Un film Amatoriale su Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi.

    Sono un Video Maker professionista, appassionato di Monkey Island, e volevo realizzare un Film Basato sul primo capitolo di questa splendida avventura grafica.

    Ho l'attrezzatura tecnica necessaria, solo che avrei bisgno di Bravi Grafici 3D, attori, comparse e di tutti quelli che avrebbero intenzione di dare una mano.

    Come vi sembra il progetto? Qualcuno è disposto a rispondere all'appello???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Il progetto è tanto ambizioso quanto affascinante! Se hai intenzione di fare un film, credo che tu debba innanzitutto dire dove abiti (non molti avranno la possibilità di spostarsi x le riprese). E' una cosa molto difficile da realizzare, spero tanto ti possa riuscirci! Naturalmente io ti appoggio!



    ps: la parte di Guybrush la farò io
     
    .
  3. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Ovviamente faremo un casting per scegliere gli interpreti

    Il progetto è difficile, ma non impossibile, anche perchè con la buona volotà e la passione si riesce a fare grandi cose...... e se non ci riusciamo, almeno ci divertiremo a provarci.

    So che nella mia città non ci sono tanti appassionati, ma ad esempio, i grafici 3D si potrebbero contattare via internet, i costumisti potrebbero stare dall'altro lato del mondo e i costumi si spediscono ecc. ecc.

    Io comunque abitoa Catania (sicilia) si fa quel che si può per spostarsi.
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    benissimo, sono dell'altra parte dell'italia, quindi per me niente...
     
    .
  5. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Magari, per qualche giorno ti prendi una vacanza, te ne vieni a mare in Sicilia e un giorno fai qualche piccola parte, magari come comparsa, o come pirata in uno dei combattimenti ad insulti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Anch'io faccio fatica... sono un po' troppo distante...
    Un peccato, mi sarebbe piaciuto esserci. Se vuoi sono disponibile a mettere un annuncio nel sito del Mightyena, non so se potrà aiutarti ma male non farà...

    In bocca al lupo
     
    .
  7. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Qualunque supporto è bene accetto.

    So per certo che siamo tanti i Fan di Questo MITO (il rpblema è contattarli tutti), e se qualcuno, in relazione a ciò che sa fare meglio può dare un supporto che ben venga.

    Se posti fammi sapere l'indirizzo.

    Anche per te vale il discorso fatto a LargoLagrande. Anche che possiate venire per sole poche ore, (Sempre se gireremo a Catania) una particina potrebbe esserci per tutti

    Più siamo e meglio è!

    Edited by Gybrush-FAN - 1/7/2005, 18:01
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Se avessimo la possibilità credo che qui verremmo tutti... stasera posto, se non lo faccio visto che domani vado via dillo a iena, ci penserà lui...
     
    .
  9. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Non so in che modo possa aiutare,anche se mi piacerebbe farlo.Non so le mie doti di attore...
     
    .
  10. -Iena-
     
    .

    User deleted


    A ME PIACEREBBE UN SACCO!
    TRA L'ALTRO, CHI LO SCENEGGIA?
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    Complimenti, Gybrush-FAN!
    Davvero un'ottima idea quella di realizzare un film su Monkey Island!

    Avevo letto anche di un altro progetto simile a questo. Era stato fatto sempre da fan, ma era la scena iniziale di Monkey Island 1 quando LeChuck parla con Bob. Non era una produzione Hollywoodiana ma era fatta davvero molto bene.

    Anche a me non mi dispiacerebbe partecipare al "casting" del film, ma anch'io abito (come tanti) nell' Italia Settentrionale. Complimenti ancora per il progetto!


     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    ah, mi piacerebbe partecipare ad una cosa del genere, ma la vedo dura... (anche se anch'io sono in sicilia)

    continuate così comunque
     
    .
  13. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    siamo chiari, anche a me piacerebbe tantissimo partecipare (sono anche abbastanza bravo come attore, essendo io in una moolto decente compagnia teatrale), il problema sono appunto le distanze!!
     
    .
  14. NanniX
     
    .

    User deleted


    wow,un progetto davvero bello!

    peccato solo per le distanza ke ci separano...sigh!
     
    .
  15. -Iena-
     
    .

    User deleted


    AHO'!!! MA SOLO QUESTO SAPETE DI'!!!
     
    .
102 replies since 1/7/2005, 15:24   2430 views
  Share  
.