Due miliardi di persone a rischio cancro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Due miliardi di possbili malati di cancro a causa delle radiazioni elettromagnetiche

    NEW DELHI: Gli studi e le indagini svolte dall'Australian Health Research Institute indicano che, a causa di miliardi di volte maggiori in termini di volume di radiazione elettromagnetica emessa da miliardi di telefoni cellulari, internet, intranet e comunicazione wireless, la trasmissione dati renderà quasi un terzo della popolazione mondiale (circa due miliardi) a rischio di cancro all’orecchio, agli occhi e al cervello, oltre ad altri importanti disturbi del corpo, come problemi di cuore, impotenza, emicrania, epilessia.

    Secondo gli studi i tessuti corporei dei bambini sono delicati e possono essere più soggetti a danni a causa dell’uso di gadget e dispositivi senza fili e non dovrebbero essere incoraggiati ad utilizzare il telefono cellulare.

    Gli effetti fatali e volumetrici delle radiazioni elettromagnetiche sono emessi principalmente dalla telefonia mobile, antenne per la telefonia, torri, alberi, torri di trasmissione, forni a microonde, dispositivi wireless, sistemi e attrezzature.

    Questi effetti nocivi sono stati certificati e confermati ripetutamente da molti leader medici e scientifici degli istituti di ricerca del mondo, tra cui ministeri della salute di vari governi e l'OMS , ora sono stati ammessi anche dal governo indiano nei loro recenti comunicati stampa.


    Fonte blog italiano

    Fonte originale
     
    .
  2. Everything
     
    .

    User deleted


    Si sapeva da parecchio, direi. Ah e ricordate di non mettere il cellulare vicino alle palle, per qualsiasi motivo possa venirvi in mente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io ce l'ho sempre in tasca, ho un router wireless con 300 antenne in stanza, un distributore di benzina sotto casa che mi riempie l'aria di benzene e fumo.

    Non credo di essere a rischio di tumore :duh:
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 27/6/2008, 23:13)
    Io ce l'ho sempre in tasca, ho un router wireless con 300 antenne in stanza, un distributore di benzina sotto casa che mi riempie l'aria di benzene e fumo.

    Non credo di essere a rischio di tumore :duh:

    Ehm, ora chi glielo dice?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Tanto non avevo la minima intenzione di rovinarmi la vita facendo un figlio. :asd:
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    impotenza

    Ehm... con questa il tuo coso nemmeno si alza, non è che non fai figli. :ehmsi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Per il momento si alza eccome :ehmsi:

    *Tocca ferro, fa le corna, sputa per terra, si gratta*
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 27/6/2008, 23:33)
    Tanto non avevo la minima intenzione di rovinarmi la vita facendo un figlio. :asd:

    col tempo le tue opinioni potrebbero radicalmente cambiare :asd:
     
    .
  9. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Siamo in tempo per toccarci.
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    bhe....non sono novità...
     
    .
  11. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    si sa da molto ormai :ehmsi:
     
    .
10 replies since 27/6/2008, 21:25   96 views
  Share  
.