Investe un gatto e questo si trasforma in donna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un mistero avvolge la città di Port Harcourt in Nigeria. Da quanto apparso sulle pagine del Nigerian Tribune, un gatto si sarebbe trasformato in una donna di mezza età subito dopo essere stato investito da una moto mentre attraversava la strada. Alla singolare magia avrebbero assistito numerosi testimoni, che credendo di essere di fronte a una strega, si sono lanciati verso la donna per linciarla.

    Ha rischiato il linciaggio - La poveretta è stata letteralmente salvata dalla polizia e accompagnata in ospedale. Qui è tenuta sotto stretta sorveglianza, non tanto per proteggerla, quanto piuttosto per evitare che scompaia. Una delle persone presenti all'investimento ha raccontato quello che ha visto dicendo "Non ho mai visto niente del genere in vita mia. Ho visto una donna distesa lì in strada anziché un gatto. Quando la gente si è raccolta attorno e ha cominciato a fare domande, ha fatto finta di non sapere cosa le era successo".

    Che ne pensate?
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vapori di LSD emessi dalle fognature ? :ehmsi:
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma vi fate di brutto per credere a ste notizie :ehmsi:
     
    .
  4. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    mi fai pensare che mentre scrivevi questo topic..
    A ti sei ubriacato
    B ti sei drogato
    C hai sbattuto la testa contro qualcosa di molto duro
    D sei nato scemo (mi dispiace)
     
    .
  5. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    secondo me è tutto vero
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Meno male che ci sei te ad ingrossare le folle dei fessi :clab:
     
    .
  7. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi fai pensare che mentre scrivevi questo topic..
    A ti sei ubriacato
    B ti sei drogato
    C hai sbattuto la testa contro qualcosa di molto duro
    D sei nato scemo (mi dispiace)

    Caro il mio minchiorre, amico di baldassarre, questo topic è frutto di un fantastico copia e incolla, e ammesso (e non concesso) che tu sappia cosa sia esso, dovresti quantomeno tacere in merito.
    Esso è mirante alla libera divulgazione di un fatto accaduto, dunque, se vuoi commentare la notizia è bene, sennò questo forum andrà avanti benissimo senza le tue critiche di di infimo lignaggio miranti a me, che faccio da semplice tramite. Grazie :)

    CITAZIONE
    Vapori di LSD emessi dalle fognature ? :ehmsi:

    No, seriamente, che ne pensate?
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Illusione ottica non-voluta in stile prestigiatore (del tipo che sono passati donna e gatto molto velocemente), e conseguente suggestione di massa delle persone del posto le quali, in quanto ignoranti, hanno raccontato la vicenda in questo modo

    Edited by Voodoomaster - 7/6/2008, 00:21
     
    .
  9. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C hai sbattuto la testa contro qualcosa di molto duro

    :unsure:
    CITAZIONE
    secondo me è tutto vero

    Sì vabbeh la prossima volta mettici erba buona oltre al solito tabacco...
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    certo che però se vuoi postar notizie potresti fare selezioni un po' più ragionate :ehmsi:
     
    .
  11. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Ma la mia era una libera divulgazione disenterssataimage
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Keyblade- @ 6/6/2008, 22:16)
    secondo me è tutto vero

    non avevamo dubbi :zizi:
     
    .
  13. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    fonte?
    comunque....spiegazione:
    donna che rincorreva il gatto domestico scappato di casa, che vedendo arrivare la moto si è gettate per proteggerlo, ma che ha ottenuto solamente:
    1. di essere messa sotto e ricevere un trauma che ti fa scordare cos'è successo (capita quasi sempre che se fai un'incidente ti scordi di quello che è successo o hai le idee confuse)
    2. che il gatto se n'è fregato ed ha continuato la sua fuga
    3. che la folla (superstiziosa in quei luoghi) vedendo prima il gatto ed in seguito la donna ha avuto la splendida idea di linciare la sciagurata, la quale ha rischiato di nuovo la vita nell'arco di 2 minuti
     
    .
  14. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    se vabbè... voi addirittura non credete nemmeno nel mio alieno, secondo me siete tutti un po' fessacchiottoli
     
    .
  15. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ehmsì...a proposito, hai più volato?
     
    .
133 replies since 6/6/2008, 21:03   795 views
  Share  
.