Un film Amatoriale su Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Tipico dialetto ligure!
     
    .
  2. NanniX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 2/7/2005, 14:00)
    AHO'!!! MA SOLO QUESTO SAPETE DI'!!!

    bhè,credo ke sia il problema + grande...
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io abito a Milano, per cui...
    ...però, pensandoci bene, avrai bisogno di qualcuno che scriva la sceneggiatura (ammiccando a Iena )...
     
    .
  4. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Io ho alle spalle alcune sceneggiature di film...

     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io ho alle spalle alcune sceneggiature teatrali...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io ho alle spalle alcune sceneggiate con Devil Kaiser...
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io ho alle spalle alcuni film interpretati assieme a DevilKaiser...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io ho alle spalle alcuni film con Britney Spears...
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    Quindi appena uno (fortunatamente)!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    Io ho alle spalle una terribile scottatura che ho preso oggi in piscina
     
    .
  11. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 1/7/2005, 20:05)
    TRA L'ALTRO, CHI LO SCENEGGIA?

    Non credo ci sia bisogno di sceneggiarlo, ci ha già pensato Ron Gilbert

    Comunque ed in ogni caso, se volete partecipare al progetto, potreste realizzare una sceneggiatura (tenete presente che volevo fare la copia quesi identica del gioco).

    Comunque, prima di iniziare, volevo "provare" le nostre potenzialità con una scena, per vedere se almeno gli effetti speciali e la qualità finale sia soddisfacente. Secondo voi, la parte più difficile da fare (che non sia solo in CGI) quale potrebbe essere? Se riusciamo a fare la parte più difficile, le più semplici saranno un passegiata. Che ne dite?
     
    .
  12. Flavia_dancer
     
    .

    User deleted


    Ottima pensata Gybrush-FAN o come cakkio te kiami sarebbe una cosa davvero interessante ma anke complicata da elaborare...
    Cmq ripento un'ottima idea e se non viene una cosa perfettissima potrete dire di esservi divertiti!



    Aooo ma praticamente sono io quella più o meno vicina(Palerrrrme)?
     
    .
  13. -Iena-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gybrush-FAN @ 4/7/2005, 09:22)
    CITAZIONE (-Iena- @ 1/7/2005, 20:05)
    TRA L'ALTRO, CHI LO SCENEGGIA?

    Non credo ci sia bisogno di sceneggiarlo, ci ha già pensato Ron Gilbert

    Comunque ed in ogni caso, se volete partecipare al progetto, potreste realizzare una sceneggiatura (tenete presente che volevo fare la copia quesi identica del gioco).

    Comunque, prima di iniziare, volevo "provare" le nostre potenzialità con una scena, per vedere se almeno gli effetti speciali e la qualità finale sia soddisfacente. Secondo voi, la parte più difficile da fare (che non sia solo in CGI) quale potrebbe essere? Se riusciamo a fare la parte più difficile, le più semplici saranno un passegiata. Che ne dite?

    Ho capito ma sceneggiare un film è una cosa totalmente opposta che seguire il gioco.
    Ma sai che si deve rivedere il gioco tutto daccapo? La trama è sì di Gilbert e quella resta, ma le scene vanno per forza scritte (a meno che tu non voglia fare inquadrature tutte in campo medio, l'unico primo piano è di Mancob Seepgood e far andare in giro l'attore protagonista con duecento chili di roba in tasca).


    Altra cosa. Tutti vi lamentate delle distanze ma secondo me potrebbe tutti quanti spostarci, compreso Guybrush-FAN, in un posto ideale per tutti. E' un'utopia comunque, però sempre meno che prima.


    Ed infine, le scene più difficili sono indubbiamente quelle dei fantasmi.

    Ora, se vuoi il mio aiuto, io sono a tua completa disposizione con la sceneggiatura, perchè mi sembra che tu stia seguendo il progetto con molta serietà.
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io sono a tua completa disposizione con la sceneggiatura

    Idem!
     
    .
  15. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Molto bene ragazzi, mi sta benissimo.

    Magari appena ho un po di tempo metto su un forum apposta.

    Per quanto riguarda gli spostamente sono d'accordo, anche se non è per niente facile muovere l'attrezzatura necessaria posso provare a muovermi anche io, sopratutto se qualcuno individua nella propria città o periferia limitrofa, delle ambientazioni che assomiglino a quelle del gioco.

    Meno location si ricostruiscono in digitale e meglio è.

    Per la sceneggiatura, sarei felice se mi aiutaste, anche perchè non ho avuto modo di lavorare su altro, oltre che sugli screenshot del gioco.

    Per la realizzazione delle scene più difgficili, quelle con i pirati fantasmi sono quasi completamente in CGI, solo LeChuck sarebbe reale, ma per quelle scene avrei bisogno di uno o più grafici 3D che ancora non ho trovato. In questi giorni comunque prenderò una "cavia" qualunque, e comincerò a girare qualche pare completamente a sfondo Blu, per vedere la qualità delle riprese e del compositing sul blue screen.

    Ribadisco che per il momento sono alla disperata ricerca di modellatori e animatori 3D.
     
    .
102 replies since 1/7/2005, 15:24   2430 views
  Share  
.