Un film Amatoriale su Monkey Island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    se hai bisogno di aiuto per la sceneggiatura potrei provare a darti una mano io, di sceneggiature ne ho scritte parecchie!
     
    .
  2. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    In questo caso, siete già tre che vorreste occuparvi della sceneggiatura, pororrei, per non deludere nessuno che potreste dividervi il lavoro, magari dividendo la storia in 3 e mettervi d'accordo su chi deve fare cosa.

    Penso che la cosa migliore sia che ne parliate tra di voi, per me va bene, poi magari ne discutiamo tutti insieme.

    E' ovvio che il regista deve intervenire, ma credo che conoscendo le esigenze tecnche e conoscendo il gioco, potreste scrivere qualcosa fattibile.

    Che ne dite?
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    per me va bene, io mi diverto a fare queste cose
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che per quanto riguarda me e Iena non ci sia alcun tipo di problema; abbiamo già lavorato assieme (scannandoci a vicenda)!
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe tantissimo poter lavorare sul duello a insulti (ci sarà vero???) .
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io avevo pensato di realizzarlo come un normale duello, intervallato ogni tanto da scambi di battute tra i due.
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    intervallarlo? no, sarebbe strano e noioso! è molto meglio se si insultano mentre duellano, no? ce l'ho già tutto in testa...
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    E' proprio quello che intendevo io!
     
    .
  9. andywin98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gybrush-FAN @ 1/7/2005, 16:36)
    Io comunque abitoa Catania (sicilia) si fa quel che si può per spostarsi.

    sono siciliano ma abito in un'altra provincia
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    In definitiva, realizzeremo il film solo quando saremo tutti maggiorenni!
     
    .
  11. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scrivetele tutte queste cose che vi vengono in mente, se vi viene meglio disegnatelo.

    Cominciate a scrivere delle "Bozze" con tutte le idee che vi passano per la testa, poi le valuteremo tutti insieme (anche sul forum stesso) e vedremo come sistemarle.

    Il Film deve piacere ai Fan, senò che senso ha?
    Anche perchè purtroppo non sarà mai un prodotto vendibile.

    COMUNQUE DA ADESSO POTETE POSTARE TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL MIO PROGETTO IN QUESTO NUOVO FORUM
    FORUM UFFICIALE DEL FILM

    Edited by Gybrush-FAN - 5/7/2005, 09:28
     
    .
  12. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Dividere in tre parti il film farà venire tre film diversi in uno. La sceneggiatura deve essere omogenea.
     
    .
  13. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 5/7/2005, 11:27)
    Dividere in tre parti il film farà venire tre film diversi in uno. La sceneggiatura deve essere omogenea.

    E' per questo che si devono supervisionare le parti e si deve collaborare.

    Oppure, ogniuno scrive il proprio soggetto, e poi si sceglie il migliore, o le parti migliori dei tre.
     
    .
  14. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Anche...
     
    .
  15. Gybrush-FAN
     
    .

    User deleted


    Che suggerisci allora?
     
    .
102 replies since 1/7/2005, 15:24   2430 views
  Share  
.