Un film Amatoriale su Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.

    Sono un Video Maker professionista, appassionato di Monkey Island, e volevo realizzare un Film Basato sul primo capitolo di questa splendida avventura grafica.

    Ho l'attrezzatura tecnica necessaria, solo che avrei bisgno di Bravi Grafici 3D, attori, comparse e di tutti quelli che avrebbero intenzione di dare una mano.

    Come vi sembra il progetto? Qualcuno è disposto a rispondere all'appello???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Il progetto è tanto ambizioso quanto affascinante! Se hai intenzione di fare un film, credo che tu debba innanzitutto dire dove abiti (non molti avranno la possibilità di spostarsi x le riprese). E' una cosa molto difficile da realizzare, spero tanto ti possa riuscirci! Naturalmente io ti appoggio!



    ps: la parte di Guybrush la farò io
     
    .
  3. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Ovviamente faremo un casting per scegliere gli interpreti

    Il progetto è difficile, ma non impossibile, anche perchè con la buona volotà e la passione si riesce a fare grandi cose...... e se non ci riusciamo, almeno ci divertiremo a provarci.

    So che nella mia città non ci sono tanti appassionati, ma ad esempio, i grafici 3D si potrebbero contattare via internet, i costumisti potrebbero stare dall'altro lato del mondo e i costumi si spediscono ecc. ecc.

    Io comunque abitoa Catania (sicilia) si fa quel che si può per spostarsi.
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    benissimo, sono dell'altra parte dell'italia, quindi per me niente...
     
    .
  5. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted