulterà essere un'ATTENUANTE, di cui si terrà conto quando si deciderà la pena che devono scontare.

    CITAZIONE (maimina @ 3/6/2008, 22:00)
    E poi, pensateci bene... perchè questo fatto dovrebbe risultare un'attenuante? perchè, se hanno dichiarato di essere atei, hanno diritto a una pena minore? cosa diavolo significa??????
    qualcuno me lo sa spiegare?

    ma questo dove l'hai letto? :ehmsi:
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma ormai sono gli atei che mettono i piedi in testa ai religiosi...
     
    .
  6. maimina
     
    .

    User deleted


    ne parlava una signora giudice, amica di famiglia, proprio oggi a casa mia.
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    E comunque vorrei tanto non dover fare conversazioni alla Kernel quindi cercate di usare il cervello e di non fare gli ignoranti ed i bigotti, prego.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma non vedo perché deve essere un aggravante :ehmsi: è illegale come qualsiasi altro luogo pubblico stop.
     
    .
  9. maimina
     
    .

    User deleted


    ho detto qualcosa di bigotto? e usare il cervello per te cosa significa, esattamente?
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    sti atei, che schifo, dovrebbero ammazzarli tutti.

    ma perchè hanno chiuso i campi di concentramento?
     
    .
  11. maimina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non vedo perché deve essere un aggravante è illegale come qualsiasi altro luogo pubblico stop.

    questo è vero... la questione del rispetto vale in qualsiasi luogo pubblico, in effetti.
     
    .
  12. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maimina @ 3/6/2008, 22:21)
    ne parlava una signora giudice, amica di famiglia, proprio oggi a casa mia.

    intendevo dire dove hai letto che il fatto di essere atei dovrebbe essere un'attenuante?
     
    .
  13. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E comunque vorrei tanto non dover fare conversazioni alla Kernel quindi cercate di usare il cervello e di non fare gli ignoranti ed i bigotti, prego.

    E mo che c'entrerebbe?

    CITAZIONE
    ma non vedo perché deve essere un aggravante :ehmsi: è illegale come qualsiasi altro luogo pubblico stop.

    Io dico che è un'aggravante, la chiesa è un luogo di culto in cui si vieta addirittura l'uso di minigonne e vesti tronche simili.
     
    .
  14. maimina
     
    .

    User deleted


    eh, l'ha detto questa giudice qui che verrà considerata un'attenuante.. e se si tiene conto dei precedenti (della serie non ero capace di intendere e di volere) ci credo senza alcun dubbio.
     
    .
  15. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    flint, ti ricordo che il cattolicesimo non è la religione di stato :ehmsi:
     
    .
62 replies since 3/6/2008, 21:00   427 views
  Share  
.