Legalizzala!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    BAN!
     
    .
  3. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che eri un bigotto serioso :zizi:
    Non c'è niente di più bello che 'na birra e 'no spinello!
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    MA CHE RBAVCOOOO
     
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Altro bigottone.
     
    .
  6. LeChuckk
     
    .

    User deleted


    mejo la canna che la sigaretta dico io!!
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io non fumo ne l'una ne l'altra, sarò poco figo, ma evito modi inutili di intaccare la mia salute :sìsì:

     
    .
  8. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ognuno è libero di assumere le sostanze che vuole, purchè non rechi fastidio o danno al prossimo.
    Poi considerate che i all'epoca dei nostri nonni la canapa era legalissima e vi si ricavavano degli oli che avrebbero potuto anche fungere da carburante ecologico: è stata resa illegale anche grazie all'intervento delle aziende petrolifere (guardatevi il film "Erba Libera", l'hanno passato qualche mese fa in prima serata su Rai Tre).
    Badate bene che non sto dicendo che le canne fanno bene e non sto giustificando chi le fuma, sto solo dicendo che la liberalizzazione (magari con l'introduzione di test per chi guida sotto l'effetto di stupefacenti, tipo palloncino...cosa che con la liberalizzazione sparirebbe, visto che uno potrebbe tranquillamente fumare a casa, mentre ora si è costretti a imboscarsi in posti assurdi) toglierebbe soldi alle mafie (non abbiamo imparato niente dal proibizionismo dell'alcool negli anni 30?).
    E poi è molto meglio una canna di una sbronza.
     
    .
  9. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi è molto meglio una canna di una sbronza.

    bonanotte e sogni d'oro... :ehmsi:
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bonanotte e sogni d'oro...

    Io ho visto molta gente ubriaca vomitare a destra e a manca o addirittura iniziare risse, mantre quando si fuma la maggior parte della gente ride. Vedi tu cosa è meglio.
     
    .
  11. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    mioddio, ma il ragionamento è impeccabile! :ehmsi: :ehmsi:
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Sì, sì, prendi per il culo senza dare spiegazioni :clab:
    E comunque
    CITAZIONE
    Badate bene che non sto dicendo che le canne fanno bene e non sto giustificando chi le fuma

     
    .
  13. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Quoto vit, anche perchè jones ha detto solo burinate poco argomentate.
     
    .
  14. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Vabbè ognuno la pensa come vuole, vi chiedo solo di documentarvi per avere delle basi su cui costruire delle argomentazioni sensate: è ovvio che se per te canne=drogato+spacciatore+criminalità, allora la pensi per forza in un certo modo.
     
    .
  15. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    beh, ma se mi fai un discorso tipo questo:

    CITAZIONE
    Io ho visto molta gente ubriaca vomitare a destra e a manca o addirittura iniziare risse, mantre quando si fuma la maggior parte della gente ride. Vedi tu cosa è meglio.

    non c'è molto da dire. :ehmsi: :ehmsi: :ehmsi:

    e comunque, fatto sta che la canapa fa male. sicuramente più del tabacco, ma anche se fosse io non condivido comunque l'assunzione di nessuna delle due sostanze...
    in particolare:

    - colpisce le capacità motorie e di concentrazione e favorisce vomito e nausea
    - porta ad insonnia e disturbi dell'umore
    - può creare disturbi psichici e mentali in soggetti predisposti
    - condivide con il tabacco parecchi disturbi del tipo bronchite, tosse, catarro e così via.
    - contiene numerosi agenti cancerogeni, pericolosissimi per la formazione di un cancro

    tutto questo finchè assunto in dosi leggere (il classico spinello del sabato sera). in dosi pesanti (molto difficili da raggiungere per fortuna... almeno finché è impossibile procurarsi la roba legalmente) le conseguenze si fanno molto più gravi. si può anche parlare di morte...

    insomma, non sarà l'LSD, ma di certo non è qualcosa con cui scherzare...

     
    .
26 replies since 4/6/2008, 23:19   154 views
  Share  
.