Qual'è per voi il miglior episodio di Dragon Ball?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
    53.33%
    8
  • Dragon Ball Z Budokai 3
    20.00%
    3
  • Dragon Ball Z Legend
    6.67%
    1
  • Dragon Ball Z Budokai 2
    6.67%
    1
  • Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2
    6.67%
    1
  • Dragon Ball Z PS3
    6.67%
    1
  • Dragon Ball Z Ultimate Battle 22
    0.00%
    0
  • Dragon Ball Final Bout
    0.00%
    0
  • Dragon Ball Z Budokai
    0.00%
    0
  • Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi
    0.00%
    0
  • Super Dragon Ball Z
    0.00%
    0
  • Dragon Ball Z "Non mi ricordo il sottotitolo"-Quello adventure
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Qual'è per voi il miglior episodio di Dragon Ball?

Parliamo dell\'era PS1-PS2-PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Per me il Budokai 3, poi recensisco.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Budokai tenkaichi 3 e non capisco l'ostilità che hanno alcuni verso di esso :ehmsi:

    E' uno dei gameplay picchiaduro più divertenti che abbia mai provato, ci vogliono due tasti per fare le mosse anche più spettacolari, puoi esplorare liberamente l'intero campo da gioco per nasconderti ed accumulare potenza se vuoi o preferire le lotte su colpi energetiche anzichè quelle ravvicinate (quindi niente picchia-picchia ma anche un minimo di strategia), ed il fatto di potere scegliere battaglie tag tra quasi 200 personaggi diversi è una goduria, poi con l'online del wii deve essere magnifico...

    Edited by Voodoomaster - 19/6/2008, 21:12
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Quoto Vood.
     
    .
  4. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    mi sono sbagliato, ho votato tenkaichi 3



    SPOILER (click to view)
    scherzo
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    "Dragon Ball Z: Legend", quello mi tenne incollato alla PSX per ore e ore. Praticamente l'intera storia di Dragon Ball vissuta in squadre : si poteva quindi scegliere i compagni di battaglia con cui affrontare i vari sconti, le modalità etc.

    Veramente un gran bel gioco! I capitoli per PS2 non li ho mai provati, ma sono intenzionato a prendermi il Burst Limit. :sìsì:
     
    .
  6. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


    Vitoner, per l' adventure intendevi il sagas?

    Edited by -Keyblade- - 20/6/2008, 14:33
     
    .
  7. Vitoner
     
    .

    User deleted


    :sìsì:
     
    .
  8. Stan1992
     
    .

    User deleted


    Boh !
    Sinceramente odio considerare un gioco meglio dell'altro, d'altra parte, è una serie e gioco un po' a tutti, ogni tanto ho voglia di giocare a Budokai 2, ogni tanto a Budokai 1, ogni tanto a Budokai 3, ogni tanto a Tenkaichi 3 ...
    Certo, la serie Tenkaichi è fin troppo commerciale e raramente gioco ai capitoli precedenti in quanto praticamente identici all'ultimo.
    Super Dragon Ball Z è bello, ma è inferiore agli altri, la personalizzazione dei personaggi comunque è spettacolare !
    Andando su PlayStation 3, Burst Limit è molto divertente e veloce, ogni tanto gioco On-Line con Mighty ma ho finito troppo presto di giocarci.
    Per Sagas, a differenza di altri, ho apprezzato molto l'idea di voler cambiare il genere in cui si è fissato DragonBall Z, ovvero il picchiaduro, e comunque è divertente giocare in Cooperativa e i nemici fanno mosse molto diverse dagli altri videogiochi ed è pieno di cose e novità interessanti ...
    Dragon Ball Z Legend è bello, molti personaggi per la PlayStation, ma è troppo lento e i filmati durano un'eternità !
    Dragon Ball GT Final Bout è molto bello e pieno di combo e altre cose segrete, ci ho giocato parecchio e ci sono affezionato, d'altra parte è stato il primo gioco di DragonBall che ho acquistato !
    Dragon Ball Z Ultimate Battle 22 è un po una schifezza, combo impossibili da attuare, manca Goku normale, il gameplay è ingiocabile, le arene presenti non le ho mai viste in DragonBall apparte il Cell Ring e comunque mi sembra uno schifo su tutti i fronti ...
    Certo, potrei stare qui per ore a scrivere, ma faccio fatica a decidere un videogioco in una serie di videogiochi quasi uguali tra loro , quindi mi punto sul Budokai 2 per la modalità storia un po' del tutto inedita, anche se avrei votato volentieri Sagas o Budokai 3, Tenkaichi 3 non lo tengo in considerazione, l'unica cosa che mi spinge a giocarci è giusto giusto per sentire i doppiatori italiani ufficiali inseriti nella patch, ma questo non varrebbe !

    Comunque hai scordato Battle Stadium DragonBall-OnePiece-Naruto

    Se tu avessi messo anche i videogiochi per Game Boy Advance probabilmente avrei scelto Legacy Of Goku II !

    EDIT: E IO FACCIO UN MESSAGGIO CHILOMETRICO! :fifi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stan1992 @ 4/7/2008, 02:52)
    Dragon Ball Z Legend è bello, molti personaggi per la PlayStation, ma è troppo lento e i filmati durano un'eternità !

    Cosa sappiamo del tasto X? :ehmsi:

    CITAZIONE
    Dragon Ball GT Final Bout è molto bello e pieno di combo e altre cose segrete, ci ho giocato parecchio e ci sono affezionato, d'altra parte è stato il primo gioco di DragonBall che ho acquistato !

    Inoltre ci puoi giocare con me, così ti posso battere sempre CON LA TASTIERA image


    Comunque io personalmente voto budokai 3, è stato un ottimo acquisto perchè ho già capito che quelli precedenti non erano adatti a me, e sopratutto l'ho preso in collecter edition platinum a 26 euro! Per quanto riguarda quelli successivi ho gente che me li fa giocare, quindi non ho problemi.

    Per quando riguarda la PS1, anche per me final bout è stato il mio primo gioco (in francese masterizzato, ahime non mi rendevo ancora conto di quel che facevo!), ma su legend posso dire che è anche per me un OTTIMO GIOCO! Anche se è tutto in giapponese cel'ho fatta a capire l'essenziale, e mi ci diverto troppo sopratutto in 2. Ultimate battle non lo considero neanche visto che se usi Mr.Satan hai praticamente la vittoria in pugno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Budokai tenkaichi 2, semplicemente perchè ancora al 3 non ho avuto modo di giocare.
    Del 2 ho sia la versione PS2 che WII, e preferisco di gran lunga la seconda.
     
    .
  11. broly 97
     
    .

    User deleted


    tenkaichi 3
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io gli unici a cui abbia giocato sono Ultimate Battle 22, Final Bout e Burst Limit.

    Chissà perché io ho un miglior ricordo di UB 22 rispetto a Final Bout.
    Sarà perché FB era in bianco e nero e giapponese :asd:
    E anche perché se non erro c'erano delle combo interminabili e un mio amico con i personaggi più skifez mi riduceva a particelle sub-atomiche senza che io potessi ribellarmi in nessun modo. :ehmsi:

    Comunque siccome quei giochi risalgono alle mie elementari e ho vaghi ricordi, voto Burst Limit che ho provato e gradito :sìsì:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma io devo ancora capire quanta gente sul forum abbia la PS3 o la 360, aprirò un topic a riguardo...Cmq io ho votato Tenka3. Quello per PS3 ho provato la demo, ma pochissimi personaggi e storia incompleta non mi garbano e quindi non lo comprerò mai!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (swaz @ 4/7/2008, 19:31)
    E anche perché se non erro c'erano delle combo interminabili e un mio amico con i personaggi più skifez mi riduceva a particelle sub-atomiche senza che io potessi ribellarmi in nessun modo. :ehmsi:

    Anche dette Meteor, o M.T.O :ahsisi:
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io ho un ricordo migliore di UB22 rispetto a final bout.

    Anche perchè meglio una grafica cartone semi-decenti che un 3D semi-orrendo, poi a quell'età non prestavo molto attenzione al gameplay...

    Poi legends era particolare ma rullava e (come ho avuto modo di ri-vedere) la soundtrack era niente male...
     
    .
17 replies since 19/6/2008, 19:25   725 views
  Share  
.